Author |
Topic  |
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 19:13:39
|
Scusate ma nn avevo visto questo Post....son rimasto estercofatto....rasento lo stupore!  Accidenti, bravi!!!!!..... |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 21:21:20
|
Grassie Grassie...anche a nome degli gnometti che mi aiutavano di notte    Insomma, nessuno ha notato l'errore nella foto con Pavesino???? Daidaidai....osservate attentamente, l'errore e' ben visibile. Le prossime foto, se sopravvivo a Luglio anche questa sera, saranno domani sera o sabato. Ne vedremo delle belle! |
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 22:11:11
|
Boh, io l'errore non lo vedo, però ho letto degli "elettroni positivi" e mi son corsi dei brividi lungo la schiena    |
   |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 00:54:17
|
..........anche stasera sono cotto............ Si rick.........   mannaggia a me....gli elettroni positivi sono il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'errore c'e' eccome.............una traccia ve la do dai.... Nelle pinze dell'RD500 ci vanno i parolio ma anche i parapolvere.       |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 09:54:37
|
Maròòòòòòòòòòòòò che rancidumeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!     Ragazzi, siete mitici! Anche se continuo a non capire come possa essere venuto fuori un lavoro così bello e pulito lavorando ad occhi chiusi.... bah!?  Maurizio, a parte i tuoi (e solo tuoi) elettroni positivi   , l'errore del parapolvere mancante non lo avrei mai notato in foto, anche perchè l'invito a notare una magagna l'hai scritto sotto la foto del Pavesino che spinge dentro il pistoncino, e nell'immagine è praticamente impossibile notare la mancanza del parapolvere, a meno che non ti riferivi alla sequenza di montaggio in cui manca l'inserimento del parapolvere. Comunque sia, sei davvero un macello!     Bravissimi, che bello vedere cose come queste! 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 01:36:42
|
Fabbione...guarda bene la foto.... Pavesino sta' spingendo dentro l'ultimo pistoncino di quattro, ma...nell'angolo della foto vedi le buste che contenevano il grasso e i kit di revisione delle pinze.........
   quando ho visto la foto...mi sono dato del pirla per un ora....   Vorrei mettrvi altre foto, ma non c'e' la faccio....domani.... Promesso! |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 09:04:16
|
Hei, io ieri sera non ero a casa tua.  Non dire che ti faccio fare tardi io.    |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 08:13:17
|
Perche' fumano solo gli scarichi di sopra   
confessate, siete andati da mauro ed ora sotto quel 500 c'e' un bel 350 CG............

Alex |
 |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 08:35:17
|
Perchè non riesco a vederlo???????????? |

|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 09:12:54
|
Ti sei vendicato eeeeee.       Metti l'altro video.  |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 10:24:26
|
Ma...non è un po' rumorosa di banco???    |
   |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:07:59
|
Niente,
non mi funza......  |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:49:31
|
quote: Originally posted by Rick
Ma...non è un po' rumorosa di banco???   
Quel rumore che si sente è il cognato di Maurizio che lo tormenta rompe e spacca le  . Maurizio gli ha tirato un martello.    L'ha preso sulla capa che è di legno.   |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 17:37:20
|
Saranno pure + di 2 mega ma io non riesco a scaricare nulla |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Topic  |
|