Questo GATTO e' proprio un mito........ ECCOLO il Benelli CADDY 50 telaio n° 1 ......E' MMMMIOOOOOOO.....non lo vendo ed è come la numero uno per Paperon de Paperoni. TICO ? [URL=http://imageshack.us][/URL]
E' talmente piccolino lui.....che ho preferito lasciare le dimensioni originali. Tra l'altro così TICO può anche non vederlo Quando ci faccio un giro sembro Napo orso capo.........ve lo ricordate ?
L'ELFO mi dice che lui ricorda un altro tipo di Benelli molto simile al mio ma che al posto della carena monoscocca (CAPITO ?,....carena monoscocca !!!) aveva il serbatoio dalla sella sino al cannotto di sterzo. Qualcuno lo posta ? (e becca un punto)
p.s. a un milione di punti offro un giro sul CUBETTO che devo ancora comprare....(TICO DICO 1 MILIONE di FOTO di motorini).... forza con i 4 tempi 50....!!!!!
comperato da tempo Luglio comunque mille grazie. Ormai lo uso come tender quando faccio le gare di storiche ed è molto apprezzato. Ancora cerco l'rd bianca e blu due strisce targata Roma. Vendo invece telaio rd 4L0 com molti pezzi e due motori uno originale ed uno con cilindri TZ. Fatevi sotto ! Anche per scambi con Crosssss d'epoca (che passione) p.s. solo 500 cc due tempi...ovvio....
comperato da tempo Luglio comunque mille grazie. Ormai lo uso come tender quando faccio le gare di storiche ed è molto apprezzato. Ancora cerco l'rd bianca e blu due strisce targata Roma. Vendo invece telaio rd 4L0 com molti pezzi e due motori uno originale ed uno con cilindri TZ. Fatevi sotto ! Anche per scambi con Crosssss d'epoca (che passione) p.s. solo 500 cc due tempi...ovvio....
Mi dici quanto vuoi per il 4L0? Anche via mail se vuoi!
Ciao duetemparo, settimana scorsa sono stato in toscana precisamente a Pontremoli paese dove è nata mia moglie e sono andato con un amico da un meccanico della zona dove sotto una tattoia aveva due tre moto da cross d'epoca tipo KTM e altre che non ho visto bene se ti interessa la prossima volta che vado mi informo ciao RICCARDO.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Ciao PAV; dopo Padova dello scorso anno non ci siamo più sentiti ne visti. KTM di solito non ne prendo a meno che non sia un 495 ad aria 1982 (pro lever) o 1983. Cerco tutte le giap + Maico+ Aspes yuma monoscocca. Ci vediamo a Novegro ? io arrivo venerdì e vado via sabato pomeriggio. p.s. oggi ho provato un 1098 preparato sulla pista (piccola ) di Latina....!!!! prima seconda ed appoggio di terza......non dovrei dirlo essendo un "motoserista" ma viaggia proprio....