| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 23:37:13
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
...Come tutte le cose si può prendere il bello di quello che danno...
Mi associo..  Ma è mai possibile che dovete sempre prendere tutto così maledettamente sul serio ???... Andiamo...la PS è un giocattolo, un passatempo, qualcosa da utilizzare quando non si ha niente da fare o per farsi due risate con gli amici. Punto. Certo, poi molti ci vanno "in loop" facendo mattina con "GT" o, appunto, "TouristTrophy", trascurando tutto e tutti, ma certamente non saranno mai convinti di aver imparato a guidare una Viper a Mid-Ohio o una R1 al TT. Anche perchè basta farsi un giro in moto per capire che le similitudini con il gioco si fermano alla...grafica. A proposito...mai avuta una playSt. Due parole sui simulatori di volo: Se hai la passione x la moto, quella vera, te la puoi comprare e guidare quando vuoi. Ma se hai la passione per il volo e non sei un "addetto ai lavori", puoi soltanto sederti davanti ad un pc, impugnare un joystick ed avere solo una vaga idea di cosa significhi far volare un aereo. Non a caso, tutti i piloti che conosco non hanno mai visto un simulatore da pc... Mi stupirei del contrario! Ma non mi sembra un buon motivo per denigrare chi non ha altro modo per coltivare la propria passione...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 07 Jun 2006 23:38:40 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 00:23:33
|
Come chi ama gli sparatutto mica può organizzare nà guerra   Ma porca miseria, eddaje  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 08:42:49
|
Jet ed Alex siete troppo giusti!!! |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 08:47:40
|
Jet, hai perfettamente ragione
inoltre abbiamo qualcuno qua che puo' darci lumi sulla differenza tra un simulatore di volo ed un aereo vero !!!!!
(la moto e' un confronto alla portata di quasi tutti )
p.s. la "ps" non l'ho neppure io, ma il vedere la 4L1 di quel gioco mi ha fatto venir voglia di usarla 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 09:00:31
|
In scia con Jet, Alex, Nico.  |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 17:58:47
|
Allora, mi sono preso la ps2, era tipo 10 anni che ci facevo la voglia e con i primi soldini l'ho presa: 179 euro con toutist trophy dentro. L'ho quasi presa solo per quel gioco. Spettacolare. E'splendido. Premesso tutto quello che volete, cioè che non si può sostituire una moto vera con il gioco e che saper andare in moto non vuol dire giocare benen e viceversa, il gioco è un vero spasso con tanti 2 tempi. C'è la 4l1 che si può dotare di due belle espansioni, il suono è abbastanza fedele e tutte le vecchie 2 tempi hanno quei rombi fetidi tipo ns125 che a me piace tanto. Poi c'è la rz250 da trofeo, che allunga e tira di più. Tra le altre due tempi (tutte marmittabili e presenti in versione racing senza fanali e preparate) ci sono Yamaha RZV 500R Gamma 500 Gamma 250 (il vecchio) NS 250 NS 400 NSR 250 TZ250 '03 TZ125 '03 Poi ci sono tanti altri "ferri" ben divertenti da guidare, come la FZ400R, la GPZ400, la GSX-R400, la Katana, la honda RC161 250 6 cilindri (L.Taveri?)....
Poi per 16 euro ho presoi anche GT4, con le varie Giulia GT e 5 turbo, A112, Strato's, Audi quattro, Alpine a310 Giulietta disco volante.... Vi dico solo che la uso con moderazione mezz'ora alla volta ma che è un bello spettacolo. P.s. c'è la coppa 2 tempi e la coppa revival 2T anni '80. Unba goduria, visto che fanno anche il fumo dalle espansioni! |
 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 09:39:39
|
Ciao belli!
Questo gioco lo aspettavo da tempo per poter vedere la precisione nella creazione sia degli ambienti che dei mezzi.
Dopo aver fatto una valanga di giri e abbastanza voli con l'RZV500R, ho voluto provare il Gammone e ho avuto una certa difficoltà a farlo volare anche sulla sabbia!!  
Ma nella realtà è più maneggevole della Regina??
P.S.: fino al 17/07 c'era la possibilità di vincere una HONDA 1000 partecipando ad un concorso che prevedeva l'invio (in qualche modo) del replay del miglio giro cronometrato effettuato sulla pista di Valencia scegliendo proprio quel modello! E' molto bello guardare freddamente l'indicatore della marcia da inserire che in rettilineo a 270Km/h ti supplica, mentre cerchi di osare di più e finisci in "testacoda" (mi sembravava di essere in ottovolante) nella sabbia.
Comunque le vibrazioni del joypad quando passi sopra i cordoli sono un bell'effetto, ma è sempre tutto un altro discorso.....
W la realtà, w le rotonde, w i dossi, w le ferie!! |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 09:16:51
|
Ho visto il Pavesino piccolo andare con RZV500 su ps2.  Va veramente forte.  |
 |