Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Come mi porto la moto in Spagna?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  10:14:28  Show Profile
Come da titolo, mi vorrei portere la stufa in spagna, ma non so ccome fare ( a prezzi ragionevoli).
I problemi riscontrati fino ad ora sono
1 non dispongo ne'di gancio ne'di furgoncino.
2 la yzf nelle condizioni sportive in cui si trova deve fare un rabbocco dell'olio ogni 100km...(coppa dell'olio YEC ) per cui non può affrontare un viaggio di 1250km.
3 affittare un furgone (tipo avis) per poi lasciarlo nel punto di arrivo non è consentito, per cui bisognerebbe fare avanti e indrè...
4 con i corrieri pretendono la costruzione di una cassa in legno come quella delle moto nuove: davanti a tale impresa preferisco fare il viaggio in moto...

Che suggerite? io ho finito le idee..

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  10:19:05  Show Profile
Prova con loro.
La cassa te la forniscono loro, ma non so per le spedizioni estere.

http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  10:22:38  Show Profile
L'hai voluto il 4t????
Pedala!!!!!

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  10:25:49  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by longa

L'hai voluto il 4t????
Pedala!!!!!

4t???ma con un rabbocco ogni 100km...direi che possiamo dare il benvenuto alla stufa tra i 2 tempi (di adozione ...)

potresti trovare un conce che ti da una cassa di una moto nuova appena spacchettata?

Turbo-555
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  10:37:18  Show Profile
Allora: il servizio di tnt mi sembrerebbe ottimo, però non riesco a capire se mandano all'estero e da qua non trovo il numero normale per chiamarli..
Per la cassa del concessionario mi rifiuto... Sarebbe una briga (credo) immensa inoltre un molosso da quasi 2 quintali, ancorato alla meno peggio farebbe solo del danno...

p.s. beve olio perchè la coppa è miniscola e va giù di livello in 2 secondi...comunque butto più olio lì che nella rd...

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  11:55:45  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Assetato scusa la mia domanda OT, ma mi sembrava di ricordare che tempo fa tu avessi postato le foto della tua bella yzf finita, bene non le trovo più neppure con la ricerca, ti dispiacerebbe ripostarle oppure inviarle alla mia email Magniit@yahoo.it

Grassssssie, ciao

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  12:38:10  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Assetato scusa la mia domanda OT, ma mi sembrava di ricordare che tempo fa tu avessi postato le foto della tua bella yzf finita, bene non le trovo più neppure con la ricerca, ti dispiacerebbe ripostarle oppure inviarle alla mia email Magniit@yahoo.it

Grassssssie, ciao

è vero asse tra la latro è veram bela e fatta bene!!!
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  14:47:54  Show Profile
la cassa per spedizioni in metallo posso procurartela io....il conce Kawasaky della mia zona ne butta via valanga(che spreco sigh!!)
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  16:47:40  Show Profile
La cassa spedizioni in metallo potrebbe essere interessante, se mi dici che le concessionarie li buttano conosco alcune concessionarie dalle mie parti che mi possono aiutare...Grazie dell'offerta.
Ecco le foto (alcune) della mia yzf, come è adesso (ben lungi dall'essere finita).
Manca il cerchio posteriore in magnesio da montare, la pinza piccola Brembo senza staffa di rinvio e una sistemata al codino e alla sella nuovi. E poi tante ma tante altre cose.
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3811&whichpage=1

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  17:04:56  Show Profile
coda gixxerre?
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  17:14:32  Show Profile
sì, è una prova, ne avevo una che ruzzolava per il garage e ho pensato di appogiarla. Il problema è che ho tutti i supporti in alluminio per la sella "racing" per cui dovrei prendere un codone tutto chiuso da appiccicargli la spuma. Pensavo allora al codone gsx che mi sembra ci stia bene...

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  17:55:13  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Asse, dimmi di piu' di quel bel cerchiotto in primo
piano............

Alex

Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  11:37:38  Show Profile
Ciao Alex. è un PVM in magnesio, con l'attacco per la corona, il supporto freno e il mozzo ricavato dal pieno. Il disco è da scooter e devo prendere la sua pinza (Brembo post. dell Aerox). E'un 5 razze, peccato perchè il PVM davanti è sei razze...
L'ho preso usato, era montato su una YZF che partecipava al campionato endurance tedesco.
Ti piace?
Ciao, Luca.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  12:41:05  Show Profile
Prova a dare anche un occhiata qui.

http://www.fullmontytravel.it/servizi/trasportomoto.html
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  13:32:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grasssssie per la foto.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page