Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Isola di Man 2007
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  12:38:03  Show Profile
Ragà, io, Maurizio Lo Russo ed altri 4 amici dobbiamo prenotare i traghetti e casa per il Tourist Trophy del centenario 2007.
Si sta facendo fatica a prenotare perchè non ci sono più moltissime date libere.
Lo svolgimento della festa è dal 26 maggio al 8 giugno 2007.
Pensiamo di fare dal 30/31 maggio al 6/7/8 giugno il viaggio si fa in moto. Abbiamo pensato anche ai furgoni fino all'Inghilterra ma il fascino del viaggio ci fa riflettere.
Pensiamo di prenotare al massimo entro 10 giorni.
Fatemi/ci sapere se qualcuno si aggrega.

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  12:50:17  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Tutto il viaggio con le RD ? Mmmmmmm si potrebbe anche fare...

Quanto verrebbe tutto il giochetto?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  12:58:49  Show Profile
Cosa intendi dire, il costo?
Se è il costo, devi contare 4000/4500km di benzina, 40/50 euro di autostrada,
500 euro per 4 traghetti andata e ritorno (Zeebrugge - Hull) / (Liverpool - Douglas) e il soggiorno di B/B circa 20/25 sterline al giorno.
Circa +o-.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  13:50:33  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Quindi.. se ho capito bene grosso modo:

500 euro (4 traghetti) +
180 £ = 270 Euro (7 gg. arrotondati di B&B)
400 euro + 170 euro (grosso modo calcolando 4500km con un consumo di 15km/l con un costo di 1.35 euro/l ed un consumo di olio di 650 km/l)
330 euro di mangime (11 gg. x 30 euro a gg.)

Tot. 1670 neuri.... mmmm
Ma con l'aereo no?

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:01:48  Show Profile
Con l'aereo si che si può andare, ma poi che fai noleggi una moto o una macchina?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:47:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
bhe... non saprei, però già una macchina, da affittare, in 4 non sarebbe poi malaccio... o sbaglio?
Magari si possono risparmiare bei soldini.. tutto qui

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  14:54:19  Show Profile
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  15:21:23  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Ecco fatto ora me se la prende pure...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  15:23:32  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

quote:
Originally posted by luglio94

Ecco fatto ora me se la prende pure...

No, capisco che da Roma avete altri 1000km da fare, ma lì senza moto non ha senso.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  15:29:49  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Parac..ooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

Tu parti con 1000 km in meno... aaanvedi questo!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  15:46:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Parac..ooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

Tu parti con 1000 km in meno... aaanvedi questo!!!!!!

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  21:00:12  Show Profile
....sinceramente, si pensava di andare con una 4t....forse la vdue.
L'RD e' troppo preziosa per portarla fino al TT...
Per quanto riguarda il discorso dei 600km di differenza...si puo' organizzare una tappa da me per riposare cavalieri e cavallini..
Cmq. DEVO andarci!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  00:00:47  Show Profile
A presidè,
e una volta che si fà una cosa in moto, lasciali fà, no ?
Ti stai proprio a skooterizzà
Con l'aereo và lui....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  08:34:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo
[brL'RD e' troppo preziosa per portarla fino al TT...
Cmq. DEVO andarci!

Tra andata e ritorno raddoppieresti il chilometraggio che hai adesso sull'RD.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  10:50:23  Show Profile
quote:
Edited by - MAXRD500 on 29 Aug 2004 10:15:04

il tempo è prezioso: non sprecatelo per il domani e per il ieri ma godetevelo ORA senza permettervi di sprecarlo per noia, arrabbiature, scoramenti...io adesso sono di nuovo sulla litoranea e sto scaldando il V4 della mia 500 "dead man walking" per una gara: ancora non so con chi la dovrò fare ma sono fiducioso di farcela.

Un fortissimo abbraccio a tutti

Rispolvero questo post, non voglio essere malinconico, anzi, solo per dire che quando sento discorsi troppo conservativi sull' RD mi viene in mente solo una cosa GODETEVELA !
Tutti stì discorsi sul fatto che si rovina, ecc, ecc....ma che ve la dovete portà in un altra vita ?
Tra un po' saremo tutti o quasi oltre i 40, se non le usiamo adesso che organizziamo poi i giri dell' ospizio ?
Andate in moto e magari in RD, aggiungerete una pagina alla storia vostra e di questa Gloriosa Moto, e gli occhi che vi guarderanno quando arriverete non li dimenticherete mai....
Spero di essere dei vostri, non credo, ma ho bisogno di sognarlo....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  22:31:50  Show Profile
Ale'....vieni da me...in aereo....poi ti presto la moto io e c'e'ne andiamo alla faccia degli scooteristi

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page