Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 22:47:05
|
quote: Originally posted by duetemparo
Ciao PAV; dopo Padova dello scorso anno non ci siamo più sentiti ne visti. KTM di solito non ne prendo a meno che non sia un 495 ad aria 1982 (pro lever) o 1983. Cerco tutte le giap + Maico+ Aspes yuma monoscocca. Ci vediamo a Novegro ? io arrivo venerdì e vado via sabato pomeriggio. p.s. oggi ho provato un 1098 preparato sulla pista (piccola ) di Latina....!!!! prima seconda ed appoggio di terza......non dovrei dirlo essendo un "motoserista" ma viaggia proprio....
Si io vado al sabato mattina ciao.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 10:40:15
|
p.s. oggi ho provato un 1098 preparato sulla pista (piccola ) di Latina....!!!! prima seconda ed appoggio di terza......non dovrei dirlo essendo un "motoserista" ma viaggia proprio....
Ciao duetemparo è un piacere rileggerti, ieri per la prima volta sono uscito e ho guidato la Elsie bianca due strisce azzurra, e altro che 1098 non c'è proprio paragone.
E' no spettacolo, prima seconda e terza fai fatica a tenerla giu'. |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 23:20:11
|
E io rosicooooo. Pavesino, se vuoi ci becchiamo a novegro; tanto compero tutto io delle rd (venerdì notte eheheheheh) GATTOOOOOOO....me vendi quel secchio due strisce ? |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 07:54:17
|
E io rosicooooo. Pavesino, se vuoi ci becchiamo a novegro; tanto compero tutto io delle rd (venerdì notte eheheheheh)GATTOOOOOOO....me vendi quel secchio due strisce ?
Ok ci vediamo sabato mattina. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 10:25:53
|
GATTOOOOOOO....me vendi quel secchio due strisce ?
C'ho messo un anno per farla ri funziona......
Mi dispiace di non potoer venire a Novegro, per incontrarti, comunque passate un buon fine settimana. Ciao e presto. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 12:53:26
|
quote: Originally posted by Gatto
p.s. oggi ho provato un 1098 preparato sulla pista (piccola ) di Latina....!!!! prima seconda ed appoggio di terza......non dovrei dirlo essendo un "motoserista" ma viaggia proprio....
Ciao duetemparo è un piacere rileggerti, ieri per la prima volta sono uscito e ho guidato la Elsie bianca due strisce azzurra, e altro che 1098 non c'è proprio paragone.
E' no spettacolo, prima seconda e terza fai fatica a tenerla giu'.
Io e Mauro confermiamo, prima seconda e terza sempre su una ruota. Per non parlare della tenuta di strada, io e DanielaCB, possiamo confermare, curva di immissione sulla superstrada Vercelli Trino, scarpa e cavalletto strusciavano. |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 13:18:55
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Gatto
E' no spettacolo, prima seconda e terza fai fatica a tenerla giu'.
Io e Mauro confermiamo, prima seconda e terza sempre su una ruota. Per non parlare della tenuta di strada, io e DanielaCB, possiamo confermare, curva di immissione sulla superstrada Vercelli Trino, scarpa e cavalletto strusciavano.
Caspita, ma allora oltre ad essere una buona forchetta Gatto è anche uno spericolato motociclista |
E io pago, E io pago . . . . |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 18 Nov 2007 : 18:20:17
|
Pav; non ci siamo incontrati (non mi sono portato il tuo cell....) comunque non ho trovato nulla a parte un motoraccio 4l0. In compenso mi sono portato a casa un CR500 del 1986 che stamattina mi ha procurato subito una ecchimosi sotto il piede destro (e non si è accesa !!!). Sabato VILLAPOTENZA....e via per pezzi di ferro. Per chi viene del club io sarò li nel pomeriggio. A presto |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 18 Nov 2007 : 21:39:29
|
Pav; non ci siamo incontrati (non mi sono portato il tuo cell....) comunque non ho trovato nulla a parte un motoraccio 4l0.In compenso mi sono portato a casa un CR500 del 1986 che stamattina mi ha procurato subito una ecchimosi sotto il piede destro (e non si è accesa !!!). Sabato VILLAPOTENZA....e via per pezzi di ferro. Per chi viene del club io sarò li nel pomeriggio. A presto
Cioè hai comperato un motore 4L0??? io invece mi sono comperato una 4L0 intera con documenti regolari completa ciao... |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 09:39:30
|
BRAVO, io non l'ho vista.....e pensare che ero li da venerdì... E' quindi il triste destino che non mi fa possedere ancora una 4L0 bianco e blu due strisce. Annuncio valido finchè non la compero.....LA VOGLIO.....fate voi il prezzo ma ricordate che sono esigentissimo; no restaurata, no targhe diverse da roma, doc in regola. Comunque il motore che ho accattato era dell'rd ad aria; i carter sono "come" quelli del tz ed io ho un albero in più.
p.s. PAV ma dove stava sto 4L0 ? |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
Edited by - duetemparo on 20 Nov 2007 09:40:59 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 12:48:25
|
BRAVO, io non l'ho vista.....e pensare che ero li da venerdì... E' quindi il triste destino che non mi fa possedere ancora una 4L0 bianco e blu due strisce. Annuncio valido finchè non la compero.....LA VOGLIO.....fate voi il prezzo ma ricordate che sono esigentissimo; no restaurata, no targhe diverse da roma, doc in regola. Comunque il motore che ho accattato era dell'rd ad aria; i carter sono "come" quelli del tz ed io ho un albero in più.
p.s. PAV ma dove stava sto 4L0 ?
La stava scaricando in quel momento e portando sotto lo stand, io arrivavo e x c..o mi sono trovato li.
|
"Ciao Pavesino"
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 13:42:16
|
Grande Riccardo, quindi siamo a tre. |
|
Edited by - MCGIVERX on 20 Nov 2007 13:43:04 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 16:43:35
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Grande Riccardo, quindi siamo a tre.
Si Ermanno siamo a tre ma ora è arrivato l'ora di vendere qualche cosa.. |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Topic |
|