Author |
Topic  |
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 10:08:59
|
ma questa non è un telaio 31K/57V con tutti i pezzi di una F2?....mi sono perso qualcosa  |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 10:31:20
|
...no non ti sei perso niente nic ......., qualcosa c'e' in effetti , intanto gli ho messo su quelli, ruote e forcella che sono di una F2, sto aspettando i suoi nel frattempo ............e non fate i talebani !!!!    |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 10:32:09
|
Si appunto anche se soffe 57v non centrano niente i cerchi... |

|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 10:38:47
|
c'e'qualcos'altro che non va ? fatemelo sapere....... ( non scherzo ovviamente )
mauro io aspetto ricordati...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 11:36:52
|
in effetti dopo tanto lavoro....cmq io avrei tutti i pezzi per farla tornare completamente originale....forche,forcellone,ruote etc etc...tutto 31K o 57V.... |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Nov 2006 : 12:29:22
|
hai mail Nic |
|
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:49:52
|
Leggo solo ora anche questo topic Complimenti anche a te Giancarlo Hai fatto un lavoro abnorme. Lo so benissimo, perchè era quello che avrei sempre dovuto fare io ma........ non mi reggeva la pompa  Sta venendo davvero un capolavoro. Purtroppo come ti avevo scritto nelle email, sì: il vecchio proprietario o quello ancora precedente aveva sicuramente provato a montare un serbatoio dei modelli dall'1WT in poi. Cosa che provai a vedere se fattibile pure io, ma per poi constatare che il serbatoio 31k-F-57V è più lungo dell'1WT-F2-R, quindi non sostituibile a meno di non stravolgere tutti gli attacchi al telaio, compresi quelli della sella. Certo, io prima di tagliare un pezzo di telaio, ci avrei pensato su abbastanza da fare delle prove, prima. Ma evidentemente il prurito delle mani di qualcuno, ha avuto la meglio impugnando un bel frullino  Che scempio. Il telaio risaldato non lo avevo notato   E meglio così, perchè altrimenti a 215 non ci sarei mai andato, tantomeno a Misano e all'ISAM           Quello che posso dire è che... dopo tali collaudi fatti con la mia pellaccia, puoi stare tranquillo ( più o meno ) anche così. Azzo che strippata   Comunque, ora ripensando ai vari indizi, credo che questa moto fosse stata incidentata    Perchè quando l'ho presa, aveva il serbatoio leggermente abbozzato perchè il cristo inferiore aveva il fondo corsa di destra del manubrio fortemente piegato, compresa la flangia sul cannotto, che Fabio-Rancido mi aveva aiutato a sistemare ( grazie ancora Fabbbbio' ). Per fare danni del genere, a meno di non prendere un marciapiede col manubrio mentre la moto scivola... credo sia difficile farlo. Poi l'ex proprietario mi aveva dato un cerchio nero con bordini grigi con una bella botta ( praticamente piegato.... ), ma non mi ha avvisato di nulla   Fortuna che è andata bene sia a me che a te. Purtroppo all'epoca del mio acquisto, l'RD 350 era la mia seconda moto di sempre e la mia conoscenza delle moto ( motori 2t a parte ), era davvero scarsa. Quindi anche con un esame visivo 8 che feci ) non notai niente di anomalo, ahime'.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 15:18:37
|
Cia danie',un capolavoro , abnorme non direi , ne una ne l'altra, io mi ci sto divertendo , restano da fare un sacco di cose perche molti pezzi non erano originali,se becco chi ha fatto quel frullato .... pero' un po qui un po nic  qualcosa ho trovato , in piu adesso ho anche pezzi per un altra che mi ricostruiro da zero quando avro tempo ....e che mi terro' , non farei mai concorrenza ad alex e michele   
Il telaio e'a posto adesso , ma quando sara'finita dubito che vedra mai Misano quella quindi sto tranquillo comunque ....
pero ti avverto sin da ora che presto sarai "nominato', .....i carburi danie', i carburi , mi devi da 'na mano..........preparati |
|
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:45:34
|
Hai problemi di carburazione? Se sì, non ti preoccupare, o per e-mail o di persona ti risolvo tutto Anche perchè a forza di "smonta e rimonta", la moto la so a memoria, sintomi inclusi    Poi è un sempre un piacere aiutare un amico quindi non ti preoccupare di chiedermi qualsiasi cosa A parte i soldi, dato che sono rimasto senza lavoro e ho 4 corpi farfallati da sfamare       ( Tacci tua, direte voi   ) Ciao Giancarlo! 
P.S.
Fidati che hai fatto un lavorone. Solo io te e Michele sappiamo in che condizioni fosse prima del tocco di bacchetta magica Le magagne grossolane ero riuscito a sistemarle, ma rimanevano un miliardo di dettagli. Incongruenze di restauro a parte, la moto è davvero una favola. Son proprio contento per te che ti ci stai divertendo. Anch'io all'epoca ho avuto le mie bellissime soddisfazioni, non solo prestazionali E' proprio bella     
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 09:46:28
|
Mi rendo conto che mi sto esaltando anche troppo ma ieri dopo le dritte di K-Sensei e Daniele la bimba non solo e'ripartita ma adesso l'impianto elettrico funziona bene, sette mesi fa non l'avrei mai detto , smontarla rimontarla e farla anche ripartire!!! non e'stato un lavoro troppo certosino me ne rendo conto ,ho fatto quello che ho potuto , quello che era nelle mie possibilita', molte cose andrebbero riviste e magari lo faro con calma , ma intanto e'sana in piedi e funzionante e tra un po la potro usare, e io che pensavo di saperne qualcosa ho imparato almeno dieci,venti, cento volte piu di quello che sapevo. Ancora rimane molto da fare , rimontare l'impianto frenante anteriore, cambiare i pezzi non originali con quelli originali che mi sono procurato,e qualche altra cosetta , ma vorrei comunque ringraziarvi tutti , da chi mi ha rimediati i pezzi , a chi mi ha dato indicazioni quando non sapevo che fare, a chi mi ha "obbligato "a fare certi lavori , a chi mi ha fornito informazioni su pezzi e modelli , sulla corretta collocazione delle decals , a chi mi ha semplicemente incoraggiato etc etc etc ; fare i nomi e'inutile piuttosto direi il club, senza il club vi assicuro quello che ho fatto non lo avrei mai e poi mai potuto
grazie a tutti !!!
appena avro i pezzi riverniciati e cambiato alcune cose postero qualche foto, niente di che , ma so' troppo contento !!!!
Ps: non male come spot     |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 09:52:09
|
Lale ma le foto in corso d'opera le hai fatte vero? Non pubblicarle ora, è solo per sapere se le hai fatte.  |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 10:00:18
|
beh non dettagliate come quelle vostre perche in realta'volevo farlo ma poi ogni volta che iniziavo a lavorare su qualcosa me lo "discordavo", pero qualche cosa ho ...... |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 10:04:35
|
quote: Originally posted by lale20
beh non dettagliate come quelle vostre perche in realta'volevo farlo ma poi ogni volta che iniziavo a lavorare su qualcosa me lo "discordavo", pero qualche cosa ho ......
Ma succede anche a me.  Ogni volta dico che devo fotografare e poi mi dimentico.  Sarà perchè non sono appassionato di fotografia...  |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 10:06:25
|
Con la carena solo "appuntata" e molte cose da rifinire traga plexi carena "bicolore" ,etc etc etc , comunque.......

|
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 10:15:01
|
Bella è dir poco.   |
 |
|
Topic  |