Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest 2006 per i turni in pista...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  20:43:24  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Quest'anno la Yamaha ci ha riservato 2 turni da fare insieme ai ragazzi del Club Tenerè Italia ed i ragazzi dell' XV Custom Club (13 posti ogni Club).. per cui fate i bravi, ok ?!?!?

- sabato 08/07 turno S17 delle ore 15,00 - 13 posti disponibili
- domenica 09/07 turno D24 delle ore 17,00 - 13 posti disponibili

Devo inviare la lista dei nominativi entro lunedì 26 giugno.

Servono questi dati:

- NOME E COGNOME:
- NATO A:
- RESIDENTE A:
- VIA:
- TELEFONO:
- FAX:
- E-MAIL:
- PATENTE: N° / RILASCIATA DA / IL
- ALLA GUIDA DELLA MOTO: MODELLO / TARGA

I piloti devono indossare la tuta di pelle, guanti e stivali adeguati con casco integrale. Non si possono usare pneumatici slick o tassellati.

Mettete il vostro nome a seguito e mandatemi i dati nella e-mail della segreteria del club.

Sbrigatevi che chi tardi arriva male alloggia.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  21:00:48  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io ci sono: sabato e domenica

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  21:44:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO presente sabato e domenica..........(Domenica se non spacco niente sabato........)


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  08:14:42  Show Profile
Cazzarola!!!!! 13 posti!!!!!
l'anno scorso pochi posti sotto il tendone.... stavolta pochi posti in pista......
Il prossimo anno poca gente allo YF!?!?!?!?!



Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  08:26:52  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Quest'anno la Yamaha ci ha riservato 2 turni da fare insieme ai ragazzi del Club Tenerè Italia ed i ragazzi dell' XV Custom Club (13 posti ogni Club).. per cui fate i bravi, ok ?!?!?

- sabato 08/07 turno S17 delle ore 15,00 - 13 posti disponibili
- domenica 09/07 turno D24 delle ore 17,00 - 13 posti disponibili

Devo inviare la lista dei nominativi entro lunedì 26 giugno.

Servono questi dati:

- NOME E COGNOME:
- NATO A:
- RESIDENTE A:
- VIA:
- TELEFONO:
- FAX:
- E-MAIL:
- PATENTE: N° / RILASCIATA DA / IL
- ALLA GUIDA DELLA MOTO: MODELLO / TARGA

I piloti devono indossare la tuta di pelle, guanti e stivali adeguati con casco integrale. Non si possono usare pneumatici slick o tassellati.

Mettete il vostro nome a seguito e mandatemi i dati nella e-mail della segreteria del club.

Sbrigatevi che chi tardi arriva male alloggia.



Arletti Alex (ti mando i dati)

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  08:38:19  Show Profile
Nicola Padroni...presente
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  09:32:42  Show Profile
Eccolo...........
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  10:34:12  Show Profile
Se, come spero ..., i turni sono "aperti" alle RD segna pure sabato+domenica.

Altrimenti dici che girare con la GSXR sarà difficile?

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  11:00:16  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Io, sabato e domenica. Ti invio i dati in posta segreteria club.

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  12:15:14  Show Profile
fatto anche io con mail alla segreteria...
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  14:23:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by paolo52

Se, come spero ..., i turni sono "aperti" alle RD segna pure sabato+domenica.

Altrimenti dici che girare con la GSXR sarà difficile?



Paolo, il gsxr, come tutte le moto non yamaha le fanno lasciare
quasi fuori dall'autodromo, in un parcheggio apposito prima
dell'ingresso

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  14:54:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Poi passa il direttore commerciale Yamaha gli da fuoco e vicino lasci un bigliettino per farsi fare lo sconto sull' acquisto di una yamaha.....


Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  15:23:58  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
eccolo!!


Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  15:25:09  Show Profile
quote:
Originally posted by paolo52

Se, come spero ..., i turni sono "aperti" alle RD segna pure sabato+domenica.

Altrimenti dici che girare con la GSXR sarà difficile?



Paolo hai sbagliato indirizzo.
Forse devi guardare quì.
http://www.gsx-r.it/modules/news/article.php?storyid=56
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  15:35:15  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

Paolo, il gsxr, come tutte le moto non yamaha le fanno lasciare
quasi fuori dall'autodromo, in un parcheggio apposito prima
dell'ingresso




....in un container verde e poi pressano il tutto

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  15:38:21  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94
Forse devi guardare quì.
http://www.gsx-r.it/modules/news/article.php?storyid=56



Magione? Con un 1000? a prescindere dalla distanza non m'attira proprio

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06