| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Jul 2006 : 16:34:26
|
   stiamo veramente degenerando!!!! |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 08:47:32
|
x Ceppa.....ho inviato all'indirizzo che hai linkato tu  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 10:10:14
|
Nicola, ho il giornale qui davanti a me..... ma davvero sei l'animatore del sito?????   E perchè non me lo ha detto mai nessuno????  Sei veramente un grande, non c'è un cacchio da fare. Comunque ora che l'articolo è uscito, vogliamo fare una scommessa? Scommettiamo che la redazione del giornale (sempre ammesso che tu possa avere visibilità della cosa) verrà subissata di mail e lettere di gente che vorra spiegazioni sulla tua "special RD 350"????? E si, perchè la vista di quel telaio su una "presunta" RD farà sobbalzare parecchia gente, secondo me. Se nel tempo saprai qualcosa a riguardo, ti pregherei di farmelo sapere. Simona quando ti ha visto sul giornale è scoppiata a ridere! E ti saluta!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 10:13:02
|
PS: Ma ieri sera, alle 9:45, 'ndo cacchio stavi? Sempre a bighellonare, eh?!  Ti avevo fatto uno squillo per sfotterti un po' ma come avrai capito non ho trovato nessuno a casa vostra.....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 10:49:28
|
| allora per la cronaca preciso quanto segue.....la definizione di"animatore" non è la mia,ma del buon Vicedirettore che in seguito al mio comportamento in redazione relativamente al club(e conseguente sbirciata al forum)ha pensato di darmi quell'appellativo,in secondo luogo non pensavo mimimamente che la TZ finisse nelle pagine della rivista e che l'articolo prendesse quella piega.....anche confrontandolo con tutte le prove gia'fatte dalla rivista con altri "tester" ospiti nei numeri scorsi...cmq non nascondo che la sorpresa è stata per me molto gradita.....Ciaoooo |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 10:52:51
|
Ciao Nic! Me lo puoi mandare anche a me? yluc@libero.it Ciao e complimenti, Luca. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 11:06:20
|
quote: Originally posted by nic65
allora per la cronaca preciso quanto segue.....la definizione di"animatore" non è la mia,ma del buon Vicedirettore che in seguito al mio comportamento in redazione relativamente al club(e conseguente sbirciata al forum)ha pensato di darmi quell'appellativo,in secondo luogo non pensavo mimimamente che la TZ finisse nelle pagine della rivista e che l'articolo prendesse quella piega.....anche confrontandolo con tutte le prove gia'fatte dalla rivista con altri "tester" ospiti nei numeri scorsi...cmq non nascondo che la sorpresa è stata per me molto gradita.....Ciaoooo
Beh, Nic probabilmente (anzi ne sono sicuro) nessuno in precedenza si era presentato con una special come la tua, e poi diciamocelo e' piu' accattivante una TZRD che un Guzzi no ?

Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 14:41:03
|
chiaro che la TZ l'ho portata con l'intento di attirare un po' di attenzione sul mio operato,ma è andato tutto oltre ogni aspettativa... per Rancido....ieri sera stavo fuori(non di fuori )mi spiace.....poi ti chiamo...Ciaoooo |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:01:38
|
P.S.riapro il topic perchè un amico ieri mi faceva notare che in una delle foto si vede la maglia dell'RD CLUB ..... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:04:34
|
Si quella che sei in "ginocchio vicino alla Guzzi" ( non dovevi farlo, no!!)   , l'avevo notato, e non avevo dubbi che non l'indossassi.  |
Edited by - n/a on 24 Jul 2006 10:06:27 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:23:27
|
Maledizz.......non ho trovato la rivista ne dal mio giornalaio ne dagli altri in zona, oggi provo qui in the city. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:30:06
|
| Mcgiverx letta la mail? |
 |
|