| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 11:02:50
|
Dai magari ti dicono: "ma che hai grippato che fuma così ?"    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 11:12:10
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Dai magari ti dicono: "ma che hai grippato che fuma così ?"   
heheheheheh....il mio fuma, il loro abbaia....( il motore cane...)                |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 11:13:45
|
Cmq se ti vuoi divertire clicca "il bmwista" su google....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 11:49:46
|
| Beh, allo Yamaha Fest me l'hanno detto davvero dopo il giro in pista: "guarda che fai fumo, dev'esserci qualcosa che non va" |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 13:37:58
|
Si ma a te lo hanno detto perchè andando piano hai riempito le marmitte di olio.....   |

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 18:34:20
|
tutto vero quello che dite, ma...sarò breve: nonostante sia da sempre "pilota" Yahaha ho avuto più occasioni nell'ultimo anno di scendere in pista con moto (e auto) BMW che non Yamaha!!! lo scorso anno a Monza durante la SBK ho compilato una scheda per provare la nuova 1200 naked, (specificando che possedevo una RD e non avevo intenzione di cambiarla)da allora ricevo regolarmente mail per andare in pista a provare le novità...lo scorso anno a Monza, quest'anno Adria(il giorno prima dello YF), e 2 settimane fa a Vairano...se poi si aggiunge che ho avuto modo di provare tutta la serie X sul ghiaccio di Livigno(presentandomi alla prova con la mia vecchia Punto)non mi resta che dire:ben venga tutta questa pubblicità! Per provare una Yamaha in pista cosa bisogna fare? 1-prenotare un turno allo YF con almeno un mese di anticipo 2-se per caso ti sei "perso via" un attimo non ti resta che fare 2 ore di coda sotto il sole di Misano nella speranza che qualche prenotato non si sia presentato in pista...il tutto pagando l'ingresso in circuito... Sono sempre stato molto critico nei confronti dell'universo BMW, ma sono stati capaci di farmi cambiare idea!!! sia ben chiaro:la mia fede duetempistica non sta minimamente vacillando,l'RD non la mollerò mai! P.S. colgo l'occasione per salutare il tipo con il BMW che a Bologna mentre tornavo a casa con la mia RD dallo YF mi ha affiancato e salutato calorosamente(per la serie non tutti i Bmwisti se la tirano) |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 18:48:56
|
quote: Originally posted by lungo (per la serie non tutti i Bmwisti se la tirano)
Beh certo che no !  |
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 21:36:11
|
scusate se mi intrometto nella discussione,ma mi sento un po' parte in causa per quanto ruguarda BMW,essendo BMWista auto da quando ho la patente....e per breve tempo lo sono stato anche di moto....beh quello che BMW offre ai suoi clienti in termini di "cura verso il cliente" ed assistenza per ogni necessita' le altre case lo stanno scoprendo solo ora ....nel corso degli anni ho avuto piu'volte bisogno della..... chiamiamola struttura dell'elica....e il trattamento ricevuto è sempre stato superiore alle aspettative....meditate gente meditate |
 |
|
Topic  |
|