| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 10:22:02
|
| L'importante che ti sia divertito, in pista e fuori, approposito ma poi non e' venuto nessuno ad accompagnarti? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 11:40:45
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Fe'...qua' l'unico che ha grippato sei te! E' stata una bella eperienza....e ho capito che e' meglio non lasciare il lavoro per fare il pilota...     L'assetto che abbiamo fatto con Luglio, non andava un granche' bene.. Davanti la piccola non ne voleva sapere di girare o piegare... Dopo essermi consultato con gli altri, ho smollato un pelo le molle delle forcelle e ho iniziato quasi a divertirmi...... Chiaro che se fai solo 1000km l'anno e per giunta con l'RD500...e poi si pensa di usare una moto completamente diversa e andare come se niente fosse, non hai capito un gran che'.... Cioe'...mi mancava l'affiatamento con la moto, non la capivo e per di piu', sono un gran fermone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono, ehm, divertito (sarebbe meglio dire cag..to sotto) quando in uscita del tornantino in seconda piena questa non ne voleva sapere di stare giu'......    Cmq. bello. Voglio farmi un paio di corsi in pista, perche' farmi sverniciare a destra e sinistra, in staccata, entrata e percorrenza di ogni curva non mi e' piaciuto per niente.......
Bella esperienza e complimenti per il coraggio che hai avuto, anche perchè sembra banale ma girare in pista davanti a tutti senza farsi problemi delle possibili grezze è già di per se un atto di forza. Sono altresì molto contento che tu ti si a divertito e che sopratutto abbia affrontato la cosa con un ottimo spirito di umiltà, caratteristica appartenente ai grandi.... ed ora anche ai grossi a quanto vedo     
A quando le foto ????
Di nuovo complimenti  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 11:58:27
|
Bravo Maurizio! Poteva andare peggio, pensa a chi si è fatto sverniciare dai T-Max a Misano...  Ma con che moto hai girato? |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 12:19:49
|
quote: Originally posted by Gatto
Questa e' la gara che ne parlavamo l'altra sera. http://video.google.it/videoplay?docid=-6400230279493402065&q=bayliss+edwards
  
Io c'ero (alla Tosa) ma non è stato un duello ad armi pari, Bayliss aveva la moto con lo sviluppo fermo da metà stagione (la Ducati stava preparando la 999), mentre Edwards aveva ricevuto la moto ex 8h Suzuka con tutte le diavolerie elettroniche (controllo di trazione) che gli permettevano di uscire dalle curve a palla con la moto dritta mentre quella di Troy andava da tutte le parti.  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 12:32:09
|
quote: Originally posted by Campana
Bella esperienza e complimenti per il coraggio che hai avuto, anche perchè sembra banale ma girare in pista davanti a tutti senza farsi problemi delle possibili grezze è già di per se un atto di forza. Sono altresì molto contento che tu ti si a divertito e che sopratutto abbia affrontato la cosa con un ottimo spirito di umiltà, caratteristica appartenente ai grandi.... ed ora anche ai grossi a quanto vedo     
A quando le foto ????
Di nuovo complimenti 
Azzzz, non sapevo di avere tutto questo coraggio (leggasi sverniciate dai T-Max a misano)
 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 13:06:06
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
L'assetto che abbiamo fatto con Luglio, non andava un granche' bene..
E ci mancherebbe pure, sai che pieghe sul cavalletto in garage.        |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 10:38:02
|
Questo è Maurizio sulla v2.  Mauro l'ha già vista questa foto.  Abbiamo un grande pilota, ummm forse un grosso pilota.     
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 10:47:54
|
Azz! Ma hai rimpicciolito la moto con Photoshop    Sembra una midi-bike!    |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 08:01:54
|
No l'ha ingrandita. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 08:20:33
|
Luglio hai visto dove sono finito per beccarlo!!!!!!!!!!!!! |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 08:51:02
|
quote: Originally posted by maurord
Luglio hai visto dove sono finito per beccarlo!!!!!!!!!!!!!
Ho visto, ho visto.    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:32:08
|
Stavo cercando un posto dove andare in pista con altri 2t e ti ritrovo sempre lo stesso individuone.... |

|
 |
|
Topic  |
|