Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rd's su Ps2!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  23:37:13  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Nicoyzf

...Come tutte le cose si può prendere il bello di quello che danno...

Mi associo..
Ma è mai possibile che dovete sempre prendere tutto così maledettamente sul serio ???... Andiamo...la PS è un giocattolo, un passatempo, qualcosa da utilizzare quando non si ha niente da fare o per farsi due risate con gli amici. Punto. Certo, poi molti ci vanno "in loop" facendo mattina con "GT" o, appunto, "TouristTrophy", trascurando tutto e tutti, ma certamente non saranno mai convinti di aver imparato a guidare una Viper a Mid-Ohio o una R1 al TT. Anche perchè basta farsi un giro in moto per capire che le similitudini con il gioco si fermano alla...grafica.
A proposito...mai avuta una playSt.
Due parole sui simulatori di volo: Se hai la passione x la moto, quella vera, te la puoi comprare e guidare quando vuoi. Ma se hai la passione per il volo e non sei un "addetto ai lavori", puoi soltanto sederti davanti ad un pc, impugnare un joystick ed avere solo una vaga idea di cosa significhi far volare un aereo.
Non a caso, tutti i piloti che conosco non hanno mai visto un simulatore da pc... Mi stupirei del contrario!
Ma non mi sembra un buon motivo per denigrare chi non ha altro modo per coltivare la propria passione...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Edited by - Jetpilot on 07 Jun 2006 23:38:40
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  00:23:33  Show Profile
Come chi ama gli sparatutto mica può organizzare nà guerra
Ma porca miseria, eddaje

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  08:42:49  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Jet ed Alex siete troppo giusti!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  08:47:40  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Jet, hai perfettamente ragione

inoltre abbiamo qualcuno qua che puo' darci lumi
sulla differenza tra un simulatore di volo
ed un aereo vero !!!!!

(la moto e' un confronto alla portata di quasi tutti )

p.s. la "ps" non l'ho neppure io, ma il vedere la 4L1
di quel gioco mi ha fatto venir voglia di usarla

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  09:00:31  Show Profile
In scia con Jet, Alex, Nico.
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 29 Jul 2006 :  17:58:47  Show Profile
Allora, mi sono preso la ps2, era tipo 10 anni che ci facevo la voglia e con i primi soldini l'ho presa: 179 euro con toutist trophy dentro. L'ho quasi presa solo per quel gioco.
Spettacolare. E'splendido. Premesso tutto quello che volete, cioè che non si può sostituire una moto vera con il gioco e che saper andare in moto non vuol dire giocare benen e viceversa, il gioco è un vero spasso con tanti 2 tempi.
C'è la 4l1 che si può dotare di due belle espansioni, il suono è abbastanza fedele e tutte le vecchie 2 tempi hanno quei rombi fetidi tipo ns125 che a me piace tanto. Poi c'è la rz250 da trofeo, che allunga e tira di più. Tra le altre due tempi (tutte marmittabili e presenti in versione racing senza fanali e preparate) ci sono
Yamaha RZV 500R
Gamma 500
Gamma 250 (il vecchio)
NS 250
NS 400
NSR 250
TZ250 '03
TZ125 '03
Poi ci sono tanti altri "ferri" ben divertenti da guidare, come la FZ400R, la GPZ400, la GSX-R400, la Katana, la honda RC161 250 6 cilindri (L.Taveri?)....

Poi per 16 euro ho presoi anche GT4, con le varie Giulia GT e 5 turbo, A112, Strato's, Audi quattro, Alpine a310 Giulietta disco volante....
Vi dico solo che la uso con moderazione mezz'ora alla volta ma che è un bello spettacolo.
P.s. c'è la coppa 2 tempi e la coppa revival 2T anni '80. Unba goduria, visto che fanno anche il fumo dalle espansioni!

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  09:39:39  Show Profile
Ciao belli!

Questo gioco lo aspettavo da tempo per poter vedere la precisione nella creazione sia degli ambienti che dei mezzi.

Dopo aver fatto una valanga di giri e abbastanza voli con l'RZV500R, ho voluto provare il Gammone e ho avuto una certa difficoltà a farlo volare anche sulla sabbia!!

Ma nella realtà è più maneggevole della Regina??

P.S.: fino al 17/07 c'era la possibilità di vincere una HONDA 1000 partecipando ad un concorso che prevedeva l'invio (in qualche modo) del replay del miglio giro cronometrato effettuato sulla pista di Valencia scegliendo proprio quel modello!
E' molto bello guardare freddamente l'indicatore della marcia da inserire che in rettilineo a 270Km/h ti supplica, mentre cerchi di osare di più e finisci in "testacoda" (mi sembravava di essere in ottovolante) nella sabbia.

Comunque le vibrazioni del joypad quando passi sopra i cordoli sono un bell'effetto, ma è sempre tutto un altro discorso.....

W la realtà, w le rotonde, w i dossi, w le ferie!!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Aug 2006 :  09:16:51  Show Profile
Ho visto il Pavesino piccolo andare con RZV500 su ps2.
Va veramente forte.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page