| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 17:22:03
|
Ripeto Marco, io il Castrol te lo sconsiglio, ma se proprio non trovi altro..... Ma neanche Repsol, trovi ? In alternativa se lo trovi, l' Agip o IP (sintetico), da scheda tecnica è buono. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1137 Posts |
Posted - 21 Jul 2003 : 16:08:02
|
Perchè niente castrol? ho sempre sentito dire che era uno dei migliori? COmunque come olio motore, alla fine l'unico che ho trovato 10w30 è stato il bardhal gearbox (o giù di li). che tralaltro mi pare abbia un disegnino di una rd o di un tzr sul davanti. per l'olio ho finito di usare l'elf. Per strada, invece, rientrando da misano ho comprato uno schell 2t. mi pare funzioni bene.
Marco |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Jul 2003 : 18:44:03
|
Quello che hai preso per il cambio è ok, il Castrol non è un cattivo olio, ci mancherebbe, a mio avviso lascia però un po' troppe scorie di combustione e imbratta un po', rispetto agli altri, tutto qui. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Topic  |
|
|
|