| Author |
Topic  |
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 16 Jul 2003 : 20:14:48
|
siamo alla ricerca di fondi x l'acquisto di un volume di informazioni da un sito svedese x far avere alle nostre piccole 75 hp alla ruota.il costo del volume e' di 200 euro..io da parte mia sono disposto a uscirne 100 euro..visto che la curiosita' e' partita da me ..gli altri 100 euro sarebbero da dividere x tutte le persone che vogliono partecipare,,spero tante n.b. il tutto potrebbe rivelarsi una gran bufala quindi chi aderisce sia conscio che potrebbe buttare al vento i suoi 10 20 euro ..tuttavia se le informazioni funzionassero be........
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 17 Jul 2003 : 08:37:20
|
Come ti ho già detto dall'altra parte, io ci sono per steccare con gli altri i restanti 100 neuri.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1137 Posts |
Posted - 17 Jul 2003 : 09:20:16
|
mah, io la mia particina la posso mettere. basta che il testo non sia in svedese...  |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 12:23:50
|
Penso che tutto il forum sia interessato ad una pubblicazione del genere, se c'e' da metterci una ventina di euro ci sto' anch'io ma poi per le copie come si fa'? Ne gira una sola o in PDF ne mandi una a testa? Poi ricordiamoci che c'e' il lavoro che sta portando avanti anche Maurizio assieme al tuner tedesco. Ma nel testo ci sono anche i tuning per gli step inferiori?
|
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 13:46:33
|
| oddove' che bisogna firmare? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 14:17:12
|
DUE COSE IMPORTANTI, SAPERE SE NEL "PACCHETTO" DA 200 NEURI E' COMPRESA LA DESCRIZIONE DELLA MODIFICA "SOFT" (FORSE LA PIU' INTERESSANTE PER USO STRADALE) POI QUANDO PARLA DI MARMITTE A COSA SI RIFERISCE, AI DISEGNI O AD UN PROGRAMMA PER CALCOLARE LO SVILUPPO DEI CONI (IL PROGRAMMA QUANDO HO UN'ATTIMO DI TEMPO VE LO DO IO GRATIS, NEL SENSO CHE SI TROVA IN RETE FEEWARE) IN ULTIMO QUANDO ACQUISTEREMO, BISOGNERA' FAR GIRARE IL PDF (MAGARI TRADOTTO DA CHI E' CAPACE) TRAMITE MAIL, SENNO SE SE NE ACCORGE LO SVEDESE CE LE "SVILUPPA" IN TESTA LE MARMITTE   
DOMANI ALLO YF DECIDEREMO UN PO' DI COSE
CIAO CIAO ALEX
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 14:30:43
|
Alex, se ti riferisci a quello, ancora grazie per quel programmino che sviluppa i coni, è una cosa piccola e con poche pretese ma è veramente una gran figata!! Se le cose andranno come spero, sarà grazie a quello che modificherò le Figaroli che ho comprato da Campana.
PS A proposito delle Figaroli, quando le ho prese, tra ammaccature e chiazze varie il nome del costruttore era parzialmente coperto e si leggeva solo "roli". Così ho detto ad Enrico: "roli.... ahò, qui manca figa...."    Se un giorno vorrete mandarmi al quel paese fatelo pure, non posso darvi torto......  
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 18 Jul 2003 14:32:20 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 15:05:38
|
| a RA' quella manca sempre |
 |
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 18 Jul 2003 : 20:41:06
|
tenete conto di una cosa ..non voglio rimproverare nessuno..non pensatelo assolutissimamente ...mai.....io fino ad oggi x raggiungere questi miseri 60 o 62 hp che siano ho eseguito 7 prove al banco x 50 euro cadauno..prima di riuscire a trovare la carburazione + adatta ho sfasciato e buttato irrimedibilmente 2 cilindri ....,ho grippato tre volte un altra coppia di cilindri ..ho comprato due carburatori vhsa 32 nuovi a 135 euro l'uno senza sapere se andassero bene nel frattempo ne ho ordinato altri due da 39 a 175 euro x fare altre prove e ometto tanti altri particolari..quindi se vi fate 4 conti tra rettifiche e pistoni e altro............... vedete che cifra che vien fuori.. ora la spesa di 200 euro ,considerando che io ne mettero' 100 ..non mi pare un gran che di investimento..buono o brutto che poi si riveli.quindi chi vuole partecipare alla restante somma dei 100 euro lo faccia ...facendo finta che sti soldi che mettera' fossero come buttati al vento,nella peggiore delle ipotesi...credetemi se parlassi inglese avrei sbrigato tutto io con richard e poi dopo aver provato le modifiche ve le avrei portate a conoscenza senza chiedervi assolutamente nulla ..come gia' ho dimostrato nell'altro post. quindi chi vuole partecipare lasci un messaggio con scritto "ok ci sono anch'io"..tra una settimana vediamo chi ha voglia di aderire aspettando nel frattempo anche gli amici che si trovano a misano e che magari x adesso non sono a conoscenza della iniziativa
che nessuno pensi che con queste parole io me la voglia prendere con qualcuno..         |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 21 Jul 2003 : 23:37:04
|
Per me si può fare... belin che lippe!!!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|