Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 FINALMENTE ECCO LE FOTO DELLA MIA SPECIAL
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:51:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sai sono i problemi che derivano dalla burocrazia dell' organizzazione yamaha.

Anche l' anno scorso e 2 anni fa lo dicevano che le moto dovevano essere regolarmente immatricolate e targate...poi all' ingresso pista nessuno guardava.

IL problema è chi trovi all' ingresso pista e quanto pignolo decide di essere un esempio per tutti rimangono le slick con il quale Corrado è entrato ed Enrico no.....

L' immatricolazione sembra essere un discorso burocratico come se le moto che sono immatricolate dovessero essere poi obbligatoriamente anche assicurate...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:52:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Dimenticavo io per non sbagliare ci butto una targa di un' altro Rd che ho a casa e mi porto il relativo libretto....poi voglio vedere....

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:25:15  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Uhmm... mumble mumble... va bene, vedremo il da farsi.
Pensandoci bene il problema nel mio caso forse non si pone proprio, perchè tanto anche se quest'anno dovessi riuscire a venire su, ben difficilmente sarei in moto, perchè il trapianto di avantreno Gamma duemmezzo ancora richiederà un po' di tempo (tecnicamente parlando, da qui allo YF di tempo ce ne sarebbe, ma quest'anno purtroppo ho ancora altre priorità, sigh!).
Thanks Mauro!

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 07 Jun 2006 11:26:08
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:27:52  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Anche tu sei messo bene fabio eh????????
3 anni fa sei venuto in moto poi il buio assoluto.....

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  15:15:13  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Eh si, Mauro caro, motociclisticamente parlando sto messo male, molto.
Per una serie di ragioni di ordine pratico-esistenziale i lavori a casa andranno più a lungo del previsto, e non ho ancora potuto sistemare il garage.
In buona sostanza non ho ancora un posto dopo poter fare i miei lavori a due ruote.
La moglie mi ha accordato di poter utilizzare, in via temporanea, una delle stanza di casa (al piano terra ovviamente), ma questo discorso ha comunque dei limiti perchè non posso mettermi a pistolare con ciò che richiede l'uso di benzina, perchè chiaramente si "appesterebbe" anche il resto di casa e non mi pare proprio il caso.
E in ogni caso tempo non me ne resta per fare le mie cosucce rancide perchè quando ho una mano libera devo lavorare per casa....
Ne parlavamo proprio a Chianciano con quelli che c'erano, li sentivo parlare tutti di lavori, modifiche, interventi vari, e provavo un senso di frustrazione non indifferente, senza esagerare posso dirti che in alcuni momenti mi sono sentito quasi un estraneo.
Non è una bella sensazione, credimi.
Mi consolo sempre pensando che è una situazione a tempo e che tra non molto (spero) verranno tempi migliori.

Mauro, tornando un attimo "in topic" (mi riferisco alla tua special), lo sai che il "nostro" Gargiulo (MT) è il cugino di un mio carissimo amico di infanzia?
E' una vita che questo mio amico, sapendo delle cose motoristiche in cui mi cimento, me lo vuole presentare, ma per un motivo o per un altro non se n'è mai fatto nulla.
Com'è strana certe volte la vita

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  15:21:44  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Fabio, io il Gargiulo lo ho conosciuto allo YF 2003
si e' presentato chiedendomi di poter fare l'articolo
all'ossobuco, lo avevi pure a 30 cm da te in quella
occasione, strana si la vita

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  15:30:18  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ma pensa tu.....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:52:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Quest' anno mi ha detto che in ogni caso torna alla Yf quindi lo potrai conoscere se vieni

Go to Top of Page

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  16:11:30  Show Profile
INSERISCO LE FOTO DELLA MIA SPECIAL FINALMENTE CON LE RELATIVE CARENE MITO MODIFICATE ANNO 93 ...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  16:15:15  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se mi permetti un unico commento ad una moto bellissima.......io avrei tolto le scritte Cagiva............

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  17:31:37  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Almeno qualche adesivo "Powered by Yamaha"...
Bella, una foto dal lato scarichi ce l'hai?

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  17:45:29  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ancora una volta sono in scia con Mauro e Rick.
Comunque, ahò, ammazza quant'è bella!
Maaaa... senti un po' Bagnino, ma poi l'hai pesata?
Qui la curiosità sale in maniera esponenziale.....

Edited by - Rancido+ on 08 Jun 2006 17:49:26
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  08:50:53  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io faccio una scommessa sul peso............

69-70 anteriore e 50-51 posteriore Vero!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  09:48:22  Show Profile
nn ho il modo per persarla nn so come devo fare... cmq ho un po' alleggerito tutto ma le carene mi pesano un po' .. dovrei sostituirle... che ne dite... evorrei sostituire anche tutto l'anteriore cioe' forcelle e piastre..
Go to Top of Page

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  09:51:08  Show Profile
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page