| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 15:34:03
|
| Poggiali? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 15:43:15
|
quote: Originally posted by luglio94
Poggiali?
gli si e' spenta la lampadina coem a spencer anni ed anni addietro
corsi e ricorsi storici
Alex |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 15:52:15
|
quote: Originally posted by ax-racing
Poggiali?
gli si e' spenta la lampadina coem a spencer anni ed anni addietro
corsi e ricorsi storici
Alex
Piu che spenta si è fulminata............ Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 16:03:22
|
giusto per riderci un po' su la rubo a un amico:
 |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 16:04:56
|
anche se la mia preferita è questa:
 |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 17:43:22
|
Vi ricordate questa scena? Avrà sbagliato?
http://xoomer.alice.it/sitopons/max
una delle più grosse figate che abbia mai visto...    sia che abbia sbagliato, sia che lo abbia fatto apposta, resta una gran ficata...e avanti col delirio! |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 18:58:17
|
| Altri tempi.. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Jul 2006 : 10:48:16
|
Io continuo a dire.. inutile stare a fare polemica (infruttuosa peraltro) su cose che non conosciamo o che conosciamo per vie non controllate...
Basta darsi addosso per ca...te di cui si conosce poco o nulla.
Andate oltre e se dovete darvi addosso almeno fatelo per cose meno banali.. che ne so.. tipo roba tecnica o filosofie di costruzione.
Però finiamola con questi discorsi similari a quelli da stadio che voi tanto odiate, ok ? 
THNX... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 00:10:42
|
Molto interessante  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 12:14:05
|
Ahahahahahaha..bello............incredibile.........basta ascoltare........         |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 13:34:05
|
Ahahahahahahahah....per una volta sò d'accordo con te Mc, il caro sig rossi ne esce veramente da meschino    A parziale sua difesa la tenera età....speriamo sia cresciuto, ma sentendo quando parla del TT mi pare che sia rimasto abbastanza fratel coniglietto.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 13:39:59
|
Mi spiace per te ma mi riferivo al Biagggggggggi quando, alla domanda " perchè l'altro ti odia " risponde convinto " perchè io sono quello che ha vinto di più e lui vuole togliermi questo primato........" incredibile le dice e ci crede pure........ahahahahahahaha non solo ci fa ma ci è pure.....ahahahahah, poveretto......    
L'altro è si giovane ma ha ottenuto più del doppio del vecchio......... |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 13:52:33
|
Ahahahahahahahah....io spero che scherzi....all' epoca dell' intervista il sig. rossi a livello di vittorie, inseguiva e di molto quello che aveva vinto Biaggi....
P.s. Molto educativo il passaggio sul donare il sangue.....stranamente stessa risposta del TT |
|
 |
|
Topic  |
|