| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 12:11:36
|
Raga, oggi ho ricevuto una notizia che non ho avuto modo di verificare, mi è stato detto che lo stato ha varato un decreto per il quale in Lombardia tra un mese non potranno più circolare mezzi non catalizzati, compresi quelli storici o di interesse storico!?!?!?!?!?
Qualcuno ha notizie in merito???????????      
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 12:38:33
|
Bene...non posso piu' usare manco una moto.... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:30:58
|
Ovviamente nn risolvono il problema alla fonte e ci romponoi maroni a noi. Questi nn sono dei politici.... Chiudo (che è meglio) dicendo che "questi" bisogna prenderli seriamente....PER IL c..o!! |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:31:13
|
| per fortuna il sabato e la domenica si può ancora circolare, comunque quando vieteranno la circolazione del 2 tempi(mi sembra fra un anno)andrò con la moto sul carrello sotto il palazzo della regione a fare qualche sgasata(con miscela al 10%) |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:34:56
|
Ok allora inizio a svuotare i liquidi ed a convincere la moglie a fare un posto in sala per la mia regina...........  |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:45:53
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ok allora inizio a svuotare i liquidi ed a convincere la moglie a fare un posto in sala per la mia regina........... 
T'arrendi cosi'???????...occa**o... |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:46:22
|
Ma qualcuno di voi usa l'RD500 per andare al lavoro?(Escluso Ferro...) La stessa cosa avviene in Piemonte, comunque: blocco da novembre a marzo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.30 
Marco, la Thunderace è 4T, nel provvedimento parlano solo di 2T non euro1. |
   |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:47:13
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ok allora inizio a svuotare i liquidi ed a convincere la moglie a fare un posto in sala per la mia regina........... 
ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò.... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 14:03:41
|
quote: Originally posted by razzorazza
ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....
Cioe'...adesso che vendi tutto, vieni pure a farci la morale?????????
|
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 14:23:33
|
che centra lo penso anke ora l ho sempre pensato....ma io sono incoerente di natura.. cmq a parte tutto è vero mi spiace.... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 15:21:40
|
Oggi a Torino ho visto circolare l' Hammer, secondo voi un mezzo che ha l'unico scopo di bruciare più benzina possibile con un rendimento termico tanto pessimo che neanche negli anni trenta riuscivano a fare di peggio è giustificato ? Oppure oltre ad essere schiavi politici dell'America e seguirli in ogni orrido conflitto di guerra dobbiamo anche vendere nella nostra patria il peggio della loro produzione automobilistica ? Detto ciò come diceva Ceppa in un altro post i mezzi per rendere circolabili i 2T tecnicamente ci sarebbero da tempo...se solo avessero voluto svilupparli... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 15:54:07
|
quote: Originally posted by Rick
Ma qualcuno di voi usa l'RD500 per andare al lavoro?(Escluso Ferro...)
Te pensi che nn la usero' dopo la data imposta? Si forse...ma solo per il freddo, nn di certo per le loro masturbazioni mentali. Esiste l'inquinamento? bene signori...risolvete la cosa alla fonte!!!! Non che mi devo puppare pubblicita' su pubblicita' di auto e poi pero' la posso usare quando ca**o volete voi.. (moto comprese). Per nn parlare degli autobus delle aziende Comunali! Qualcuno dietro ha la pubblicita' con scritto GASOLIO BIANCO..... Ma andatevene affffan... 
P.S Nel palazzo dove è ubicata la ditta dove lavoro, il riscaldamento è a NAFTA.....e molti palazzi in centro a Milano utilizzano ancora questo tipo di sistema.....e visto che ci abitano, se la respirano pure!!!...incredibile |
Edited by - Ferro on 05 Sep 2006 15:57:09 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 15:56:49
|
quote: Originally posted by razzorazza
ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....
Ma che pensi davvero che siano le moto o i camini a renderti l'aria a livelli inimmaginabili.  Mah!!!!!!! |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 16:04:10
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by razzorazza
ragazzi va bene tutto ma chi vive a Milano capisce bene ke la qualità dell aria è a livelli inimmaginabili..nn voglio fare l'ambientalista ma è così qualcosa bisogna fare...e anke io gli unici 2 mezzi ke ho sono 2 tempi e non catalitici.......era chiaro che si sarebbe arrivati a ciò....
Ma che pensi davvero che siano le moto o i camini a renderti l'aria a livelli inimmaginabili.  Mah!!!!!!!
no luglio ma se ognuno pensa che lui nel suo piccolo non fa nullo poi si arriva ai livelli in cui oggi ci troviamo...più come diceva ferro giustamente riscaldamenti e quanr altro |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 05 Sep 2006 : 16:10:59
|
beh, senz'altro è vero.. se ognuno guarda al suo piccolo orticello, allora stiam freschi (cioè affumicati). io la vedo così: o tutti o nessuno. io non userò la moto. ma condomini autobus aerei hammer mietitrebbie fabbriche mezzi commerciali automobili(perchè dagli scarichi delle auto euro 4 non esce Chanel numero 4)pure loro tutti fermi. ambientalismo solo per le moto? si ferma l'economia se si fermano tutti gli agenti inquinanti? me ne sbatto altamente.
|
 |
|
Topic  |
|