Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Moto radiate per uso in pista - Importante
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  16:00:02  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

boh......sto' mese mi scade il bollo auto,lo so che è OT e non c'entra na'fava.....ma quasi 400 eur0 per un auto ferma dentro il box che vale meno del bollo che paga come li vedete?e sono anni che mi scontro con sta' cosa.......ma i nostri governanti dicono che sono ricco in virtu' del ferrovecchio che tengo a casa.....scusate lo sfogo OT

Tieni duro; dopo vent'anni l'auto diventa "storica" con un centinaio di euro ti iscrivi all'ASI (assieme all'auto). Sai che soddisfazione dopo pagarti bollo + assicurazione con un centinaio di euro all'anno

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  17:14:30  Show Profile
ho interpellato l'ufficio ASI che ho vicino al mio ufficio.....pare che si passi da 20 a 25 annisono certo che anche questo ritocco ci sara' al compimento dei 20 anni della mia vettura
Go to Top of Page

fastbiker
S&T (suole e tacchi)

12 Posts

Posted - 19 Oct 2006 :  21:32:30  Show Profile
Ciao a tutti!
Io al riguardo ho un'altro problema.

Il primo:
moto immatricolata in italia, esportata ed immatricolata in Germania, lì il proprietario fa cessare la circolazione della moto, con documenti (si può fare per quanto tempo si voglia e ciò sospende dal pagamento delle tasse).
Io la compro e la riporto in Italia, con i documenti tedeschi ma senza targa.
La userei solo in pista.

Secondo:
moto abbandonata, non era immatricolata in Italia, ho fatto il ritrovamento e dopo un anno mi hanno dato l'attestato di proprietà (in Italia).

Qualcuno ha un'idea?

Ermanno.

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page