OK,OK sto dirazzando.....ma io ne vorrei comperare uno. Se conoscete qualcuno che lo ha nel pagliaio in cantinain soffittasotto il letto e lo vuole vendere.....fatemi un fischio. Spezzo un'arancia anche in favore della versione snow........ OVVIO CHE SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI UNA RD 350 DUE STRISCE BLU CHE IN MESI DI ASSIDUA FREQUENTAZIONE DI QUESTO FORUM NESSUNO MI HA PROPOSTO !!!!! E IO A CENA CI VENGO CON UN 4 TEMPI.....!!!
Quando gli oggetti diventano "mitici" perdono la loro connotazione di marca......si è un'honda .....ma bella......e poi mi sono fissato con i mini motorini simil cross......ho il primo Benelli Caddy uscito dalla fabbrica (Telaio 001)! ed ora DEVO possedere un CUB. qualcuno gioca con me ?
Quando gli oggetti diventano "mitici" perdono la loro connotazione di marca......si è un'honda .....ma bella......e poi mi sono fissato con i mini motorini simil cross......ho il primo Benelli Caddy uscito dalla fabbrica (Telaio 001)! ed ora DEVO possedere un CUB. qualcuno gioca con me ?
per gli amanti delle honda qui ci sono tutte ma proprio tutte....e c'è anche LUI......il CUB........ certo che cerco solo roba strana mannaggia.......ma non mi poteva piacere la vespa..........
Quel "coso" ce lo avevano in due a Senigallia Il problema è che come ha giustamente detto, noncredo le diano via con facilità dato anche l'esiguità dei mezzi in circolazione......
Il bello era che nasceva 90 di cilindrata e anche nel momento dell'importazione, ti davano il cilindro da 50 dentro la scatola dicendoti che se volevi circolarci dovevi montare quello..... Potete immaginare come la gente corresse a togliere il 90 per montarci il 50........
Capito. Lo usavamo per girare nel paddock. Ha un'accellerazione micidiale ed è difficile da guidare. Chiedo se li vende, perchè forse li ha ancora tutti e due a casa.