| Author |
Topic  |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 10:49:22
|
..come da titolo del post, BASTAAAAAAAAAAAAA non ne posso più! adesso la misura è colma. Accidentaccio, sono letteralmente accerchiato da pubblicità e prove di BMW. E le prove su Rai 2 il sabato pomeriggio, tuttomoto, motocilcismo, in moto, in sella...qualunque giornale dedicato alle due ruote è stracolmo di articoli e servizi sulle due ruote teutoniche.. basta, bastaaaaaaaaaaaa! tanto non me la compro, chiaro?
vorrei che qualche manager della casa bavarese potesse leggere questo messaggio... non ve le compro, chiaro? è assolutamente inutile che continuiate ad appestare giornali e tv con i vostri gioiellini... se dipendesse da me soltanto, probabilmente molte cose sarebbero diverse da quelle attuali, e ci si renderebbe conto della futilità della pubblicità... ma sul serio credete che bombardando i motociclisti dalla mattina alla sera ci si convinca a comprare uno qualunque dei vostri mezzi? sul serio lo credete? ora , io non ce l'ho con chi è un fedele appassionato del marchio tedesco, e neppure con voi, ma vi prego... basta....bastaaaaaaaaaaaaaaa... se una cosa mi piace, la compro, se non mi piace, non la compro..punto. e se non mi piace o non mi interessa, potete mettermi davanti agli occhi prestazioni, affidabilità e numeri da capogiro..tanto no la compro... solamente non ne posso più... per fare un esempio, solamente motociclismo credo che conti 200pagine di pubblicità su 250, se poi ogni volta c'è ( guardacaso)una bmw...allora basta, la pianto quà di comprare pure i giornali. capisco il marketing aggressivo e tutto il resto, ma ora è troppo. capisco che tutti i servizi in tv osannano le vostre due ruote... ma a me non me ne frega niente.... NON LA COMPROOOOO Ma cosa credete di fare, eh? ma ci avete preso per dei sonori idioti?eh? Io scelgo le mie cose in base ai miei gusti personali...e bastaaaa... secondo voi, perchè ho l'RD350? la mia personale è datata 1986, e una special con motore di una FII 1989.. potrei scegliere altre moto, ma non lo faccio. Perchè, eh? perchè non girate la domanda ai vostri esperti di mercato?e perchè non ai vostri guru, eh? vi diranno, questo quà e un caso isolato, un povero cretino nostalgico e magari con pochi soldi, ha quella moto perchè non può permettersi altro.. e quindi, magari avendo questa credenza, mi proponete tassi zero, supersconti e agevolazioni per acquistare le mitiche bicilindriche boxer... NO!chiaro?NO!!!!!!! adoro la mia moto, punto e basta. se la cambierò, lo faro' per mia scelta, non per vostra imposizione mediatica. e direi che le questo sfogo dovrebbe chiarirvi due o tre concetti sulla effettiva portata della pubblicità.
Ultima cosa. vorrei potermi leggere un giornale motociclistico in beata pace, magari senza la prova di una bmw... sarà mai possibile secondo voi?
...una mia ex fidanzata di frascati, in casi del genere, diceva.. vedete voi che potete fare....
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 10:58:28
|
Ho letto con attenzione il tuo sfogo caro Jhonny e sono arrivato ad una conclusione:da stasera pago qualcuno che venga a parcheggiare il suo C1 sotto casa tua!            |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 11:07:22
|
Fortunato io che non compro riviste di moto, non leggo giornali, non vedo tv....questa credo che sia l'unica forma di protesta che puoi attuare.... Tanto cmq delle moto che interessano a me non parlano mai, poi se ogni tanto voglio vedere un po' di produzione attuale (sig...) o leggere qualcosa la rete offre di tutto e di più, meglio e gratuitamente.
P.s. Cmq hai ragione BMW in questi ultimi tempi si è comprata spazi, giornalisti, redattori e quant'altro.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 11:18:15
|
Accidenti Gianluca... Ma ancora compri Motociclismo??? Coraggio, stasera ti "terapizziamo"    |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 11:57:57
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Ho letto con attenzione il tuo sfogo caro Jhonny e sono arrivato ad una conclusione:da stasera pago qualcuno che venga a parcheggiare il suo C1 sotto casa tua!           
