Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 una 4L0 un pò speciale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  10:19:36  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
From Japan...
http://www.saturn.dti.ne.jp/tosh-tec/rz350.html

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Edited by - n/a on 01 Sep 2007 19:51:40

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  10:34:56  Show Profile
Le marmitte sono una scultura !!
Anche molto efficienti, sembrerebbe, visto l' andamento.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  10:38:22  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Espansioni M E R A V I G L I O S E !!!!

anche questa non scherza pero'

http://www.runner.co.jp/

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  11:07:48  Show Profile
E' stupenda.
Le marmitte incrociate, daccordo con Alexelfo.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  13:52:08  Show Profile
Certo avrà un range di utilizzo di 1000 giri a esagerare, però.....in quei 1000 giri....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  08:54:58  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Proprio bella.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  13:53:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Scusate l'ignorantità ... ma al di fuori del fatto che si incrociano, quale differenza c'è tra queste espansioni e delle "comuni" Jolly ?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:08:08  Show Profile
A me sembra che "oltre" al fatto che si incrociano, siano del tutto diverse, ma forse sò esterofilo....

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:17:38  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
gia' il fatto che si incrociano e' na bella differenza,
bellezza, complicazione tecnica ecc ecc
poi se siano nei volumi uguali o diverse dalle jolly
non saprei e nemmeno mi pare la cosa piu' importante di
quelle espansioni, credo di avere in casa tre serie di
jolly di diverse "ere" beh non sono nemmeno parenti nelle
volumetrie tra loro, figurarsi se il giapponese in oggetto
ha fatto n'espansione uguale alle nostre !

Alex

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:39:13  Show Profile
cmq aldila'dell'esecuzione molto bella il discorso incrocio sinceramente nn mi piace....
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:43:06  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address

ma come, sei l'unico in italia ad avere le marmitte incrociate
e non ti piacciono ?

Alex

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:46:26  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Veramente non parlavo di volumi... e vorrei proprio vedere come voi facciate a calacolarli e quindi a dire che siano differneti dalle Jolly.

Ma bensì mi riferivo alla manifattura...

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:55:44  Show Profile
beh io le avevo incrociate per esigenze di ingombro,data anche la forma assimetrica del forcellone....ma nella Elsie penso sia meglio esteticamente avere le espansioni uguali....... anche in lunghezza.....poi chiaramente è solo il mio punto di vista
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:57:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

e vorrei proprio vedere come voi facciate a calacolarli

Le riempi d'acqua completamente e poi tutto il suo contenuto in un recipiente graduato.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  15:20:51  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by Campana

e vorrei proprio vedere come voi facciate a calacolarli

Le riempi d'acqua completamente e poi tutto il suo contenuto in un recipiente graduato.

Ecco fatto.. hahahahah
io dicevo da internet

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  15:26:29  Show Profile
Metti il monitor nell'acqua ed è fatto.
Ah, ricordati di staccare il cavo delle casse che fanno volume.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page