| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 22:19:47
|
| esatto la moto era bianco-rosso...credo che il tipo lavori alla Numero uno perche altre volta l'ho beccato che usciva di casa con un HD |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 22:21:31
|
quote: Originally posted by lungo
esatto la moto era bianco-rosso...credo che il tipo lavori alla Numero uno perche altre volta l'ho beccato che usciva di casa con un HD
Numero uno a Cinisello?...dov'è?
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 00:15:06
|
x Ferro … se poi pur rispettando le normative gli impianti di riscaldamento o gli inceneritori producono comunque sostanze nocive…cosa possiamo fare?...andiamo a vivere su un’isola deserta o "moriremo a norma di legge"
L’importante è che:
NON VENGANO A ROMPERE I C...... A NOI CON I BLOCCHI LE TARGHE ALTERNE E QUELLE BUFFONATE CHE CHIAMANO DOMENICHE ECOLOGICHE!!!!!!!!
stop passo e chiudo
Scusa lungo..esprimi un concetto e poi ti contraddici....
Ma che cazz scrivi?
le emissioni nocive NON DEVONO PIU' ESISTERE ...
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 09:35:08
|
o ca...! io ho lavorato a cinisello per 15 anni...ed incrociavo spesso in tipo con l'RD che abitava in centro in una stradina a senso unico vicino a una scuola...anche stamattina l'ho visto che usciva di casa...ma senza moto...però non mi sembravi tu...aveva una maglietta della Numero Uno
Hai rischiato di incontrare Ferro per 15 anni.  
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 22:15:08
|
LEGNA - Dal 1 novembre 2006 al 31 marzo 2007 nei Comuni delle zone critiche ed in quelli con altitudine uguale o inferiore a 300 m s.l.m., sarà vietato l'utilizzo di legna da ardere per il riscaldamento domestico degli edifici in camini e stufe di vecchio tipo, "solo quando siano integrativi di impianti per riscaldamento a metano, gasolio, GPL o altri combustibili ammessi" ha sottolineato Pagnoncelli. Con un successivo provvedimento la Giunta regionale definirà i dettagli esecutivi, fermo restando che "nessuno deve restare al freddo".
Ok Ok, vi giuro che nn dico piu' parolacce...  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 22:22:10
|
quote: Originally posted by Ferro
LEGNA - Dal 1 novembre 2006 al 31 marzo 2007 nei Comuni delle zone critiche ed in quelli con altitudine uguale o inferiore a 300 m s.l.m., sarà vietato l'utilizzo di legna da ardere per il riscaldamento domestico degli edifici in camini e stufe di vecchio tipo, "solo quando siano integrativi di impianti per riscaldamento a metano, gasolio, GPL o altri combustibili ammessi" ha sottolineato Pagnoncelli. Con un successivo provvedimento la Giunta regionale definirà i dettagli esecutivi, fermo restando che "nessuno deve restare al freddo".
Ok Ok, vi giuro che nn dico piu' parolacce... 
Ma scusa Ferro non ti fidavi di quello che ti dicevo? Pensa che già lo scorso anno c'era questo divieto.  
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 22:25:54
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma scusa Ferro non ti fidavi di quello che ti dicevo? Pensa che già lo scorso anno c'era questo divieto.  
Questi qua continuano a parlare di innovazioni...idee...idee .........ne dovrebbero avere ALMENO UNA di idea per esporla!!! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 02:25:12
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Oggi a Torino ho visto circolare l' Hammer... Oppure oltre ad essere schiavi politici dell'America e seguirli in ogni orrido conflitto di guerra dobbiamo anche vendere nella nostra patria il peggio della loro produzione automobilistica ?
