| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 12:30:53
|
Te le mando io via Jumbo  |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 12:53:24
|
Fatto 84 foto.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 13:05:03
|
Fatto...........
K, pero' quelle alle standiste le hai nascoste vedo

Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 13:41:57
|
in scarico, poi vediamo. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 13:43:14
|
quote: Originally posted by ax-racing
Fatto...........

Alex
Ce ne sarebbero altre oltre a quella con le standiste di Fastweb  |
   |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 14:10:07
|
[
quote: Originally posted by ax-racing
Alex
..eh vah beh.. adesso mi avete proprio preso per un paparazzo !!! Giuro che di foto di standiste non ne ho altre, le uniche a cui avevo chiesto di posare a fianco le moto erano così timide che non si sono concesse , o magari erano così professioniste che a gratis non ti davano neanche l'immagine  La biondona di Special invece non l'ho più invitata a fare la foto allo stand dato che i più (specialmente quelli accompagnati dalle consorti) ritenevano fuori luogo la cosa... anche se adesso vedo che tutti richiedono immagini in gran coro....mandrilloni  
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 14:25:04
|
Grazie Rick..... Circa il "mandrilloni" devi considerare che è come al solito il NOOOO che vuol dire SIIII Semplice.....
Facciamo la foto allo stand con la "gnoccolona" di turno??? NOOOO ... per salvare le apparenze, per poi dire "ma.... allora nessuno ha fotografato la gnoccolona nel ns. stand?????"     |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 15:33:28
|
heheheh, dai e dai, alla fine l'unica foto con le standiste l'avete fatta a me??        |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:04:01
|
..... quindi sei l'unico Mandrillone Ufficiale del club   |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:04:41
|
Teso teso come il primo giorno di scuola.        |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:09:27
|
Dimenticavo che tra lefoto che non ha messo K nel sito (ma che c'è tra le altre in download) c'è quella del Cesarone nostro con tanto di "papalina" e motorino...... che meriterebbe di essere postata!!!! Che spettacolo di uomo   |

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 16:12:07
|
Te ringrazio Rancidone....sei un gran bell'amico... dai dai che tanto te ribecco a te n'do vai. Complimenti ragazzi come sempre fantastici. Ciao a tutti |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:09:48
|
quote: Originally posted by Cesare
Te ringrazio Rancidone....sei un gran bell'amico... dai dai che tanto te ribecco a te n'do vai. Complimenti ragazzi come sempre fantastici. Ciao a tutti
E certo che mi ribecchi, buzzicò!!!!!  'ndo vai?  Ti devo pur sempre un alimentatore, anche se al momento ancora ufficialmente "disperso" (non disperare  ) Bè, comunque Cesarone tieni conto che con quella mia considerazione sulla foto, se da una parte ho assimilato la tua nobile persona a.... ad un "membro" (nel senso più figurato possibile del termine ), allo stesso modo ho praticamente dato dei "co**ioni" a me (poco male) e al povero incolpevole K, ignaro modello di una foto tanto innocente quanto scabrosa! E il buon Mirko ci si è giustamente fatto sopra due belle e grasse risate, come è giusto che sia!!!!    Eh, i duetempisti, che gente!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 11:03:52
|
Ringrazio ferro per lo spostamento perchè dal sito di MIrco ho provato almeno 20 volte e non riuscivo a scaricarlo... |

|
 |
|
Topic  |
|