Author |
Topic |
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 09:44:02
|
Luglio, è ovvio che se li vende ci facciamo una chiacchierata....... posso anche invogliarlo con permute se è un appassionato di due ruote. Fammi sapere perchè ne ho trovato uno a Savona e quasi quasi....nel fine settimana ci potrei fare un salto. Il CUB comunque è stato importato in Italia nel 1990 ed è l'unico paese al mondo in cui è stato omologato per circolare come 50ino.La motorizzazione di Asti fece un miracolo per noi ...... Ne esistono due versioni due colorazioni e poi esiste lo SNOW. L'ultimo che ho visto con il kit neve è stato venduto a circa 8.000 € !!!!
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 10:00:59
|
Alcune volte si trovano nei mercatini, se non erro ne ho visto uno a Imola. Appena posso chiedo per i due del mio amico. |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 12:11:40
|
Azz!!! Con 10€ in più c'è chi si è portato a casa un' RD500... |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 13:32:53
|
bella questa Riccardo........ |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 13:45:23
|
Bingo, Rick. |
|
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 14:07:44
|
Eh già proprio quello di E-bay....che però non ha la foto perchè è tutto verniciato di NERO !!!!. Non sto a raccontarvi di quanto costino i pezzi di quel coso....purtroppo oggetto dei miei desideri. Non lo comperai nuovo quando uscì....ed ora ne pago il fio.....ed il prezzo. Il prezzo comunque è basso.......se paragonato ad un honda Monkey originale........ Solo il mio Benelli....molto più carino e futuristico di questi non vale una cippa.....ma porc....... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 12:43:57
|
Duetemparo, ho chiesto se aveva ancora quei "cosi" e mi ha detto che li ha venduti circa un'anno fà. Mi spiace, però conosco chi l'ha comprato un "coso" dei suoi. |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 14:50:07
|
Grazie Luglio, se riesci ad avere ulteriori info prima di venerdì scrivi sul forum o e-mailla. Ne ho trovatio uno di quei "cosi" a Savona.....ed andrei a prenderlo sabato Chi lo snobba.......NON MI CHIEDA MAI DI FARCI UN GIROOOOOOO |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 23:37:47
|
Rick super grazie per l'interessamento; avevo messo lo sniper per 120 € meno del prezzo finale; comunque già ce n'è un altro. Questo spero di prenderlo ma non a quei prezzi esagerati. A me questi "cosi" continuano a piacermi....... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 22:18:07
|
Un ottimo lavoro direi...... un po di maniscalco, un po di pressa, un po di martello.....e di un EZ 90 si fa un ciao brutto.... Scherzi a parte sapevo di questo "CUB" non "CUB" e credo che alla fine il vero nome sia EZ 90. AIUTOOOOO nonn lo trovo a prezzo buonino. Ne ho perso uno la scorsa settimana per 10 €...poi il tizio, che avevo già sentito telefonicamente, mi ha chiamato per offrirmelo a 300 € in pù di quanto è finita l'asta...!!!??? come dicono in Ciociaria 'NGESSECREDE....... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
Topic |
|