...magari, non abbiamo la pensilina che ripara dalla pioggia sotto casa..gli monto pure il citofono e son a posto!     |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 12:16:12
|
...magari, non abbiamo la pensilina che ripara dalla pioggia sotto casa..gli monto pure il citofono e son a posto!
se ci metti vicino una H.D. hai anche il cancello.........       |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:05:11
|
Per Elfo.....mo' ho capito il tuo amore per la Elsie cmq dopo quella hanno inventato anche altre moto.....compralo qualche giornale.....anche vecchio  Ciaoooooo |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:08:40
|
Capisco in pieno il tuo sfogo Gianluca.....fa tutto quanto schifo anche a me.....
|

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:15:34
|
quote: Originally posted by nic65
Per Elfo.....mo' ho capito il tuo amore per la Elsie cmq dopo quella hanno inventato anche altre moto.....compralo qualche giornale.....anche vecchio  Ciaoooooo
Ahahahahahaha sì Nic, sono un po' come quei soldati Giapponesi che furono abbandonati su atolli sperduti durante la II guerra mondiale e non sapevano che la guerra era finita.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:37:33
|
quote: Originally posted by jhonny
..come da titolo del post, BASTAAAAAAAAAAAAA non ne posso più! adesso la misura è colma. Accidentaccio, sono letteralmente accerchiato da pubblicità e prove di BMW. E le prove su Rai 2 il sabato pomeriggio, tuttomoto, motocilcismo, in moto, in sella...qualunque giornale dedicato alle due ruote è stracolmo di articoli e servizi sulle due ruote teutoniche.. basta, bastaaaaaaaaaaaa! tanto non me la compro, chiaro?
vorrei che qualche manager della casa bavarese potesse leggere questo messaggio... non ve le compro, chiaro? è assolutamente inutile che continuiate ad appestare giornali e tv con i vostri gioiellini... se dipendesse da me soltanto, probabilmente molte cose sarebbero diverse da quelle attuali, e ci si renderebbe conto della futilità della pubblicità... ma sul serio credete che bombardando i motociclisti dalla mattina alla sera ci si convinca a comprare uno qualunque dei vostri mezzi? sul serio lo credete? ora , io non ce l'ho con chi è un fedele appassionato del marchio tedesco, e neppure con voi, ma vi prego... basta....bastaaaaaaaaaaaaaaa... se una cosa mi piace, la compro, se non mi piace, non la compro..punto. e se non mi piace o non mi interessa, potete mettermi davanti agli occhi prestazioni, affidabilità e numeri da capogiro..tanto no la compro... solamente non ne posso più... per fare un esempio, solamente motociclismo credo che conti 200pagine di pubblicità su 250, se poi ogni volta c'è ( guardacaso)una bmw...allora basta, la pianto quà di comprare pure i giornali. capisco il marketing aggressivo e tutto il resto, ma ora è troppo. capisco che tutti i servizi in tv osannano le vostre due ruote... ma a me non me ne frega niente.... NON LA COMPROOOOO Ma cosa credete di fare, eh? ma ci avete preso per dei sonori idioti?eh? Io scelgo le mie cose in base ai miei gusti personali...e bastaaaa... secondo voi, perchè ho l'RD350? la mia personale è datata 1986, e una special con motore di una FII 1989.. potrei scegliere altre moto, ma non lo faccio. Perchè, eh? perchè non girate la domanda ai vostri esperti di mercato?e perchè non ai vostri guru, eh? vi diranno, questo quà e un caso isolato, un povero cretino nostalgico e magari con pochi soldi, ha quella moto perchè non può permettersi altro.. e quindi, magari avendo questa credenza, mi proponete tassi zero, supersconti e agevolazioni per acquistare le mitiche bicilindriche boxer... NO!chiaro?NO!!!!!!! adoro la mia moto, punto e basta. se la cambierò, lo faro' per mia scelta, non per vostra imposizione mediatica. e direi che le questo sfogo dovrebbe chiarirvi due o tre concetti sulla effettiva portata della pubblicità.
Ultima cosa. vorrei potermi leggere un giornale motociclistico in beata pace, magari senza la prova di una bmw... sarà mai possibile secondo voi?
