Author |
Topic  |
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 12:47:17
|
Ahahahaha |

|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 11:10:01
|
nuova puntata :
questo e'l'attacco del cavalletto che e'stato risaldato (   ....)
questo e'il risultato delle consultazioni :
1) il carrozziere dice che non ci andrebbe in giro (!??!!?) 2) un meccanico che conosco dice che si tratta di un problema tipico delle rd che erano deboli strutturalemente in corrispondenza del cavalletto dove il telaio si piegava facilmente 3) un tizio dal quale mi hanno mandato che ripara telai ( nell'officina c'era dentro di tutto dalla vespa al gsxr) guardandomi come se gli avessi portato una cazzatina da fare mi ha detto che e'normale che i telai in alcuni punti cedano per via delle vibrazioni che si hanno in alcuni punti tra i quali anche quello in foto , che il telaio e'stato solo saldato male cioe da qualcuno che si e'arrangiato con mezzi di fortuna , che basterebbe molarlo senza andare troppo in profondita e provare a risaldarlo con saldatrice ( credo l' autogena boh non sono esperto)

che mi dite??? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 02 Jun 2006 11:25:25 |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 17:29:11
|
al tuo posto molerei via tutto e vedrei di risaldare decentemente...magari a bombole o tig. |

|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 Jun 2006 : 00:04:20
|
Ma ha fatto le guerre puniche sta povera RD???????' |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 03 Jun 2006 : 00:19:33
|
Di più...era di rdforever... |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:14:23
|
.....    |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:28:57
|
Mi....a che vandalo...... |

|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:41:06
|
la terza che hai detto !!!
non cfedo alla storia delle vibrazioni perche' il motore del 350 e' montato su silent-block per cui le vibrazioni non si propagano al telaio in maniera cosi' devastante sono piu' propenso a credere a urto preso dal cavalletto con conseguente ripercussione (crepa) al telaio in ogni caso essendo un telaio di acciaio (ferro) non ci sono problemi alcuni a saldarlo, se poi chi fa il lavoro ha gia' operato su telai motociclistici allora vai tranquillo 
Alex |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:59:36
|
D'accordo al 100% con Alexax, l'unico consiglio è quello di farlo saldare da un professionista specializzato, che si prende la responsabilità del lavoro. Ahò, stiamo parlando del telaio di una moto, ne và della vostra vita o nella migliore delle ipotesi della vostra salute. Evitiamo di fare cazzate. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 15:19:59
|
terro presente le vostre indicazioni, d'aiuto come sempre  grazie |
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 18:32:51
|
Cambi mica con conguaglio da parte mia il tuo serbatoio con uno brasile completo di rubinetto tappo areonautico con chiave? Ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 19:38:37
|
jonny hai fretta ? ti posso far sapere tra un po ? |
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 21:41:45
|
Lale io non ho nessuna fretta anche perchè il post in realtà non è mio ma di Max Gzzmsm che era da me in negozio comunque scrivi pure a me oppure vai sulla sua mail e mettetevi daccordo ciao |
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:16:49
|
adesso bisogna rimontarla....

|
|
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:23:36
|
Azzz...un altro con la moto in salotto!   Bel lavoro con il telaio!!! Buon lavoro |
 |
|
Topic  |
|