Un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel ha cambiato in astronave il suo velier (urra'-urra')
il suo teschio e' una bandiera che vuol dire liberta' vola all'arrembaggio pero' un cuore grande ha (uau-uau)
il suo teschio e' una bandiera che vuol dire liberta' vola all'arrembaggio pero' un cuore grande ha (urra'-urra')
TUM-TUM Capitan Harlock TUM-TUM Capitan Harlock
fammi provare Capitano un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te
fammi volare Capitan senza una meta tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di piu'
Capitan Harlock-Harlock
come un lampo e' il suo pugnale che lui lancia contro il mal ma e' un uomo generoso come il mar
nel suo occhio c'e' l'azzurro nel suo braccio acciaio c'e' nero e' il suo mantello mentre il cuore bianco e' (urra'-urra'-urra')
TUM-TUM Capitan Harlock
TUM-TUM Capitan Harlock
fammi provare Capitano un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te
fammi volare Capitan senza una meta tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di piu'
nel suo occhio c'e' l'azzurro nel suo braccio acciaio c'e' nero e' il suo mantello mentre il cuore bianco e' (hurra'-hurra'-hurra')
TUM-TUM Capitan Harlock
TUM-TUM Capitan Harlock
In un'epoca in cui si vive solo per sè, in un'epoca in cui l'uomo viene considerato solo nel suo avere e non nel suo essere, un personaggio mitico come il Capitano può essere preso come simbolo di quella ribellione giovanile contro un sistema che ci vorrebbe schiavi e ciechi esecutori di ordini. Insomma dedicato a chi ha l'RD nel cuore e agli amici veri.
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Non pensavo che avrei mai dovuto dirloa qualcuno, ma non ho mai sopportato quel cartone animato! E se vi dovessi dire, non saprei neanche il perchè. Bah!?