Quello da te indicato è "strano" non ha il faro non mi sembra un HSC ma un BSV con i colori HSC.....(sto diventando troppo tecnico) Ma niente niente comincia a piacere il mio CUBETTO ?
Ma quello è il SUPER CUB.....troooopppo bellloooo Io mi accontento del CUBETTO di plastica. Luglio ma l'hai mai provato ? s'impenna come l'RD 4L0.... ORRORE....il sacro ed il profanooooooo
PER LA MISERIETTA DI SAN PISTACCHIO....ma ci sono proprio dei buontemponi su E-bay-------..... Non solo è taroccato e più che un "CAB" sembra un "CHECC" ma chiede anche più di uno tutto originale.
Sto E-bay--------figuratevi che il venditore dell'altro inserzionato mi ha scritto dicendomi che un potenziale acquirente gli ha offeto 50 € più di quello che ho offerto io......ma per e-mail non nell'asta. BOH....... EDDAI CHE STO POST STA DIVENTANDO GETTONATISSIMO.......
TICO......non te la prendere.....magari ti appassioni....in fondo è due tempi il CUB........ E se ti dicessi (anzi aprissi un post) che cerco anche il fantichino ?....CHE BELLO.....QUELLO é ANCHE 4 tempi...con accensione a strappo.......
Grandissimo GATTO.........1 punto meritatissimo. Se mi dici come mettere una mia foto sul forum posto il mio mitico Benelli CADDY di cui non ho trovato nessuna foto sul web !!!!! capito TICO cosa TICOMBINO........ma non ti ribelli più al potere dei motorini.?????....?????..