Author |
Topic  |
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 10:34:56
|
Le marmitte sono una scultura !! Anche molto efficienti, sembrerebbe, visto l' andamento. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 10:38:22
|
Espansioni M E R A V I G L I O S E !!!!
anche questa non scherza pero'
http://www.runner.co.jp/
Alex |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 11:07:48
|
E' stupenda.  Le marmitte incrociate, daccordo con Alexelfo.  |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 13:52:08
|
Certo avrà un range di utilizzo di 1000 giri a esagerare, però.....in quei 1000 giri....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 08:54:58
|
Proprio bella. |
 |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 13:53:46
|
Scusate l'ignorantità ... ma al di fuori del fatto che si incrociano, quale differenza c'è tra queste espansioni e delle "comuni" Jolly ? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:08:08
|
A me sembra che "oltre" al fatto che si incrociano, siano del tutto diverse, ma forse sò esterofilo.... |
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:17:38
|
gia' il fatto che si incrociano e' na bella differenza, bellezza, complicazione tecnica ecc ecc poi se siano nei volumi uguali o diverse dalle jolly non saprei e nemmeno mi pare la cosa piu' importante di quelle espansioni, credo di avere in casa tre serie di jolly di diverse "ere" beh non sono nemmeno parenti nelle volumetrie tra loro, figurarsi se il giapponese in oggetto ha fatto n'espansione uguale alle nostre !
Alex |
 |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:39:13
|
cmq aldila'dell'esecuzione molto bella il discorso incrocio sinceramente nn mi piace.... |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:43:06
|

ma come, sei l'unico in italia ad avere le marmitte incrociate e non ti piacciono ?
Alex |
 |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:46:26
|
Veramente non parlavo di volumi... e vorrei proprio vedere come voi facciate a calacolarli e quindi a dire che siano differneti dalle Jolly.
Ma bensì mi riferivo alla manifattura... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:55:44
|
beh io le avevo incrociate per esigenze di ingombro,data anche la forma assimetrica del forcellone....ma nella Elsie penso sia meglio esteticamente avere le espansioni uguali....... anche in lunghezza.....poi chiaramente è solo il mio punto di vista |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:57:39
|
quote: Originally posted by Campana
e vorrei proprio vedere come voi facciate a calacolarli
Le riempi d'acqua completamente e poi tutto il suo contenuto in un recipiente graduato.  |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 15:20:51
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Campana
e vorrei proprio vedere come voi facciate a calacolarli
Le riempi d'acqua completamente e poi tutto il suo contenuto in un recipiente graduato. 
Ecco fatto.. hahahahah      io dicevo da internet     |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 15:26:29
|
Metti il monitor nell'acqua ed è fatto.        Ah, ricordati di staccare il cavo delle casse che fanno volume.      |
 |
|
Topic  |
|