| Author |
Topic  |
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 20:41:08
|
Veramente molto ma molto interessante... fa davvero piacere essere a conoscenza del fatto che persone del tuo calibro siano interessate al nostro sito... nonchè non ti nascondo che farei davvero carte false per poter fare il tuo lavoro... Un salutone... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 07:57:24
|
Complimenti Boris.....
hai una sorta di "malattia" molto molto interessante

Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 08:56:41
|
Complimenti, siamo anche a due passi, ci si deve incontrare. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:40:29
|
I complimenti anche da parte mia............un pieno di cose proprio belline.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:55:14
|
Non mi sembra di aver visto RD o sbaglio? Quindi manca la ciliegina sulla torta.  Bello.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 11:29:58
|
Stica, una ciliegina da 200 kg.........    
Comunque è vero manca il gioiello. |
 |
 |
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 18:57:05
|
| Mi spiace raga ma per me la RD per quanto affascinante e forse con delle linee più azzeccate rispetto al Suzu non regge con il Gamma....quando la guardo e vedo quel telaio fatto da un fabbro....,ma sti c...oni non potevano farle tutte con il telaio della RVZ??Poi la RG è una vera replica...l'RD è fine a se stessa....,più godibile su strada ma meno entusiasmante....Con queste dichiarazione sono certo troverò pan per focaccia...,l'unica cosa è che la RD è venuta prima..e questo le fa onore.....CIAO |
www.bormiparts.com
|
 |
|
| |
Topic  |
|