Author |
Topic  |
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 11:35:17
|
Veramente bella Riccà... i miei complimenti vivissimi ;) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 14:09:42
|
orca l'oca e'bellissima complimenti...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:40:47
|
No, grazie  |
   |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 00:25:36
|

Stato attuale dei lavori: smontate forcelle per sostituzione paraoli e impianto frenante per pulizia accurata, ne approfitto per dare una pulita nelle parti più recondite e portare a saldare il telaietto posteriore(li possino a quelli che toglievano il parafango posteriore     ) |
   |
Edited by - Rick on 28 Sep 2006 00:27:16 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:55:43
|
Scusa Rick, ma per cambiare i paraoli della forcella, hai smontato anche il cupolino?  Prendi tempo perchè la moto è nel garage di tuo padre.   |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 12:21:41
|
Considerando che non volevo fare la fine di Pavesino(scusa Riccardo ), visto l'equilibrio non proprio ottimale della moto sul sollevatore, e che ho tolto anche tutto l'impianto frenante, ho pensato fosse meglio lavorare comodo. Poi così posso pulire le parti nascoste che sono normalmente inaccessibili, tanto l'ho smontato in quindici minuti. |
   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 12:32:25
|
quote: Originally posted by Rick
Considerando che non volevo fare la fine di Pavesino(scusa Riccardo ), visto l'equilibrio non proprio ottimale della moto sul sollevatore, e che ho tolto anche tutto l'impianto frenante, ho pensato fosse meglio lavorare comodo. Poi così posso pulire le parti nascoste che sono normalmente inaccessibili, tanto l'ho smontato in quindici minuti.
I secondi vogliamo sapere.  Il rimontaggio è un pò più difficoltoso.  |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 01:29:27
|
Se tra qualche tempo sentirai fischiare le orecchie, vorrà dire che sto incontrando difficoltà e ti sto pensando...  |
   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 08:59:30
|
Tu chiama e si parte!!!  |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:17:37
|
Rick ho trovato risposta alla domanda che ti ho fatto nell'altro poss. |
 |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 17:14:36
|
Conoscendo Rick e la sua proverbiale pazienza e meticolosità il rimontaggio porterà via massimo 2 mituti ( versione messicano) e quivalente a 2 mesi.... |

|
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 20:28:43
|
Cavolo, bella senza gli scarichi superiori.  munble...munble!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 12:14:56
|
quote: Originally posted by maurord
Conoscendo Rick e la sua proverbiale pazienza e meticolosità il rimontaggio porterà via massimo 2 mituti ( versione messicano) e quivalente a 2 mesi....
Beh, il rimontaggio sarà più lungo per forza: bisogna pulire bene tutti i pezzi, dare qualche ritocco di vernice nera, lucidare, controllare tutte le viti, riparare le parti crepate... |
   |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 08:24:59
|
Ferraccio senza gli scarichi superiori non va, però se prendi una 350 li ha solo sotto.......         |
 |
 |
|
Topic  |
|