Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Non che freghi a qualcuno......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  16:33:57  Show Profile
ma vi siete accorti che si è vinto un campionato del mondo???
Visto che da tutte le parti ne parlano e che questo forum ne sembra immune, lo butto la come tema.
Diciamo che non mi frega un cavolo di calcio, non mi appassiona e tanto meno quando come ieri sera sono stanchissimo, al punto di abbandonare la compagnia all'inizio dei calci di rigore (che ho comunque finito di vedere in casa per conto mio.....).
Con questo non voglio iniziare a sentire o leggere le solite cose da ultras che ho trovato da altre parti, anzi se poi alla fine se con il mio intervento si apre e chiude questo 3d, non mi interessa granchè....

A fra 4 anni

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  16:41:08  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
sinceramente e per quel che mi riguarda no !

oggi son lo stesso al lavoro e non e' cambiato
sostanzialmente nulla, ierisera ero talmente stanco
che non ho sentito gli schiamazzi vari.....

ignoro la cosa

diro' di piu', la mia massiccia dose di adrenalina l'ho
assorbita e vissuta sabato e domenica mentre facevo la chicane
mobile dentro al circuito, non davanti la televisione........

Alex

Edited by - Ax-racing on 10 Jul 2006 16:43:52
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  17:21:03  Show Profile
Personalmente ho seguito Italia - Nord Africa, una finale dei mondiali è pur sempre una finale, e il calcio mi piace.
Però il club ha delle regole....

"In questo Forum è VIETATISSIMO "parlare" di: calcio, politica, sesso esplicito, discriminazioni/razzismo, o altre discussioni non attinenti !"

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  17:21:44  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Con tanto di foto della gomma posteriore del tuo bolide

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  18:05:08  Show Profile
A me di solito mi dicono che son troppo freddo pure in ste occasioni che l'Italia si gioca la finale dove la partita lho vista solo perchè ho una moglie che ste occasioni non se le perde mai,ma ame sinceramente NON ME NE PUò FREGARE DE MENO che siamo i campioni del mondo di calcio ed è anche per quello che mi piace sto forum perchè penso siano molti a pensarla come me!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  18:11:05  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Di calcio non mi importa assolutamente nulla, trovo interessante il fatto che qualcuno avesse predetto in anticipo la vittoria e ci abbia beccato in pieno, non so se come dice lui sia la storia che può avere un certo ripetersi ciclico degli eventi o più probabilmente che il caso Moggi sia solo la punta dell'icberg del circo del divertimento diretto in tutto e per tutto da grandi organizzazioni mondiali, così come accade per le grandi multinazionali di questo mondo oramai globalizzato. Leggete qui:

http://www.borsari.it/Fregnacce3.htm

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  18:13:05  Show Profile
è stato bellissimo tornare da Misano senza traffico e la strada tutta per me....spero che per la prossima trasferta che devo fare giochino un altro mondiale di calcio......certe manifestazioni fermano una nazione....e poi ci chiediamo del perchè le cose non vanno..
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  18:17:59  Show Profile
Il lato positivo è che chi ha comprato la roba da Media World alla fine non la paga perchè hanno vinto il mondiale (a mano che non hanno scommesso su di un'altra squadra....)

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  21:28:19  Show Profile
Cmq vista l'eccezzionalità dell' evento e trattandosi di Nazionale, quindi si dovrebbe essere tutti uniti, chi vuole 2 parole le può anche sfogare.

Io sfogo le mie, solo per dire con quanto piacere stasera, seguendo la cerimonia di premiazione con le alte(?) cariche dello stato a Palazzo Chigi, ho notato che 2 giocatori, solo 2, tra l'altro Romani, appena presa la medaglia non hanno dato la mano ai numerosi maialipolitici presenti ma sono tornati nelle loro fila, gesti così mi riconciliano con lo sport.

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  22:22:26  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
quote:
Originally posted by Alexelfo

Personalmente ho seguito Italia - Nord Africa, una finale dei mondiali è pur sempre una finale, e il calcio mi piace.

Falso.

All'inizio in campo c'erano nientepopodimeno che ...tre francesi.

E il fatto che forse (ma non sono sicuro...) gli altri otto non siano proprio discendenti dei valorosi Galli non ti autorizza a tali voli pindarici.

Invito il vicepresidente a un maggiore tasso di correttezza politica e sociale, specialmente in questi radiosi tempi di rinascita...

Saludos, gringo!!!!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  08:14:27  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Beh, ragazzi (nic, K, jonny62) ieri al lavoro erano tutti a
parlare della partita e ovviamente hanno cercato di coinvolgermi.
sentito che non l'ho vista e non me ne frega nulla sono
come inorriditi, e veramente cominciavo a sentirmi una mosca bianca

heheheh ero certo di non essere l'unico ad aver fatto questa scelta
ed in effetti me lo avete confermato

Alex

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  08:16:00  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ci vorrebbero partite così tutti i giorni per tutto il giorno,

in questo modo sapete quanto bene si circolerebbe ?!?!?!?!?

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  08:53:38  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Noi (Johnny,Mauro ed io) eravamo in viaggio di ritorno da Misano, anche se con la radio accesa.
Devo dire che i miei pensieri erano tutti concentrati sul preziosissimo carico che portavamo

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  09:58:03  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Altra considerazione:
bello il faccione di prodi ieri sera mentre sorrideva non perchè l' Italia ha vinto i mondiali ma perchè ci ha appena messo in quel posto un DPEF da 35 miliardi di euro e nessuno se ne accorto perchè pensava alla partita....

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  10:46:05  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Altra considerazione:
bello il faccione di prodi ieri sera mentre sorrideva non perchè l' Italia ha vinto i mondiali ma perchè ci ha appena messo in quel posto un DPEF da 35 miliardi di euro e nessuno se ne accorto perchè pensava alla partita....

Passi il calcio, ma la politica...

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:18:43  Show Profile
Sì per favore evitiamo di parlare di porci e di porcate, la porcitica è bandita da questo sito in quanto tale e sotto qualsiasi colore.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page