| Author |
Topic  |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 09 Nov 2002 : 09:18:52
|
Chi le conosce e come vanno? C'e' un occasione a circa 50 euro. Ne vale la pena? Sul sito della Polini non c'e' nulla a riguardo, probabilmente sono serie vecchie. Erano comunque montate su una RD 350 LC dell'86.
ciao
|
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
|
|
jastin
Quasi manico
 
324 Posts |
Posted - 11 Nov 2002 : 13:45:13
|
Ciao, io le ho montate sulla mia rd del 93, le ho rimesse un pò apposto. cioè le ho lavate dentro e riverniciate e poi ho cambiato la lana di vetro dei terminali. Che dire? vanno abbastanza bene ma come tutte le espansioni ti fanno rendere di meno ai bassi regimi. ciao |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 11 Nov 2002 : 19:40:01
|
Almeno quello che perdi in basso lo recuperi in alto? Ovvero quanti giri in piu' prende in 6^ |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 15 Nov 2002 : 09:51:05
|
Guarda, (ed ora tutti mi picchieranno!!! ) sempre il mio famoso amico che ha corso nel trofeo RD350, mi ha detto che le migliori espansioni che lui, all'epoca del trofeo, abbia provato erano le Polini... però mi ha anche detto che le Jolly all'epoca non giravano... Le giannelli trofeo mi ha detto che facevano un po' troppo rumore... e che gli si rompevano spesso i silenziatori. |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 15 Nov 2002 : 19:09:25
|
quote: Originally posted by Campana
... mi ha detto che le migliori espansioni che lui, all'epoca del trofeo, abbia provato erano le Polini... però mi ha anche detto che le Jolly all'epoca non giravano...
:-)))))
Tra l'altro un tal RickRD da Mantignana, mi ha riferito che le Polini dovrebbero essere le "mamme" delle Gianelli supertrophi. Comunque le ho prese a 61 euro. Erano su e-bay ed il proprietario mi ha regalato anche una coppia di lamelle artigianali (ex-Belgarda). Quando avro "impilato" tutto faro' un report....abbiate fede |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 18 Nov 2002 : 11:56:29
|
Aspettiamo ansiosi    |
 |
|
|
jastin
Quasi manico
 
324 Posts |
Posted - 19 Nov 2002 : 09:32:14
|
Ma! Se riprendi dalla 5° verso la 6°, è più lenta a salire rispetto alle marmitte originali. Comunque la mia l'ho vista girare senza nessun problema fino a 11.000 giri. Non l'ho tirara di più perchè avevo il motore in rodaggio. |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico
 
324 Posts |
Posted - 16 Apr 2003 : 12:43:02
|
Ciao Paolo, volevo chiederti se poi hai montato le tue espansioni della Polini, e se si come vanno??? ciao marco |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico
 
354 Posts |
Posted - 18 Apr 2003 : 00:44:49
|
quote: Originally posted by paolo52
Tra l'altro un tal RickRD da Mantignana, mi ha riferito che le Polini dovrebbero essere le "mamme" delle Gianelli supertrophi.
Frena!!!!!!! Io non ti ho mai detto una cosa smile! Semmai e' il contrario!!  Le prime edizioni del Supertrophy RD si correvano con le Giannelli Trofeo (costruite su specifiche dirette Yamaha). Solo l'ultima, o al max le ultime due, edizioni del trofeo si sono corse con le Polini Trofeo. Suppongo comunque che si tratti sostanzialmente delle stesse marmitte.
[/quote]Comunque le ho prese a 61 euro. Erano su e-bay ed il proprietario mi ha regalato anche una coppia di lamelle artigianali (ex-Belgarda).[/quote]
E' incredibile gli affari che riesci a fare!!!!!!!! Ciao
|
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|