| Author |
Topic  |
|
Franchino
Quasi manico
 
296 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:46:49
|
ma si, tutti dite la vostra e, forse per la prima volta, non sono in sintonia con l'Elfo, ma ora dico la mia...sempre se posso:
miglior moto -> honda indiscutibilmente migliori rokies -> pedrosa e stoner femminucce -> nessuna (hanno corso come gladiatori con tutte le ossa rotte...mia moglie, che non è così appasionata, ha detto: "...la moto gp è come uno spettacolo antico, da arena, fatto di coraggio, forza e in molti casi anche violento, ma sicuramente appassionante..." migliori piloti -> in ordine: valentino, melandri, pedrosa, capirex, stoner, nakano e via via gli altri.... (max non c'é da tempo...mi dispiace) poggiali -> spero superi i suoi prb, è stato un campionissimo. etc. etc. e via sopportatemi. Ciao Elfo (...il serbatoio olio della regina?)
|
 |
Edited by - Franchino on 02 Aug 2006 14:48:46 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 15:54:14
|
Ciao Frà, proprio oggi ti pensavo, era un po' che non ti leggevo....e mi stavo preoccupando, a presto ti faccio sapere... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 18:11:01
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ahahahahahahahah....per una volta sò d'accordo con te Mc, il caro sig rossi ne esce veramente da meschino    A parziale sua difesa la tenera età....speriamo sia cresciuto, ma sentendo quando parla del TT mi pare che sia rimasto abbastanza fratel coniglietto....
mah....vuoi dirmi che biaggi pensava veramente che rossi fosse simpatico??però l'ha detto...rossi mi sembra abbia detto +o- quello che pensava...e poi s'é fermato...per fortuna  
biaggi in quel tempo aveva vinto di più di rossi...ma a dire che fosse quello che aveva vinto più di tutti...
Turbo-555 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 20:43:55
|
| Tra l'altro fecero anche a stiaffi,in spagna.. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 02:13:33
|
quote: Originally posted by Ceppa
Tra l'altro fecero anche a stiaffi,in spagna..
era quella volta anche degli spintoni sulla scala per accedere al podio?
bellisimo il dito medio in pista... 
Turbo-555 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 07:57:17
|
| si si ,era quello. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 07:59:01
|
ma si, tutti dite la vostra e, forse per la prima volta, non sono in sintonia con l'Elfo, ma ora dico la mia...sempre se posso:
miglior moto -> honda indiscutibilmente migliori rokies -> pedrosa e stoner femminucce -> nessuna (hanno corso come gladiatori con tutte le ossa rotte...mia moglie, che non è così appasionata, ha detto: "...la moto gp è come uno spettacolo antico, da arena, fatto di coraggio, forza e in molti casi anche violento, ma sicuramente appassionante..." migliori piloti -> in ordine: valentino, melandri, pedrosa, capirex, stoner, nakano e via via gli altri.... (max non c'é da tempo...mi dispiace) poggiali -> spero superi i suoi prb, è stato un campionissimo. etc. etc. e via sopportatemi.
In scia con te 
mah....vuoi dirmi che biaggi pensava veramente che rossi fosse simpatico??però l'ha detto...rossi mi sembra abbia detto +o- quello che pensava...e poi s'é fermato...per fortuna
biaggi in quel tempo aveva vinto di più di rossi...ma a dire che fosse quello che aveva vinto più di tutti...
In scia anche a te turbo. 
|
 |
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 16:56:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
P.s. Molto educativo il passaggio sul donare il sangue.....stranamente stessa risposta del TT
yeeaaaa...è questo il senso giusto...quando ti senti che puoi aiutare anche qualcun'altro abbandonando il protagonismo ad ogni costo... quando diventi utile perchè hai cuore, non perchè vinci...quando diventerai umile... vedrai che arriveranno pure meno schiaffi...ahhaahahahah @Turbo555 sì sì...meglio che si è fermato...era proprio quel periodo...ahahahha |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 16 Sep 2006 : 14:58:40
|
Al di la del pilota,questa azione portera' ad un innalzamento del livello superbike dal punto di vista dell'immagine.Appena Max ha firmato,la RAI si e' interessata per acquistare i diritti per il mondiale 2007 in diretta,con commenti e approfondimenti a mo' di F1...Con Max il giro di affari si allarga e chissa',magari come audience sara' piu' la sbk che la moto gp.Nell'unica gara che misero in DIRETTA nel 2003 (quella di Misano) guardarno il SBK alle ben 1.800.000 persone...appero'! Quindi,forze MAX |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 15 Oct 2006 : 21:19:34
|
 ihihihihihihihihih  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 13:24:49
|
Vediamo con chi litigherà per primo................    |
 |
 |
|
Topic  |
|