| Author |
Topic  |
|
ilGuappo
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 20:53:14
|
Intanto profitto dell'occasione per salutare tutti quanti dopo più di due anni abbondanti di assenza da queste pagine,e poi , visto che non mi pare di averlo letto in giro, annuncio che il 31 maggio uscirà un titolo per la playstation 2 dal titolo "Tourist Trophy" nel quale si potranno guidare un po' di rd: la 500 stradale e "corsa" e la 250 nelle stesse specifiche. Ho visto gli screenshots e l'acquolina è salita immediatamente. saluti.
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 20:54:23
|
Allora dovrò comprarmi la play2...
Grazie dell'info e ben tornato!  |
   |
Edited by - Rick on 23 May 2006 20:55:03 |
 |
|
|
ilGuappo
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 21:17:57
|
Azz...c'è pure la 4L1 !! ....però ci hanno messo pure una vasca da bagno.... Mi immagino che divertimento fare il Tourist Trophy con il majestic....ma visto che ormai anche i proprietari si sgoober si vestono come motociclisti....immagino che tra un po' gli verrà voglia anche di scendere in pista... In primavera ne vidi uno con stivali e tuta...stavo per sputargli quando 2 ragazzetti 14enni con uno scarabeo al semaforo gli gridano.."a coglio++eeeee" Al peggio non c'è mai fine... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 May 2006 21:36:04 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 22:26:31
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Azz...c'è pure la 4L1 !!
Speriamo che la levino.... 
Ciao Alex  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 00:13:37
|
Vista la compagnia....me lo auguro....   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 00:30:47
|
| MITICOOO, lo prendo al volo. grazie della dritta |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 08:08:15
|
Che bello ....è pieno di 2t.....chi mi vende una PS2 dato che non ce l' ho???????? |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 08:11:56
|
cercavo solo 1 sacusa per prendere la ps2...almeno posso cadere liberamente..      |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 09:17:04
|
Grafica eccezzionale, ma perchè devono ingannare con il titolo Tourist Trophy.   Io utilizzo da un anno TT Superbikes della Jester.  http://www.jesterinteractive.com/ Non ha grafiche super ma vi posso garantire che è realistico sia la guida delle moto, che il circuito, il confronto fatto con Motogp4, anche le foglie che cadono dagl'alberi nella zona del bosco.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:17:46
|
quote: Originally posted by luglio94
Io utilizzo da un anno TT Superbikes della Jester. 
Si trova sul "Mulo"???  |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:20:34
|
BHAAAAA ... diseducativo  Le moto s'imparano a guidarle andandoci sopra. Usando gambe, braccia, polsi e testa, non il pad! Ne ho due  piene di videogiochi e di figli che "sperperano" in queste cavolate invece di comprare benzina . Guidano macchine con 700 hp, vanno a 380 all'ora, si spalmano, cappottano, distruggono, come se niente fosse riprendono daccapo ... s'imbroglia grazie ai codici reperibili in rete, con un pieno di invulnerabilità, superpotenza ecc. Meglio 100 km in strada che 1.000.000.000 davanti al monitor, certo è meno pericoloso, molti genitori preferiscono, non senza ragione, avere dei rimbambiti al sicuro tra le mura di casa davanti alla TV che fuori in strada. Purtroppo apprendere, rischiare, "soffrire" freddo, pioggia, traffico non fanno più parte della cultura, dell'apprendimento, del saper vivere e sopravvivere. Si guida, si gira, si piega, si accelera, si frena, si cambia premendo dei tasti. Poi quando si "deve" usare l'auto o la moto non sanno neppure dosare la frizione; mio figlio guida l'auto come usa la PlayStation tutto on/off  Ho provato a giocare, sperando d'imparare qualcosa di nuovo, ma ne in auto ne in moto riesco a guidare senza "sentire". Queste realtà virtuali non mi danno nulla; come si fà a guidare una auto/moto senza godere le sensazioni della velocità le accelerazioni e le decelerazioni, la forza che applichi per contrastarle, il pelo di gas o di freno che dai per mantenere l'equilibrio.... questo è il bello riuscire a "modulare" tutto quel che si "sente" per trasformarlo in azioni. Quando GUIDI hai SEI sensi attivi, l'odore, il calore, il sapore del motore e dell'aria, il tatto piedi mani e (_I_) di manubrio, leve, pedane e sella, i rumori della meccanica e della strada, la vista espansa a 360° di quello che vedi e di quello che c'è dietro la curva .... Come si può pensare di surrogare tutto questo in una consolle? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:31:50
|
quote: Originally posted by paolo52
BHAAAAA ... diseducativo  Le moto s'imparano a guidarle andandoci sopra. Usando gambe, braccia, polsi e testa, non il pad! Ne ho due  piene di videogiochi e di figli che "sperperano" in queste cavolate invece di comprare benzina . Guidano macchine con 700 hp, vanno a 380 all'ora, si spalmano, cappottano, distruggono, come se niente fosse riprendono daccapo ... s'imbroglia grazie ai codici reperibili in rete, con un pieno di invulnerabilità, superpotenza ecc. Meglio 100 km in strada che 1.000.000.000 davanti al monitor, certo è meno pericoloso, molti genitori preferiscono, non senza ragione, avere dei rimbambiti al sicuro tra le mura di casa davanti alla TV che fuori in strada. Purtroppo apprendere, rischiare, "soffrire" freddo, pioggia, traffico non fanno più parte della cultura, dell'apprendimento, del saper vivere e sopravvivere. Si guida, si gira, si piega, si accelera, si frena, si cambia premendo dei tasti. Poi quando si "deve" usare l'auto o la moto non sanno neppure dosare la frizione; mio figlio guida l'auto come usa la PlayStation tutto on/off  Ho provato a giocare, sperando d'imparare qualcosa di nuovo, ma ne in auto ne in moto riesco a guidare senza "sentire". Queste realtà virtuali non mi danno nulla; come si fà a guidare una auto/moto senza godere le sensazioni della velocità le accelerazioni e le decelerazioni, la forza che applichi per contrastarle, il pelo di gas o di freno che dai per mantenere l'equilibrio.... questo è il bello riuscire a "modulare" tutto quel che si "sente" per trasformarlo in azioni. Quando GUIDI hai SEI sensi attivi, l'odore, il calore, il sapore del motore e dell'aria, il tatto piedi mani e (_I_) di manubrio, leve, pedane e sella, i rumori della meccanica e della strada, la vista espansa a 360° di quello che vedi e di quello che c'è dietro la curva .... Come si può pensare di surrogare tutto questo in una consolle?
Quoto in pieno tutto.  L'unico gioco che uso sulla PS2 è TT Superbikes.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:32:27
|
Non si può, infatti. E' indubbio che la guida della moto, molto più di quella dell'auto, è impossibile da simulare in casa con la consolle. Ma qui si faceva notare che in un videogame era possibile disporre "virtualmente" delle RZ ed RZV, a me un po' di curiosità e venuta. |
   |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:35:56
|
concordo...è come fare sesso virtuale...diseducativo      
Censured by Alexelfo  |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
Edited by - Alexelfo on 24 May 2006 11:33:53 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 10:42:09
|
che poeta Paolo anche mio figlio mi sembra abbia una PS....forse la 1,ma nn sono neppure sicuro perchè nn l'ho mai accesa.....ho la idiosincrasia per certe pratiche... |
 |
|
Topic  |
|
|
|