Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Mototecnica di Luglio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  14:38:37  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

tu scherzi ma sai che nelle edicole della mia zona ho dovuto "ordinarlo" perchè non gli arriva....

L'ho chiesto a 2 edicole e mi danno motociclismo dicendomi che è la stessa cosa.
Proverò in provincia di Milano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  14:46:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
In effetti è quasi la stessa cosa solo che la recensione sarà di 2 misere paginette e uscirà a settembre od ad Ottobre

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  14:51:51  Show Profile
quote:

In effetti è quasi la stessa cosa solo che la recensione sarà di 2 misere paginette e uscirà a settembre od ad Ottobre

E vai, altra percentuale sulle vendite.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  14:53:19  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Mauro che fai il "doppio gioco" ?

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  14:54:14  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Magari...........è una novità dell' ultim' ora mi hanno scritto questa mattina invitandomi a monza per la prova............solo che la devo far provare a loro e non è che mi sconquiffera l' idea....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  14:55:16  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
niente doppio gioco e che dicono che Mototecnica non è un loro competitor....

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:18:53  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ma come hanno avuto il tuo numero ?

p.s. a me quando uno mi dice "competitor"
mi va giu' la catena

Alex

Edited by - Ax-racing on 26 Jun 2006 15:19:56
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:19:50  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
GLi avevo mandato le foto tempo fa.............ci hanno messo qualche mese ma si sono fattivivi........

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:22:14  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
anche a me poi motociclismo come mentalità non mi ha mai appassionato ( basta vedere quante pagine dedicano alle bmw.......) però certo non mi metto a fare il prezioso.......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:24:36  Show Profile
quote:

anche a me poi motociclismo come mentalità non mi ha mai appassionato ( basta vedere quante pagine dedicano alle bmw.......) però certo non mi metto a fare il prezioso.......

Scusa ma ti pagano per fare il servizio?
Non sto scherzando.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:30:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
non penso proprio................

Perchè avee notizie di qualcuno che ha preso dei soldi??????????

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:55:19  Show Profile
Oltre alla soddisfazione personale di vedere pubblicata la propria moto su di una rivista, penso che ci siano anche dei compensi.
Poi se la devono anche provare....
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:59:01  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Per quello che ne so io, non ho ne speso ne percepito
nulla.

fatto salvo enorme soddisfazione personale, un paio
di orette di chiaccherata motociclistica con un
bravo ed esperto giornalista e, credo, una amicizia
e stima reciproca che rimangono

il bilancio e' comunque piu' che positivo.

Alex

Edited by - Ax-racing on 26 Jun 2006 16:01:59
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  15:59:25  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

...Poi se la devono anche provare....

Ti fai lasciare in cauzione un TZ del loro museo...

Edited by - Rick on 26 Jun 2006 16:11:17
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  16:05:01  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Rick tu hai centrato il problema....sicuramente il loro pilota sarà esperto e tutto quello che voui però di far guidare la mia moto a uno che non conosco mi da un pò di ansia...
Dovessi farla provare a uno di voi non ci sarebbero problemi perchè copnoscete il lavoro e la storia che 'è dietro quindi aveste il criterio di trattarla "bene" ma quelli ho paura che me la spremano....
é un pò come metterla sul banco...se ci pensi anche per strada o pista che sia la tiri a manetta però vederla li ferma a urlare mi sembra sempre che debbeno esplodere da un momento all' altro

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page