Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Stop al 2T
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  12:11:36  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Raga, oggi ho ricevuto una notizia che non ho avuto modo di verificare, mi è stato detto che lo stato ha varato un decreto per il quale in Lombardia tra un mese non potranno più circolare mezzi non catalizzati, compresi quelli storici o di interesse storico!?!?!?!?!?

Qualcuno ha notizie in merito???????????

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  12:38:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Bene...non posso piu' usare manco una moto....
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:26:07  Show Profile
Stop ai due tempi e le moto non catalizzate forse si.
Pensa che non potrò neanche accendere il camino e la stufa a legna.
Non ci sono più parole.

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/606?divcnt=pagename=PortaleLombardia%2FNews%2FPL_singola_news,c=News,cid=1153934711963,dir_gen=off,fronte=off,ottica=off&PRLso=off
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:30:58  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ovviamente nn risolvono il problema alla fonte
e ci romponoi maroni a noi. Questi nn sono dei politici....
Chiudo (che è meglio) dicendo che "questi" bisogna
prenderli seriamente....PER IL c..o!!
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:31:13  Show Profile
per fortuna il sabato e la domenica si può ancora circolare, comunque quando vieteranno la circolazione del 2 tempi(mi sembra fra un anno)andrò con la moto sul carrello sotto il palazzo della regione a fare qualche sgasata(con miscela al 10%)

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:34:56  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ok allora inizio a svuotare i liquidi ed a convincere la moglie a fare un posto in sala per la mia regina...........

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:45:53  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Ok allora inizio a svuotare i liquidi ed a convincere la moglie a fare un posto in sala per la mia regina...........



T'arrendi cosi'???????...occa**o...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:46:22  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma qualcuno di voi usa l'RD500 per andare al lavoro?(Escluso Ferro...)
La stessa cosa avviene in Piemonte, comunque: blocco da novembre a marzo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.30

Marco, la Thunderace è 4T, nel provvedimento parlano solo di 2T non euro1.

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  13:47:13  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Ok allora inizio a svuotare i liquidi ed a convincere la moglie a fare un posto in sala per la mia regina...........



ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  14:03:41  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by razzorazza


ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....



Cioe'...adesso che vendi tutto, vieni pure a farci la morale?????????

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  14:23:33  Show Profile
che centra lo penso anke ora l ho sempre pensato....ma io sono incoerente di natura..cmq a parte tutto è vero mi spiace....
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  15:21:40  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Oggi a Torino ho visto circolare l' Hammer, secondo voi un mezzo che ha l'unico scopo di bruciare più benzina possibile con un rendimento termico tanto pessimo che neanche negli anni trenta riuscivano a fare di peggio è giustificato ?
Oppure oltre ad essere schiavi politici dell'America e seguirli in ogni orrido conflitto di guerra dobbiamo anche vendere nella nostra patria il peggio della loro produzione automobilistica ?
Detto ciò come diceva Ceppa in un altro post i mezzi per rendere circolabili i 2T tecnicamente ci sarebbero da tempo...se solo avessero voluto svilupparli...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  15:54:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rick

Ma qualcuno di voi usa l'RD500 per andare al lavoro?(Escluso Ferro...)



Te pensi che nn la usero' dopo la data imposta?
Si forse...ma solo per il freddo, nn di certo per
le loro masturbazioni mentali. Esiste l'inquinamento? bene
signori...risolvete la cosa alla fonte!!!!
Non che mi devo puppare pubblicita' su pubblicita' di
auto e poi pero' la posso usare quando ca**o volete voi.. (moto comprese). Per nn parlare degli autobus delle aziende Comunali!
Qualcuno dietro ha la pubblicita' con scritto GASOLIO BIANCO.....
Ma andatevene affffan...

P.S Nel palazzo dove è ubicata la ditta dove lavoro, il riscaldamento
è a NAFTA.....e molti palazzi in centro a Milano utilizzano ancora questo tipo di sistema.....e visto che ci abitano, se la respirano pure!!!...incredibile

Edited by - Ferro on 05 Sep 2006 15:57:09
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  15:56:49  Show Profile
quote:
Originally posted by razzorazza


ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....



Ma che pensi davvero che siano le moto o i camini a renderti l'aria a livelli inimmaginabili.
Mah!!!!!!!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  16:04:10  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by razzorazza


ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....



Ma che pensi davvero che siano le moto o i camini a renderti l'aria a livelli inimmaginabili.
Mah!!!!!!!



no luglio ma se ognuno pensa che lui nel suo piccolo non fa nullo poi si arriva ai livelli in cui oggi ci troviamo...più come diceva ferro giustamente riscaldamenti e quanr altro
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  16:10:59  Show Profile
beh, senz'altro è vero..
se ognuno guarda al suo piccolo orticello, allora stiam freschi (cioè affumicati).
io la vedo così: o tutti o nessuno.
io non userò la moto.
ma condomini autobus aerei hammer mietitrebbie fabbriche mezzi commerciali automobili(perchè dagli scarichi delle auto euro 4 non esce Chanel numero 4)pure loro tutti fermi.
ambientalismo solo per le moto?
si ferma l'economia se si fermano tutti gli agenti inquinanti?
me ne sbatto altamente.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06