| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 16:10:15
|
Poi l'impenna, la sdraia all'inverosimile nelle curve, tira tutti i giri ad ogni marcia, si diverte e poi magari ti dice che non è un granchè.   Non dare questa soddisfazione a loro.       Scherzo, son contento per te.  |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 20:21:05
|
Preso anch'io oggi,me lo devo ancora gustare bene,ma già dalle foto mi viene da dire ..Mauro(o Nicola) SEI UN GRANDE... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 08:45:18
|
azz....qua Moto Tecnica ancora niente  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 20:17:57
|
Trovato e divorato!!! Grande Mauro-Nicola (gran bel nome, il secondo...)ti confermo i miei più grandi e sinceri complimenti. Fare parte di un Club da dove la passione riesce a generare delle cose così belle è per me,e credo per tutti, motivo di grande orgoglio. Lavoro geniale, ben realizzato, pulito e soprattutto efficace. BRAVISSIMO!!! |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:14:57
|
i miei più sinceri e grandi complimenti, per i tester non ti preoccupare sanno cosa devono fare e che rispetto devono avere per le "vecchiette" certo che proprio monza come circuito di prova... fa una cosa metti un pignone anche dietro  |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 14:48:16
|
| grandissimo lavoro ! complimentissimi ! secondo me anche il servizio è discreto ..una domanda .....i cilindri fotografati non hanno by-pass alla aspirazione mentre nel testo c'è scritto che li hai fatti ....quale è la verità ? per i lamellari monopetalo , hai eliminato il traversino in mezzo alle due finestrelle dei pacchi , o lo hai lasciato ? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 14:56:28
|
i cilindri non erano ancora terminati poi i by-pass li ho fatti ma avendo rotto il piede di biella ho rigato un cilindro e così adesso ne monto 2 meno "spinti".
Per i pacchi ho elininato il traversino |

|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 16:54:24
|
Mauro,ho della lastrina di carbonio,con la quale vorrei farci delle lamelle,che requisiti deve avere la lastra per poter andar bene,è importante solo lo spessore?se quella che ho io potesse andar bene potrei procurarne un paio di pezzetti aggratisse per chi ne avesse bisogno |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 17:04:50
|
  Arrivo sempre dopo i fuochi io....... Corro in edicola!!!! Circa la prova con i loro tester, almeno per una volta, la moto verrà sfruttata per la sua interezza  
Tornando seri, sicuramente mi leggerò un bellissimo articolo......
Circa le lamelle, non credo che puoi prendere del lamierino di carbonio e farci le lamelle così come capita, io per le mie monopetalo, ho utilizzato delle lamelle da kart che ho ritagliato e riforato per montarle. Solo che non ho tolto il traversino sul pacco lamellare. L'impressione è stata comunque che il motore fosse molto più veloce nel salire di giri.
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 07:59:32
|
| COnfermo Simone io per le lamelle ho preso gli appositi lamierini polini ritagliati e forati a dovere...hanno meno coppia delle bipetalo in fibra di vetro ma almeno allungano oltre i 12.000 |

|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 08:20:13
|
| la mia allunga gia oltre i 12000,come mai,se espansioni a parte è tutta originale? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 08:29:32
|
| COn le lamelle originali arrivi oltre i 12.000 la discussione di un pò di tempo va verteva proprio su quello ovvero il fatto che le lamelle in fibra di vetro murano prima delle originali. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 08:45:17
|
Preso ottimo servizio.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 08:44:19
|
Ripeto i miei complimenti che ti ho fatto al telefono dal mare appena ho preso la rivista e di persona a Misano, grande Mauro. |
 |
 |
|
Topic  |
|