| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Jun 2006 : 13:11:56
|
Nessun'altro?  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 16:05:03
|
come ho avuto modo di accennare in anteprima a Luglio oggi o forse domani(o al massimo venerdì)sarà il mio ultimo giorno di lavoro(dopo 16 anni)nella mia attuale ditta... per consolarmi ho prenotato per il TT 2007   partenza 1 Giugno ritorno 6 Giugno...purtroppo in aereo... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 09:09:13
|
quote: Originally posted by lungo
come ho avuto modo di accennare in anteprima a Luglio oggi o forse domani(o al massimo venerdì)sarà il mio ultimo giorno di lavoro(dopo 16 anni)nella mia attuale ditta... per consolarmi ho prenotato per il TT 2007   partenza 1 Giugno ritorno 6 Giugno...purtroppo in aereo...
Bella Lungo.  In quanti siete? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 10:21:15
|
io, il marito di mia cugina con i 2 figli e un altro suo amico. Ho contattato la tipa che gli affitta da anni la casa e mi ha detto che aggiungerà un letto nel salotto per il sottoscritto... poi ho prenotato l'aereo...venerdì costava 300 euro...sono tornato a casa e per 3 giorni ho avuto problemi con internet...quando ieri mattina sono riuscito a prenotare dall'ufficio lo stesso volo l'ho pagato 503 euro!!!!!!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 11:14:31
|
Cerca di noleggiare una moto, non la solita macchina, altrimenti non ti godi lo spettacolo.  Te lo posso garantire.  Alex (elfo) c'è qualche novità? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 11:33:32
|
quote: Originally posted by luglio94
Cerca di noleggiare una moto, non la solita macchina, altrimenti non ti godi lo spettacolo.  Te lo posso garantire.  Alex (elfo) c'è qualche novità?
abbiamo già affittato la macchina...la moto l'affitto solo per la Mad Sunday |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 11:49:21
|
Ricordati che il Mad Sunday non si fà su tutto il percorso, ma solo sul Montain.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 11:43:52
|
Ragazzi la suzuki si sta muovendo per il TT 2007.  Sarà presente come ospite Kevin Schwantz in forma ufficiale.  http://www.iomtt.com/blogs/tt_news/archive/2006/12/19/65787.aspx
si accettano prenotazioni per autografo con dedica di Schwantz prezzo 25£   |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 19:02:43
|
A me la cosa interessa moooolto!!! |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 19:39:17
|
nico per te aggratiss...se mi fai guidare un aereo(non può essere più difficile di una rd) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 11:28:24
|
Ricordati che il Mad Sunday non si fà su tutto il percorso, ma solo sul Montain. 
Eccoti cosa ti aspetta al Mad Sunday.  Se un giorno Davide trova la cassetta del nostro giro.   
http://www.youtube.com/watch?v=PxAVU_dWFo8&eurl= |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 27 Feb 2007 : 23:41:42
|
potrei essere interessato anche io...con moto da Roma.
ho solo un problema.. Quanto tempo c si metterebbe da Roma??? |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
Topic  |
|