...una mia ex fidanzata di frascati, in casi del genere, diceva.. vedete voi che potete fare....
per me è un discorso che vale per molte moto..Milano è tappezzata da manifesti di er-6n ad esempio....se però mostrassero rd andrebbe bene?..dai siamo seri...cmq ad ottobre frequenteò appunto la BMW riding academy e avro occasione di provare alcune moto su pista...vi farò sapere |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 15:18:07
|
...vedi razzorazza, io non chiedo che la città sia tappezzata di manifesti della Rd, cosìccome di altre moto.. sono semplicemente stufo di spendere dai 4 ai 6 euri per un giornale di motociclismo( non tutti, ma la stragrande maggioranza) e dover saltare a pie' pari 3/4 del giornale, a causa di pubblicità e di prove di cui non mi frega un beneamato nulla. e magari mi sbaglio o sono particolarmente scalognato io, ma tutte le strasante volte che compro un giornale, salta fuori un prova di bmw.. porca vacca, basta.. quasi quasi le conosco a memoria. e se accendi la tv, oplà che ti propinano la prova di questa o quella bmw..
in proporzione Honda yamaha Kawa e Suzuki messe insieme non fanno neanche la metà delle prove di bicilindrici boxer..( e con il quadruplo dei modelli in produzione!!!) ribadisco, non ce l'ho con gli amanti del marchio, nè con chiccessia, solamente che ora mi han fracassato i  ..
e con gente come me funziona così: se percaso...( dico solamente seppercaso e per purissima immaginazione in un attimo di annebbiamento da fumi dell'alcool o chissà quale euforia) ho solamente preso in considerazione di poter comprare tipo che so' una R850R...ora non la compro piu'.
perchè è così che funziona la pubblicità: ti annebbiano il cervello con quintali di informazioni sul modello...e quant'e bello questo, e quant'è bello quest'altro...quando poi devi ( semmai) cambiare la moto, sei talmente rintronato che cercando far mente locale, ti ricordi solamente di quel modello strapubblicizzato..
va bene pubblicizzare, non ammorbare la gente.
Giornalisti, redattori, giornali, media e tester vari vadano pure avanti così. io pure, cioè a modo mio. E continuo a guidare RD, non bmw.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 16:00:33
|
quote: Originally posted by jhonny [brE continuo a guidare RD, non bmw.
Questo è l' aspetto più sano della cosa....
|
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 16:01:12
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by jhonny E continuo a guidare RD, non bmw.
Questo è l' aspetto più sano della cosa....
|
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 00:58:18
|
A me succede con certe pubblicità alla TV: le passano a cadenza così alta, che addiritura arrivo ad odiare il prodotto pubblicizzato.
A proposito di BMW, anche Moto Tecnica, l'edizione con l'RDspecial che tutti conosciamo, aveva una prova di una BMW, con un buco di coppia pauroso a 4000-4500 , roba che se ci arrivi in sesta non riesci a passare il buco e sei obbligato a scalare (con un millone bicilindrico!), nel resoconto della prova non ne hanno parlato! Secondo me, é il classico articolo redazionale manipolato da BMW.
Saluti e baci |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Aug 2006 : 16:35:52
|
Cmq Jhonny tranquillo che non è pubblicità, sono solo rassicurazioni che la BMW fà per i fidi biemmevuisti, categoria alquanto insicura e degna di supporto, vedi i caschi che solo bmw sà fare perchè per la sicurezza i tedeschi sò primi, vedi le tute di pelle bmw perchè la qualità tedesca è un'altra cosa, gli stivali in cervo della bavaria (anche se abitano a Palermo e fà 40° di media)...e via, via con tutti quegli ammennicoli vari che il vasto catalogo offre e nei quali si rifugiano. Diamoglielo un po' di supporto, guardali ammirato quando stai al semaforo, aiutali anche tu a sentirsi i più fighi del mondo.  
|
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 10:39:26
|
...meno male, pensavo di essere solo... farò come hai detto tu Alexelfo...li guardero' ai semafori, mentre loro penseranno...ammazza quanto fuma stà moto( la mia)e io pensero': te la sei comprata e mo te la tieni..sei proprio figo.. bah! |
 |
|
Topic  |
|
|
|