| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 11:15:28
|
Chiesto prezzo per pignone da Z15 modello R1 catena 520 senza OR e corona grezza da Z40.  Domani mi dà risposta.  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:37:53
|
quote: Originally posted by ax-racing
approposito, chi sa dire una sigla DID per una catena 520 senza or ?...... dovrei fare acquisti a breve 
Alex
Secco, dovrei avere ancora la scatola della catena 520-no-OR. Stasera ci butto un occhio e ti faccio sapere  Attendere prego..... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 11:06:13
|
Grazie Fabio
p.s. Luglio se hai intenzione di usare la moto su strada, o comunque con utilizzo piu' intenso di qualche sporadica uscita in pista, pensa alla catena con or o x-ring, quella senza teme l'acqua !!!
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 11:59:49
|
quote: Originally posted by ax-racing
Grazie Fabio
p.s. Luglio se hai intenzione di usare la moto su strada, o comunque con utilizzo piu' intenso di qualche sporadica uscita in pista, pensa alla catena con or o x-ring, quella senza teme l'acqua !!!
Alex
Grazie Alex.  Ma le nostre uscite su strada sono sporadiche anche quelle e comunque a basse velocità. 
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 13:22:41
|
Allora tieni la cinghia.........     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 15:52:16
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Allora tieni la cinghia.........    
Quella la uso sempre in moto, nei passanti dei pantaloni.     |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:16:45
|
Il prob con le catene senza or è o sono le super racing extra fiche platinum ecc oppure sono di una qualita molto discutibile roba che gli snoccioli un paio di marce a 12000 e son piu lunghe di due centimetri............. Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:20:12
|
Non e' sempre detto Max, per le potenze che abbimao in ballo noi (350 e 500) sono consigliate le catene da fuoristrada, senza or, ma di resistenza piu' che adeguata.
insomma non e' ne' la catena di Vafortino Rossi, ne' la catena di pessima qualita' che menzionavi tu
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:21:17
|
Max, si parla sempre di DID.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:31:08
|
| La catena da 520 senza o-ring va benissimo... però poi ricordatevi di lubrificarla più spesso.. tipo ogni 400 o 500 km.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:37:14
|
quote: Originally posted by Campana
La catena da 520 senza o-ring va benissimo... però poi ricordatevi di lubrificarla più spesso.. tipo ogni 400 o 500 km....
Nello zaino ci devi mettere oltre all'olio miscelatore pure il grasso della catena.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:59:29
|
Io lubrificavo ogni 500km anche quella con gli o-ring... |
   |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 19:54:07
|
quote: Originally posted by luglio94
Nello zaino ci devi mettere oltre all'olio miscelatore pure il grasso della catena. 
Avete mai provato il PJ1 Blue Label ?? Che spettacolo !!! |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 09:24:24
|
Eh eh, il PJ1 Blue Label, un mito!  Comunque ora, visto il gran parlare che se ne fa, sono molto curioso di provare i vari grassi per catena a base ceramica, perchè sembra che siano spettacolari, almeno da quello che si dice in giro. Vabbè, vedremo.
Comunque il codice della catena DID 520 senza OR che uso è questo:
DID 40-15-13-120
Il 120 finale è ripetuto anche a parte con la dicitura 120M, che mi dicono essere sinonimo di 120 maglie (la lunghezza della catena). Qui a Roma un paio di anni fa la pagai 40 neuri, senza sconti particolari. La uso sul TZR e vi posso assicurare che la ruota gira praticamente da sola. E' chiaro che la durata non sarà delle migliori, ma vista la frequenza con cui uso la moto, penso che una decina di anni se li farà sicuri sicuri .
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|