Si critica sempre... l'Amerika ( che poi sono Stati Uniti, vabbe' ) e poi, a partire dagli slang giovanili ( il linguaggio SMS ne è l'esempio ), alle mode di vestire, di fare e di essere ( machismo e palestre ), ecc li scimmiottiamo tutti i giorni ( vd. gli ultimi film e fiction made in Italy per credere ). L'Hummer non è venuto qui da solo, ma perchè qualche co*lione ( abbastanza, ahime ) lo ha richiesto. Non è l'America che ci infila supposte, siamo noi masochisti che lo facciamo da soli. E' questo che mi fa di più incacchiare, che c'è gente che biasima ma in fondo vuole essere come loro. A parte questo, i 2T ce li levano italianissimi idioti, non gli USA. Gente che pensa alla nostra salute ( ????? ) e sicurezza, ma poi permette ancora per fare un esempio che vadano in giro apolidi ( gente senza cittadinanza, documenti, niente: praticamente esistono fisicamente, ma non giuridicamente... civilmente ) che rubano, rapiscono, ammazzano e non possono essere perseguiti. Qualcuno, non dico da che parte, dice che è la loro... CULTURA Per cambiare esempio, sono gli stessi che ti fanno comprare la macchina Euro 4 ultima generazione, e le strade sono le stesse di 30 anni fa ( ma le tasse le hai sempre pagate lo stesso... ) e ti scassano la macchina ( da 15-20 mila euro ) in 4 mesi... Però non inquini. Queste sì che sono incoerenze. E purtroppo qui siamo sempre noi quegli idioti, non gli USA. In psicologia si dice che è normale tendenza attribuire delle responsabilità ad eventi esterni, pur di non ammettere le proprie incapacità... |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 03:50:39
|
Altra cosa, sono d'accordo con voi che tutto va male e ci prendono in giro. Ma c'è sempre un però: lo sappiamo da 50 e passa anni che ci prendono in giro... chiamiamolo Governo, chiamiamolo sistema, chiamiamoli Loro, chiamiamoli sionisti, americanisti, Nuovo Ordine Mondiale, ma i peggiori siamo noi a cui piace lamentarci e farci le zaganelle a vicenda su quanto siamo sfortunati, ma tanto le cose non le cambieremo mai... Perchè? Perchè è più facile fare il lamento che agire. Facendo così, non facciamo altro che fare come le prostitute: tutte si lamentano tra loro che è una vitaccia e bisognerebbe ribellarsi e cambiare... poi però ognuna segretamente pensa a chi me lo fa fare a mettermi contro il protettore e rischiare il pestaggio o peggio... altre pensano "chi se ne frega e viva i soldi" o che non saprebbero fare altro e altre ancora pensano "sotto sotto a me piace e basta". A me a volte fa riflettere il fatto che si parla male per anni di un tipo con la B, poi sale in cattedra un tipo con la P e si capisce da subito che la manfrina è sempre la stessa. Se non peggio. Lo Stato siamo anche noi, non bisogna dimenticarlo. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:44:51
|
La presa in giro è detta sui pacchetti di sigarette. Penso che ci sia scritto "il fumo uccide" "fa male". Ma le vendono. Allora perchè non scrivono che guidare senza cinture o senza casco è pericoloso? Se ti trovano senza ti fanno la multa. E' tutta una presa in giro, in questo modo prendono i soldi da tutte le parti e di noi non gli frega niente. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:59:03
|
Ma le pizzerie con il forno a legna hanno un'esenzione  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 11:04:39
|
No nessuna esenzione. Dal 2007 le pizzerie devono avere i forni elettrici o a metano.  Pensate che schifezza di pizza.  Io continuerò a farle con la legna.  |
Edited by - n/a on 14 Sep 2006 11:11:31 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 11:16:23
|
quote: Originally posted by luglio94
Dal 2007 le pizzerie devono avere i forni elettrici o a metano.  Pensate che schifezza di pizza. 
Incredibile...... |
Edited by - Ferro on 14 Sep 2006 11:16:46 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 00:38:14
|
Ho trovato la soluzione!
La patata lessa? No!!
La macchina del tempo!! Dunque, torno indietro di 21/22 anni, mi piazzo davanti al concessionario YAMAHA con la mia brava pizza fatta in un forno che non può che essere a legna, compro una bella Reginona (in qualche modo troverò le amate lire), butto via la pizza, tanto è fredda, metto il casco e cerco di fare un rodaggio come si deve imitando le Frecce Tricolori con i FIAT G91 in Via Roma. La zona blu e le telecamere, che ci annienteranno nel futuro, non ci sono ancora: passo e ripasso nelle vie del centro che ormai è il mio obiettivo principale, quindi parcheggio la moto dove ca..o mi pare!!
Guardo la mia RD seduto su una panchina con il viso tra le mani e mi commuovo, smetto di piangere e faccio iniziare il bambino nella carrozzina dopo aver riavviato la belva.
Rido guardando la Uno Energy Saving che passa, pensando alla Multipla BiPower che ti farà andare dappertutto (ma sì, anche aff......lo!!), ma anche alla BMW Serie 7 a Idrogeno con cui una volta si facevano esplodere i dirigibili.
Ormai sono troppo agitato, posteggio la Regina in cortile con 10 catenacci, altrimenti quando torno ci trovo attaccate anche due Elsie, rientro nella macchina del tempo e torno nel presente perchè mi scappa di fare la cacca e voglio lasciare un ricordo prima di tornare indietro per l'ultima volta.
Ragazzi, sono contento di essere qui con voi, ma non è che avete qualche idea, perchè mi sà che c'è un sacco di gente che cerca di spingerci da dietro e stare fermi non basta più.
Ma dove cavolo andremo a finire?? Ho visto un servizio che parlava della crescita (in ogni settore, sicuramente) della Cina. Secondo voi quanto ci vorrà al mondo per prendersi la mazzata finale costringendoci ad andare in giro con le bombole d'aria per respirare e la tuta anti radiazioni??
Meglio cercare un nuovo pianeta con una bella atmosfera su cui portare le nostre RD, perchè se andiamo avanti di questo passo la miscela aria-benzina sarà un lusso che non potremo più permetterci!
Chissà se i vicini a quest'ora apprezzeranno la voce e il profumo della mia belva?? Quasi quasi.
Buonanotte, ragazzi!!! Che tristezza, scusate le ca..ate.   |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
Edited by - maurilio on 28 Sep 2006 00:39:17 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 00:40:16
|
| Rick!! Porca miseria che è successo alla nuova Regina? |