Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rd's su Ps2!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 24 May 2006 :  11:09:35  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Eddaiiiii anch' io non uso giocare da quando avevo 15 anni....e ho comprato la moto vera...ma come detto giustamente da Rick almeno virtualmente riesco a salire su un 500....

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 May 2006 :  11:37:22  Show Profile
Ricordo di utilizzare linguaggi consoni al forum e sopratutto rispettosi, non ci sono solo maschietti.
O cmq usate gli asterischi, altrimenti mi vedo costretto a tagliare.

Detto questo, non penso che esistano videogiochi diseducativi, semplicemente perchè non ne esistono di educativi.
Chi li sostituisce alla realtà ha già tanti problemi di suo, e un videogame non inficia di certo.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

ilGuappo
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 24 May 2006 :  11:39:25  Show Profile
...eppoi nessuno vieta di farsi un giro in moto, tornarsene a casa belli carichi, prendere la propria donna e rigirla come un calzino e poi... accendere la Play!

O no?
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 24 May 2006 :  13:16:03  Show Profile
Grande paolo, vale la stessa cosa per gli aeroplani, c'è gente che sa tutto del comcocrde e che si spara voli intercontinentali sul computer in tempo reale, e poi su un aeroplanino vero non trova il cesso di casa sua....
Per non parlare di quelli che combattono online, e pensano di essere degli assi della guerra del golfo
Ho 19 anni di volo , e neanche un simulatore nel computer.

Chi vola vale...
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 24 May 2006 :  13:21:59  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Azz...c'è pure la 4L1 !!
....però ci hanno messo pure una vasca da bagno....
Mi immagino che divertimento fare il Tourist Trophy con il majestic....ma visto che ormai anche i proprietari si sgoober si vestono come motociclisti....immagino che tra un po' gli verrà voglia anche di scendere in pista...
In primavera ne vidi uno con stivali e tuta...stavo per sputargli quando 2 ragazzetti 14enni con uno scarabeo al semaforo gli gridano.."a coglio++eeeee"
Al peggio non c'è mai fine...

alex sarà esagerato ma anke cadendo dallo scooterone ti puoi fare molto male nn vedo perkè sputargli o gridarli c...ne!!no?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 May 2006 :  20:31:42  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
In effetti.. viva Paolo52

Comunque gran bella grafica...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 May 2006 :  21:56:53  Show Profile
Se fosse per la sicurezza, 100% d'accordo, ma il fatto è che sempre più si credono motociclisti...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 May 2006 :  09:16:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Se fosse per la sicurezza, 100% d'accordo, ma il fatto è che sempre più si credono motociclisti...

Alex ma sai che esistono anche le gare di scooter
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 May 2006 :  10:09:07  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IL fatto che facciona le gare...non li rende motociclisti...ma scuteristi....

Scusate ma sono intransigente di mattina presto...

Edited by - maurord on 25 May 2006 10:09:32
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 25 May 2006 :  13:23:57  Show Profile
Sono rimasto al Pinasco team col Vespone azzurro per le gare di scooter.....dopo, tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaa

Go to Top of Page

ilGuappo
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 25 May 2006 :  13:56:14  Show Profile
Urca, quello col mitico "vespoiler" e la "marmitta bianca Pinasco"?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:34:23  Show Profile
Preso (masterizzato) la grafica è eccezzionale, vedi il piede del pilota che cambia marcia, puoi zummare sulla moto, il suono è reale, e le riproduzioni delle moto è fedele, è veramente eccezzionale, ma come guida preferisco TT Superbikes.
Ho fatto la gara io con la RZV 500 e mi è toccato lottare contro il gamma 500 ma ho vinto.
Poi ho preso la honda ns400r e mi ha fatto correre contro il gamma 500, perso.
Anche il suono del tre cilindri è quello suo.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:48:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Rinnovo visto che è bello chi ha una ps2 da vendermi......

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  17:43:11  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Anche io ho fatto un po' di gare... il suono delle espansioni non è un granchè.. delle marmitte originali non è malaccio...
Per il resto.. non frenano un cacchio HAHAHA come sul vero!!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  20:48:27  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Mi hanno regalato la Play station venti giorni fa per il mio 41° compleanno, non sono quindi un vero motociclista "virtuale", ma un motociclista vero e basta. Però devo ammettere che è carino ed anche divertente, e poi se cadi non distruggi quegli oggetti che per noi sono dei miti da amare e da curare. Come tutte le cose si può prendere il bello di quello che danno, diciamo che già sentire un sano rumore di 2t mi allieta la giornata anche se piove o non ho tempo per farmi un giro...Saluti.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page