Author |
Topic  |
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:51:32
|
comunque vi racconto un particolare strano, i fianchetti che ho fatto rifare, avevano le scritte 350 nella posizione che hanno adesso , probabilmente erano gia stati riverniciati e quindi anche il tizio precedente aveva fatto lo stesso errore aveva usato un depliant sbagliato .....che faccio chiedo i danni a mamma yamaha? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:53:08
|
Divertirsi è la prima cosa Lale, per questo ti chiedevo se era un restauro che voleva essere 100% ufficiale, ovviamente come dirigenza del club "dovevo" sottolineare l'errore Tra un po' di giorni comincio anche io sulla mia, chissà che non ci facciamo stò regalo per natale  Cmq quando hai bisogno, per qualcosa che non trovi o consulenze fischia  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:55:45
|
quote: Originally posted by lale20
comunque vi racconto un particolare strano, i fianchetti che ho fatto rifare, avevano le scritte 350 nella posizione che hanno adesso , probabilmente erano gia stati riverniciati e quindi anche il tizio precedente aveva fatto lo stesso errore aveva usato un depliant sbagliato .....che faccio chiedo i danni a mamma yamaha?
Molti si affidano per i restauri ai depliant, spesso però, come le case sottolineano non corrispondono in toto alla moto in vendita....poi all'epoca non c'erano le attuali leggi sulla pubblicità... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 15:05:28
|
quote: Cmq quando hai bisogno, per qualcosa che non trovi o consulenze fischia
...contaci, intanto ho trovato i raiser in germania come da consiglio di Michele .......
per Natale? vediamo....
PS per la dirigenza : cmq la mia e'chiaramente un falso sul libretto la data di immatricolazione e'86...... ma come diceva Nino Frassica "non e'bello cio' e'bello ma ...." |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 15:20:22
|
quote: Originally posted by lale20
PS per la dirigenza : cmq la mia e'chiaramente un falso sul libretto la data di immatricolazione e'86...... ma come diceva Nino Frassica "non e'bello cio' e'bello ma ...."
Ma è bella già smontata.  Se poi riesci ancora a rimediare, bene.  |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 15:49:10
|
A me piace anche con le scritte nel posto sbagliato. Certo che non si tratta di un restauro originale, però per me viene bella... |
   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 15:53:20
|
Visto che la cantonata l'ho presa già l'altro giorno, chiedo: Qual'è la posizione giusta delle scritte sui fianchetti, visto che alla homepage del nostro sito la RD350 riporta le scritte nella stessa posizione? 
http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/home/rd_firstpage.htm |
Edited by - n/a on 14 Sep 2006 15:57:13 |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:10:45
|
quote: Qual'è la posizione giusta delle scritte sui fianchetti, visto che alla homepage del nostro sito la RD350 riporta le scritte nella stessa posizione?
.....'azzooh! ma siete dei fenomeni , non me ne ero mai accorto ..... quindi la mia e' conforme alle indicazioni provenienti dal sito ufficiale del club....   
cmq grazie per gli incoraggiamenti |
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 17:04:13
|
quote: Originally posted by luglio94
visto che alla homepage del nostro sito la RD350 riporta le scritte nella stessa posizione? 
Perchè esistono tante immagini relative alla fase di pre-lancio del modello, come già detto il modello reale le aveva in altra posizione. Alcune grafiche non sono poi così semplici da decifrare, e spesso necessitano di ampio e documentato studio. Di una grafica del 4L0 ci ho messo 1 anno per scoprire se esisteva sui modelli in vendita o meno....e ancora oggi ne sono sicuro al 98%...
|
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 17:08:41
|
quote: Originally posted by luglio94
visto che alla homepage del nostro sito la RD350 riporta le scritte nella stessa posizione? 
Perchè esistono tante immagini relative alla fase di pre-lancio del modello, come già detto il modello reale le aveva in altra posizione. Alcune grafiche non sono poi così semplici da decifrare, e spesso necessitano di ampio e documentato studio. Di una grafica del 4L0 ci ho messo 1 anno per scoprire se esisteva sui modelli in vendita o meno....e ancora oggi ne sono sicuro al 98%...
Cmq anche sulla foto postata da Lale e presa da RD350LC.net vi è scritto prototype e anche l' altra immagine, quella da "depliant" sempre su quel sito sono messe tra le immagini degli esemplari di preserie. |
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 18:15:40
|
alex anche questa e' della fase di pre-lancio ?

|
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 18:24:50
|
Si lele, e' in sostanza la stessa foto di prima guarda i dischi dei freni e la riconosci al volo
comunque sia, la LCII, quella particolare LCII proprio con quelle grafiche e colori, a mio parere e' la piu' bella 31k mai fatta........
.....sono di parte, lo so 
Alex |
 |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 10:04:11
|
a casa ho i fianchetti originali con le scritte in posizione giusta....serve na' foto esplicativa? |
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:06:24
|
Ho sistemato un po il tecnigrafo è ho preso in mano il pezzo oggetto della contesa (originale P&C) e affermo che pur con i colori di base nero e rosso, la sritta sta sopra la striscia.
|

|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 09:59:29
|
Giusto per documentare lo stato (lento) di avanzamento lavori.... niente 31K per quella ho altri programmi

....dovrei cambiare gli steli degli ammortizzatori oppure farli neri ....

|
|
 |
|
Topic  |
|