Author |
Topic  |
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:38:47
|
WOW!!!   Bel lavoro, poi una 31K cosė merita proprio. Forza! |
   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:51:02
|
Lale giā č bella smotata, figuriamoci finita.  Dacci dentro a rimontarla che la stagione bella sta per arrivare.     |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 11:06:32
|
gajarda.....continua cosi' |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 11:36:05
|
Proprio bella. |
 |
 |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 12:26:56
|
Minkia   ma hai riverniciato i pezzi neri che avevi o hai riacquistato tutto?
Danič guarda che robbba |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 13:48:02
|
Ciao Lale, e complimenti per la voglia di far rivivere una 31K, un po' meno (scusa) per il lavoro. Sempre che il tuo intento sia riportare una 31K LCII al suo splendore originale al 100%. In tal caso non posso non sottolineare due grandi errori, la posizione delle scritte RD350 sui fianchetti e la targhetta di identificazione sul telaio (la posizione non č quella per il 31K). |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:17:31
|

Ok per la targhetta sul telaio, ma il discorso delle scritte mi sfugge... |
   |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:31:20
|
quote: Originally posted by Rick
Ok per la targhetta sul telaio, ma il discorso delle scritte mi sfugge...
Solo su quel primo depliant erano in quella posizione, su tutti i successivi no (sempre con stessa grafica), un palese errore di primo lancio. Poi basta vedere le foto di moto vere. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:32:13
|
La brochure che hai allegato rick riguarda il primo prototipo della 31k (rd 350 LCII) nella produzione poi alcuni particolari sono cambiati
le asole nei dischi dei freni, il trasparente del cupolino che sul prototipo e' appunto trasparente poi lo hanno verniciato in nero e le scritte rd 350 che sono state spostate appena sopra alle striscie rosse/blu sulla porzione bianca del fianchetto
Alex
|
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:32:19
|
Ok per la targhetta sul telaio, ma il discorso delle scritte mi sfugge...
Solo su quel primo depliant di lancio erano in quella posizione, su tutti i successivi no (sempre con stessa grafica), un palese errore di primo lancio. Poi basta vedere le foto di moto vere. [/quote] |
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:36:53
|
Rimanendo in tema di depliant, che ricordo a tutti gli appassionati di restauro non vanno presi come "bibbie", qui si comprendono bene gli aggiustamenti: http://www.rd350lc.net/page31K83.htm |
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:40:25
|
Ok, bastava un post solo...   |
   |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:43:59
|
Ok, bastava un post solo...  
Neanche fosse un gp, tra il post mio e quello di AX solo 6 secondi... |
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:44:50
|
alex e'una storia luuuunga , hai ragione in relata'non e'una 31k ma una 57V ( ..mo'non ricominciamo sul libretto c'e'scritto 31k ma i numeri di telaio identificano una 350 F 57V..) ma siccome avevo cupolino e puntale e mi piaceva ho pensato di cambiarla un po , mi rendo conto della stranezza piu che altro per il fatto che sono svariati i pezzi che in corso d'opera ho scoperto mi saranno necessari ( adesso forse ricolleghi con la forcella del 31k che cercavo , io ovviamente ho quella con i mezzi manubri) quindi 100% 31K LCII sara difficile , pero'fa niente con calma li trovero', certo la targhetta sara difficile spostarla , sui fianchetti io ho una foto Yamaha che li riporta sulle fasce e non sopra come le hanno per esempio quelle di colore azzurro, se e'per la posizione beh vedro di trovare un sistema per farli riposizionare. La verita'e'che mi sono e mi sto divertendo poi magari rosichero' non poco quando non trovero i pezzi magari sara pronta per dicembre giusto pe pia'acqua e freddo , ma va bene cosi'.... rdmaury i pezzi li ho ancora piu molti altri perche la prossima cosa che mi piacerebbe fare sarebbe rifarne una partendo dal telaio magari una 57V nera e grigia ... vabbe mo so euforico aspettiamo un po ......
alex questa e'la foto che ho

e questa

grazie a tutti per i complimenti....speriamo de nun fa troppe caxxate...!!    |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:46:43
|
oops mentre scrivevo avete gia detto tutto , sorry 
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Topic  |
|