K, pero' quelle alle standiste le hai nascoste vedo
Alex
La biondona di Special invece non l'ho più invitata a fare la foto allo stand dato che i più (specialmente quelli accompagnati dalle consorti) ritenevano fuori luogo la cosa... anche se adesso vedo che tutti richiedono immagini in gran coro....mandrilloni
Per me potevi fare tutto quello che volevi tranquillamente.....
Grazie Fe' per le foto...siete tutti bellissimi!!!!!!!!!!Che invida con le moto ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa' che vi siete divertiti alla grande.....mannaggia a me!! Complimenti Mauro per la creatura.... Troppo bella! Un gran piacere aver rivisto anche il faccione del Cesarone!
Cesare Posted - 14 Jul 2006 : 15:48:54 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie Fratello..... quello che mi manca è la tua di facciona.. Ciao Grande Fratello
Del disco virtuale se ne sta occupando qualcuno ???
Alex
Mi sa di no... chi è che ne conosce uno di capiente, veloce ed affidabile, io avevo proposto quello di google con 2GB, ma non l'ho mai provato...quindi non saprei... dai che anche io vorrei le vostre foto
invece qual'è la mail di Michele, mi servirebbe il suo video per iniziare il montaggio...