| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:52:06
|
Ciao Giuseppe,
vista la tua ormai consolidata presenza, mi sento di dirti che mi è dispiaciuto tanto non vederti, con consorte, quest'anno allo Y.F. e mi spiace anche non leggerti praticamente più sul forum, spero tu decida di riaffacciarti presto, ciao ciao. 
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 10:10:21
|
| Mi accodo al saluto al Caro Giuseppe |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 12:41:08
|
pure io, Wiler come gia' ci siam scritti piu' volte la tua presenza sul forum e' importante, la tua amicizia ancora di piu', fatti sentire 
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 10 Jul 2006 12:41:30 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 12:45:32
|
| Vero, sarebbe stato bello vedervi a Misano... |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 14:44:47
|
| E' stata una delle prime domande che ho fatto a Misano.... se c'eri... |

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:36:21
|
 ragazzi,grazie di cuore e' vero non riesco piu' a seguire in maniera frequente il forum ma lo seguo lo stesso.... spero vi siate divertiti,spero maurord vi abbia salutato da parte mia.ho molte cose che bollono in pentola....ho alcune novita' che magari vi spieghero' appena ho un po di tempo....alcune hanno cambiato totalmente la mia vita ..ed le ore di tempo che formano un giorno si sono oltre che dimezzate sto mettendo su un nuovo progetto si chiama "piccolo wiler"passera' un po di tempo(purtroppo) ma lo finiro' grazie,grazie ,e ancora grazie a tutti per avermi ancora una volta cercato....sono deluso che non sia potuto venire ..spero possa farlo qualche altra volta un salutone a tutti e teniamo duro col 2t quando mi vado a leggere quello che avete combinato quest'anno.. grazie MCGIVERX ,maurord,ax-racing,rick,prontolino ,e tutto il resto dei fumosi
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:43:54
|
WOWWWWWWW !!!!!
un "piccolo Wiler"
grande progetto     
ci vuole un bel brindisi !!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:58:53
|
Qundi una minimoto    Giusè ci manchi, non solo allo YF, ma anche sul forum. Fatti leggere....anche con un solo ciao. Ciao Wiler, salutoni anche a tua moglie.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 17:03:53
|
| Ciao Wiler.. sono molto conteto, non poco, che tu ci tenga sempre sott'occhio... sei sempre il benvenuto... non dubitare mai di ciò. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 08:48:15
|
Ciao Giuseppe congratulazioni per il "nuovo Progetto" è una bellissima nuova...
Ciao Ciao |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 08:52:15
|
Un salutone anche da parte mia Wiler....ci si vede magari alla pistata? |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:10:05
|
Grande progetto il piccolo wiler, complimenti. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:14:22
|
Bella Giusè!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:23:40
|
quote: Originally posted by wiler
 ho molte cose che bollono in pentola....ho alcune novita' che magari vi spieghero' appena ho un po di tempo....alcune hanno cambiato totalmente la mia vita ..ed le ore di tempo che formano un giorno si sono oltre che dimezzate sto mettendo su un nuovo progetto si chiama "piccolo wiler"passera' un po di tempo(purtroppo) ma lo finiro' grazie,grazie ,e ancora grazie a tutti per avermi ancora una volta cercato....
In bocca al lupo per tutto ciò che stai cucinando.       |
Edited by - n/a on 13 Jul 2006 12:27:33 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:25:46
|
ci deve essere stato un black out giu'da voi che ha spento i televisori .....e i banchi prova?!?!?!scherzo Giuse' un abbraccio forte e augurissimi  |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 19:06:53
|
grazie ancora a tutti...maurizione ..in quale pistata ci vediamo???? be a dire la verita' un progettino e' gia' arrivato a termine ed ecco il perche' non sono potuto venire quest'anno...ed e' lui che mi ha dimezzato le ore di tempo disponibili....il piccolo wiler.... giorno 18 compie 4 mesi ...e chi di noi e' gia' papa' capisce bene quanto tempo bisogna dedicargli ,soprattutto quando sono piccolini.. spero di potermelo portare su il prox anno ...si vedra'.. avete notizie di mini-rd??????? |
 |
|
Topic  |
|