Magari...........è una novità dell' ultim' ora mi hanno scritto questa mattina invitandomi a monza per la prova............solo che la devo far provare a loro e non è che mi sconquiffera l' idea....
anche a me poi motociclismo come mentalità non mi ha mai appassionato ( basta vedere quante pagine dedicano alle bmw.......) però certo non mi metto a fare il prezioso.......
anche a me poi motociclismo come mentalità non mi ha mai appassionato ( basta vedere quante pagine dedicano alle bmw.......) però certo non mi metto a fare il prezioso.......
Scusa ma ti pagano per fare il servizio? Non sto scherzando.
Oltre alla soddisfazione personale di vedere pubblicata la propria moto su di una rivista, penso che ci siano anche dei compensi. Poi se la devono anche provare....
Per quello che ne so io, non ho ne speso ne percepito nulla.
fatto salvo enorme soddisfazione personale, un paio di orette di chiaccherata motociclistica con un bravo ed esperto giornalista e, credo, una amicizia e stima reciproca che rimangono
Rick tu hai centrato il problema....sicuramente il loro pilota sarà esperto e tutto quello che voui però di far guidare la mia moto a uno che non conosco mi da un pò di ansia... Dovessi farla provare a uno di voi non ci sarebbero problemi perchè copnoscete il lavoro e la storia che 'è dietro quindi aveste il criterio di trattarla "bene" ma quelli ho paura che me la spremano.... é un pò come metterla sul banco...se ci pensi anche per strada o pista che sia la tiri a manetta però vederla li ferma a urlare mi sembra sempre che debbeno esplodere da un momento all' altro