| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 08:04:07
|
Come da altro post, Ebbravo Mauro
la sua RD-reverse-mito e' finalmente sulle pagine della rivista di luglio
Articolo ben dettagliato e foto step by step per sviscerare le modifiche principali, anche quelle relative al nuovo air box e posizione radiatore
Complimenti
Un altro bell'articolo sulla fresatura che mostra coem realizzarsi un paio di supporti pedane..... .....peccato che siano partiti direttamente con una macchina a controllo numerico invece magari di mostrare che il risultato ottenuto era possibile ugualmente con un po' piu' di ingegno, metodi diversi e una "macchinetta" (trapano-fresa) cinese con costi accessibili ad un appassionato privato..... in fondo il CNC fa' i miracoli ma la soluzione piu' casalinga da anche piu soddisfazioni ed aiuta a mantenere "in moto" il cervello per inventarsi la maniera per procedere.
Alex
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 08:16:54
|
Grazie alex....ma a che ora sei andato in edicola??????????
Sei troppo arrivato primo........
Sono comunque molto contento |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 10:07:58
|
Sapevo che questo sarebbe stato il TUO mese, Mauro, ma non ho ancora avuto occasione di comprare Moto Tecnica. Corro a farlo non appena esco dall'ufficio 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 10:29:11
|
Grande Mauro! Ti chiedo (ma vale anche per alex o chiunque abbia il giornale)un favore: visto che qua in spagna non si può avere mototecnica, mi manderesti una scansione dell'articolo? Sono proprio curioso di leggerlo! Ciao, Luca. |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 10:37:22
|
Stic--i....corro a comprarlo  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 11:42:36
|
Per assetato se hai pazienza 3-4 giorni te lo mando in v ersione PDF.
Ovviamente sarà coperto da copyright quindi sarà bene tenertelo per te e non pubblicarlo da nessuna parte.
Ciao Ciao |

|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 18:35:39
|
quote: Ovviamente sarà coperto da copyright quindi sarà bene tenertelo per te e non pubblicarlo da nessuna parte.
hehe... tranquillo ! Sono semplicemente contento che una rd "speciale" sia andata su mototecnica, oltretutto se è una "delle nostre". Hai fatto un gran lavoro. Se mi mandi i pdf mi fai un favorone. Grazie Mauro. Ciao, Luca. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:58:12
|
Corroooooooooooooooo.  |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 15:47:03
|
con tutta la gente che lo compra mi tocca chiedergli la percentuale sulle vendite.... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:18:27
|
in effetti con 20 copie vendute in piu' raddoppiano il fatturato a luglio |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:22:14
|
| tu scherzi ma sai che nelle edicole della mia zona ho dovuto "ordinarlo" perchè non gli arriva.... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:33:20
|
azzzz pure la rivista "di nicchia"

Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 17:02:26
|
esco dell'edicola.....nn ce l'hanno  |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 10:23:21
|
PRESO!!!!!!!!! Belin che sballo..... Mauro sei un grande!!!! Pero' una tua foto vicino alla moto petevi fartela fare, anche se tutto sudato   Complimenti
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 11:13:43
|
Grande "NICOLA ROLLE" !!! ...ma non ti chiamavi Mauro una volta o è solo il secondo nome ? Mi piace particolarmente la soluzione dell'impianto elettrico, di cui avevi già parlato, molto ben riuscito. Invece cos'è quel bianco che si vede dalla finestrella frizione: hai messo lo schiumogeno nell'olio ? Di sicuro all'airbox servirebbe una bella presa d'aria in posizione più favorevole, così di certo il rendimento non è ottimale, come onde di pressione e flussi tutto il volume sotto il motore mi sa che non viene sfruttato granchè, hai già provato a vedere la differenza tra averlo e non averlo ? Certo che non vai a mezze misure: se il radiatore non entra dopo il motore si taglia pure quello Anche l'ammissione nei cilindri: non ci vai leggero con il flessibile, direi esagerata  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 08:14:27
|
Si in effetti mi Chiamo NIcola Mauro. Nicola ufficiale...Mauro per gli amici che è il mio secondo nome e mi piace di più.........
L'olio è il famoso motul v 300 competition che fa schiuma.......
|

|
 |
|
Topic  |
|