Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Pistata venerdi 8 settembre sera ad Adria
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 10 Sep 2006 :  10:22:02  Show Profile
L'importante che ti sia divertito, in pista e fuori, approposito ma poi non e' venuto nessuno ad accompagnarti?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 Sep 2006 :  11:40:45  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Fe'...qua' l'unico che ha grippato sei te!
E' stata una bella eperienza....e ho capito che e' meglio non lasciare il lavoro per fare il pilota...
L'assetto che abbiamo fatto con Luglio, non andava un granche' bene..
Davanti la piccola non ne voleva sapere di girare o piegare...
Dopo essermi consultato con gli altri, ho smollato un pelo le molle delle forcelle e ho iniziato quasi a divertirmi......
Chiaro che se fai solo 1000km l'anno e per giunta con l'RD500...e poi si pensa di usare una moto completamente diversa e andare come se niente fosse, non hai capito un gran che'....
Cioe'...mi mancava l'affiatamento con la moto, non la capivo e per di piu', sono un gran fermone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono, ehm, divertito (sarebbe meglio dire cag..to sotto) quando in uscita del tornantino in seconda piena questa non ne voleva sapere di stare giu'......
Cmq. bello.
Voglio farmi un paio di corsi in pista, perche' farmi sverniciare a destra e sinistra, in staccata, entrata e percorrenza di ogni curva non mi e' piaciuto per niente.......



Bella esperienza e complimenti per il coraggio che hai avuto, anche perchè sembra banale ma girare in pista davanti a tutti senza farsi problemi delle possibili grezze è già di per se un atto di forza.
Sono altresì molto contento che tu ti si a divertito e che sopratutto abbia affrontato la cosa con un ottimo spirito di umiltà, caratteristica appartenente ai grandi.... ed ora anche ai grossi a quanto vedo

A quando le foto ????

Di nuovo complimenti


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Sep 2006 :  11:58:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bravo Maurizio!
Poteva andare peggio, pensa a chi si è fatto sverniciare dai T-Max a Misano...
Ma con che moto hai girato?

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 10 Sep 2006 :  20:20:06  Show Profile
Questa e' la gara che ne parlavamo l'altra sera.
http://video.google.it/videoplay?docid=-6400230279493402065&q=bayliss+edwards
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Sep 2006 :  20:25:43  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Gatto

Questa e' la gara che ne parlavamo l'altra sera.
http://video.google.it/videoplay?docid=-6400230279493402065&q=bayliss+edwards




Qui ci vorrebbe quel "delinquente" di Luglio...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  09:01:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Questa e' la gara che ne parlavamo l'altra sera.
http://video.google.it/videoplay?docid=-6400230279493402065&q=bayliss+edwards




Giusto proprio quella, che spettacolo.
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  12:19:49  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Questa e' la gara che ne parlavamo l'altra sera.
http://video.google.it/videoplay?docid=-6400230279493402065&q=bayliss+edwards




Io c'ero (alla Tosa) ma non è stato un duello ad armi pari, Bayliss aveva la moto con lo sviluppo fermo da metà stagione (la Ducati stava preparando la 999), mentre Edwards aveva ricevuto la moto ex 8h Suzuka con tutte le diavolerie elettroniche (controllo di trazione) che gli permettevano di uscire dalle curve a palla con la moto dritta mentre quella di Troy andava da tutte le parti.

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  12:32:09  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Bella esperienza e complimenti per il coraggio che hai avuto, anche perchè sembra banale ma girare in pista davanti a tutti senza farsi problemi delle possibili grezze è già di per se un atto di forza.
Sono altresì molto contento che tu ti si a divertito e che sopratutto abbia affrontato la cosa con un ottimo spirito di umiltà, caratteristica appartenente ai grandi.... ed ora anche ai grossi a quanto vedo

A quando le foto ????

Di nuovo complimenti



Azzzz, non sapevo di avere tutto questo coraggio
(leggasi sverniciate dai T-Max a misano)



Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  13:06:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo


L'assetto che abbiamo fatto con Luglio, non andava un granche' bene..



E ci mancherebbe pure, sai che pieghe sul cavalletto in garage.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  10:38:02  Show Profile
Questo è Maurizio sulla v2.
Mauro l'ha già vista questa foto.
Abbiamo un grande pilota, ummm forse un grosso pilota.








Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  10:47:54  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Azz!
Ma hai rimpicciolito la moto con Photoshop
Sembra una midi-bike!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:01:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
No l'ha ingrandita.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:20:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Luglio hai visto dove sono finito per beccarlo!!!!!!!!!!!!!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:51:02  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Luglio hai visto dove sono finito per beccarlo!!!!!!!!!!!!!



Ho visto, ho visto.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  10:32:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Stavo cercando un posto dove andare in pista con altri 2t e ti ritrovo sempre lo stesso individuone....


Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06