Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Un po' di polemica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  14:46:49  Show Profile
ma si, tutti dite la vostra e, forse per la prima volta, non sono in sintonia con l'Elfo, ma ora dico la mia...sempre se posso:

miglior moto -> honda indiscutibilmente
migliori rokies -> pedrosa e stoner
femminucce -> nessuna (hanno corso come gladiatori con tutte le ossa rotte...mia moglie, che non è così appasionata, ha detto: "...la moto gp è come uno spettacolo antico, da arena, fatto di coraggio, forza e in molti casi anche violento, ma sicuramente appassionante..."
migliori piloti -> in ordine: valentino, melandri, pedrosa, capirex, stoner, nakano e via via gli altri.... (max non c'é da tempo...mi dispiace)
poggiali -> spero superi i suoi prb, è stato un campionissimo.
etc. etc. e via sopportatemi.
Ciao Elfo (...il serbatoio olio della regina?)


Edited by - Franchino on 02 Aug 2006 14:48:46
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  15:54:14  Show Profile
Ciao Frà,
proprio oggi ti pensavo, era un po' che non ti leggevo....e mi stavo preoccupando, a presto ti faccio sapere...

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  18:11:01  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ahahahahahahahah....per una volta sò d'accordo con te Mc, il caro sig rossi ne esce veramente da meschino
A parziale sua difesa la tenera età....speriamo sia cresciuto, ma sentendo quando parla del TT mi pare che sia rimasto abbastanza fratel coniglietto....




mah....vuoi dirmi che biaggi pensava veramente che rossi fosse simpatico??però l'ha detto...rossi mi sembra abbia detto +o- quello che pensava...e poi s'é fermato...per fortuna


biaggi in quel tempo aveva vinto di più di rossi...ma a dire che fosse quello che aveva vinto più di tutti...



Turbo-555
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  20:43:55  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Tra l'altro fecero anche a stiaffi,in spagna..


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 03 Aug 2006 :  02:13:33  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ceppa

Tra l'altro fecero anche a stiaffi,in spagna..




era quella volta anche degli spintoni sulla scala per accedere al podio?


bellisimo il dito medio in pista...



Turbo-555
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 03 Aug 2006 :  07:57:17  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
si si ,era quello.


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Aug 2006 :  07:59:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
ma si, tutti dite la vostra e, forse per la prima volta, non sono in sintonia con l'Elfo, ma ora dico la mia...sempre se posso:

miglior moto -> honda indiscutibilmente
migliori rokies -> pedrosa e stoner
femminucce -> nessuna (hanno corso come gladiatori con tutte le ossa rotte...mia moglie, che non è così appasionata, ha detto: "...la moto gp è come uno spettacolo antico, da arena, fatto di coraggio, forza e in molti casi anche violento, ma sicuramente appassionante..."
migliori piloti -> in ordine: valentino, melandri, pedrosa, capirex, stoner, nakano e via via gli altri.... (max non c'é da tempo...mi dispiace)
poggiali -> spero superi i suoi prb, è stato un campionissimo.
etc. etc. e via sopportatemi.



In scia con te


mah....vuoi dirmi che biaggi pensava veramente che rossi fosse simpatico??però l'ha detto...rossi mi sembra abbia detto +o- quello che pensava...e poi s'é fermato...per fortuna


biaggi in quel tempo aveva vinto di più di rossi...ma a dire che fosse quello che aveva vinto più di tutti...



In scia anche a te turbo.

Go to Top of Page

tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)

36 Posts

Posted - 06 Aug 2006 :  16:56:07  Show Profile  Click to see tantimilagiri's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo


P.s.
Molto educativo il passaggio sul donare il sangue.....stranamente stessa risposta del TT



yeeaaaa...è questo il senso giusto...quando ti senti che puoi aiutare anche qualcun'altro abbandonando il protagonismo ad ogni costo...
quando diventi utile perchè hai cuore, non perchè vinci...quando diventerai umile...
vedrai che arriveranno pure meno schiaffi...ahhaahahahah
@Turbo555 sì sì...meglio che si è fermato...era proprio quel periodo...ahahahha
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  19:18:00  Show Profile
Finalmente potremmo ri iniziare a scannasse, hem.... polemizzare.

http://www.worldsbk.com/dnews.php?newsid=1295&lang=ita
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 16 Sep 2006 :  14:58:40  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Al di la del pilota,questa azione portera' ad un innalzamento del livello superbike dal punto di vista dell'immagine.Appena Max ha firmato,la RAI si e' interessata per acquistare i diritti per il mondiale 2007 in diretta,con commenti e approfondimenti a mo' di F1...Con Max il giro di affari si allarga e chissa',magari come audience sara' piu' la sbk che la moto gp.Nell'unica gara che misero in DIRETTA nel 2003 (quella di Misano) guardarno il SBK alle ben 1.800.000 persone...appero'!
Quindi,forze MAX


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Oct 2006 :  21:19:34  Show Profile
ihihihihihihihihih
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Oct 2006 :  13:24:49  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Vediamo con chi litigherà per primo................

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06