| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 20:43:24
|
Quest'anno la Yamaha ci ha riservato 2 turni da fare insieme ai ragazzi del Club Tenerè Italia ed i ragazzi dell' XV Custom Club (13 posti ogni Club).. per cui fate i bravi, ok ?!?!?         
- sabato 08/07 turno S17 delle ore 15,00 - 13 posti disponibili - domenica 09/07 turno D24 delle ore 17,00 - 13 posti disponibili
Devo inviare la lista dei nominativi entro lunedì 26 giugno. Servono questi dati:
- NOME E COGNOME: - NATO A: - RESIDENTE A: - VIA: - TELEFONO: - FAX: - E-MAIL: - PATENTE: N° / RILASCIATA DA / IL - ALLA GUIDA DELLA MOTO: MODELLO / TARGA
I piloti devono indossare la tuta di pelle, guanti e stivali adeguati con casco integrale. Non si possono usare pneumatici slick o tassellati.
Mettete il vostro nome a seguito e mandatemi i dati nella e-mail della segreteria del club.
Sbrigatevi che chi tardi arriva male alloggia.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 21:00:48
|
| Io ci sono: sabato e domenica |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 21:44:40
|
IO presente sabato e domenica..........(Domenica se non spacco niente sabato........ ) |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 08:14:42
|
Cazzarola!!!!! 13 posti!!!!! l'anno scorso pochi posti sotto il tendone.... stavolta pochi posti in pista...... Il prossimo anno poca gente allo YF!?!?!?!?!
|
 
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 08:26:52
|
quote: Originally posted by Campana
Quest'anno la Yamaha ci ha riservato 2 turni da fare insieme ai ragazzi del Club Tenerè Italia ed i ragazzi dell' XV Custom Club (13 posti ogni Club).. per cui fate i bravi, ok ?!?!?         
- sabato 08/07 turno S17 delle ore 15,00 - 13 posti disponibili - domenica 09/07 turno D24 delle ore 17,00 - 13 posti disponibili
Devo inviare la lista dei nominativi entro lunedì 26 giugno. Servono questi dati:
- NOME E COGNOME: - NATO A: - RESIDENTE A: - VIA: - TELEFONO: - FAX: - E-MAIL: - PATENTE: N° / RILASCIATA DA / IL - ALLA GUIDA DELLA MOTO: MODELLO / TARGA
I piloti devono indossare la tuta di pelle, guanti e stivali adeguati con casco integrale. Non si possono usare pneumatici slick o tassellati.
Mettete il vostro nome a seguito e mandatemi i dati nella e-mail della segreteria del club.
Sbrigatevi che chi tardi arriva male alloggia.
Arletti Alex (ti mando i dati) |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 08:38:19
|
| Nicola Padroni...presente |
 |
|
|
Michele
Quasi manico
 
Italy
405 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 09:32:42
|
Eccolo........... |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 10:34:12
|
Se, come spero ... , i turni sono "aperti" alle RD segna pure sabato+domenica.
Altrimenti dici che girare con la GSXR sarà difficile? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico
 
300 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:00:16
|
| Io, sabato e domenica. Ti invio i dati in posta segreteria club. |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 12:15:14
|
fatto anche io con mail alla segreteria... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 14:23:59
|
quote: Originally posted by paolo52
Se, come spero ... , i turni sono "aperti" alle RD segna pure sabato+domenica.
Altrimenti dici che girare con la GSXR sarà difficile?
Paolo, il gsxr, come tutte le moto non yamaha le fanno lasciare quasi fuori dall'autodromo, in un parcheggio apposito prima dell'ingresso
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 14:54:08
|
Poi passa il direttore commerciale Yamaha gli da fuoco e vicino lasci un bigliettino per farsi fare lo sconto sull' acquisto di una yamaha.....       |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico
 
482 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 15:23:58
|
eccolo!!
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 15:25:09
|
quote: Originally posted by paolo52
Se, come spero ... , i turni sono "aperti" alle RD segna pure sabato+domenica.
Altrimenti dici che girare con la GSXR sarà difficile?
Paolo hai sbagliato indirizzo.       Forse devi guardare quì.  http://www.gsx-r.it/modules/news/article.php?storyid=56 |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 15:35:15
|
quote: Originally posted by ax-racing
Paolo, il gsxr, come tutte le moto non yamaha le fanno lasciare quasi fuori dall'autodromo, in un parcheggio apposito prima dell'ingresso
....in un container verde e poi pressano il tutto  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
|
Topic  |
|