Author |
Topic |
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 23:47:47
|
Stavolta ROSICOOOOOOO Ad Imola non c'era neanche una ELSIE; considerato che a momenti dovevo rispolverare il brevetto di nuoto per fare un giro di pista.....rosico ma sono contento per Emiliano.bottadichiappa Che c'avete un 4L0 da vendere ? (SOLO BIANCO E BLU 2 Strisce)......... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 23 Sep 2006 : 21:46:24
|
quote: Originally posted by Tico
per inserire le foto devi prima salvarle nel web. Poi copi il collegamento tra le stringhe IMG. Per la 4L0, complimenti! Usa il tasto "search" e trovi un sacco di cose. Ciao e ancora complimenti. Tico
sucami Tico, ma sono un po duro, cosa vuol dire "le copi sul web"?
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 23 Sep 2006 : 22:16:55
|
quote: Originally posted by emiliano.pecciarelli
quote: Originally posted by Tico
per inserire le foto devi prima salvarle nel web. Poi copi il collegamento tra le stringhe IMG. Per la 4L0, complimenti! Usa il tasto "search" e trovi un sacco di cose. Ciao e ancora complimenti. Tico
sucami Tico, ma sono un po duro, cosa vuol dire "le copi sul web"?
Non ti preuccupare che c'è chi è più duro di te, adesmpio io c'ho messo una vita per capirlo.
Ma forse no ho ancora capito, bhoooo!! Guarda qui se ciriesci.
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4235 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:51:27
|
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho conosciuto alcuni di voi al raduno di chianciano terme, scrivo per chiedervi un consiglio; è da tempo che sto cercando una RD500 anche da rimettere ma non ho trovato niente se non a prezzi da capogiro, Grazie del consiglio a Presto Emiliano
Ma poi con quello di Chieti non hai concluso niente? |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:26:42
|
quote: Originally posted by duetemparo
Stavolta ROSICOOOOOOO Ad Imola non c'era neanche una ELSIE; considerato che a momenti dovevo rispolverare il brevetto di nuoto per fare un giro di pista.....rosico ma sono contento per Emiliano.bottadichiappa Che c'avete un 4L0 da vendere ? (SOLO BIANCO E BLU 2 Strisce).........
Si, 9000 euro, è in fase di completo restauro e tra un pò sarà perfetta. |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 17:38:21
|
OOOOHHHH finalmente in vendita l'RD 350 originale guidata da SOITO IN YAMAHA......'zzo 9.000 pippi.....forse un fondo di magazzino dello space shuttle.......potrebbe interessarmimagari la compero a mezzi....nel senso tajala cor frulliiiinoooooo. RD_ROB...non te la prendere ma sono un giocherellone.....
quote: Originally posted by rd_rob
quote: Originally posted by duetemparo
Stavolta ROSICOOOOOOO Ad Imola non c'era neanche una ELSIE; considerato che a momenti dovevo rispolverare il brevetto di nuoto per fare un giro di pista.....rosico ma sono contento per Emiliano.bottadichiappa Che c'avete un 4L0 da vendere ? (SOLO BIANCO E BLU 2 Strisce).........
Si, 9000 euro, è in fase di completo restauro e tra un pò sarà perfetta.
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
Edited by - duetemparo on 25 Sep 2006 17:39:01 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 08:49:55
|
[quote]Originally posted by duetemparo
OOOOHHHH finalmente in vendita l'RD 350 originale guidata da SOITO IN YAMAHA......'zzo 9.000 pippi.....forse un fondo di magazzino dello space shuttle.......potrebbe interessarmimagari la compero a mezzi....nel senso tajala cor frulliiiinoooooo. RD_ROB...non te la prendere ma sono un giocherellone.....
Fatti i conti del prezzo sul mercato, , della difficoltà nel trovarne una perfetta, del costo dei pezzi originali, della mano d'opera, del tempo che ci vuole,ecc....poi mi fai sapere. |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 13:42:27
|
Giuro che non è per polemica;ne approfitto per dare a tutti l'opportunità di conoscere il sito sotto pubblicato: a 7.900 € si compera una TZ 350 1979, telaio harris !!!. Rob pensavo che la tua offerta, visto il tono del mio post, fosse una ironica provocazione...... Se così non è..... a 6.000 € si comperava sino a poco tempo fa un fondo di magazzino ELSIE. Mick dovrebbe ricordarlo. Baci
http://www.siegertyamaha.com/
Details ansehen No.-A11--Im Auftrag: TZ350 /3G3 mit Harris -Rahmen 1979/1980 3G3 Rahmen und Räder glasperlengestrahlt und pulverbeschichtet, Zylinder (Kanäle unbearbeitet), neu beschichtet (Rimotu) polierte, starke Pleul, große Lookheed-Bremse, gekreuzte Auspuffe, Femsa mit Kröber-Drehzahlmesser, neue Kette, Getriebe in Top-Zustand (wie neu) viele Klein-/Anbauteile neu, Lack neu mailto:sv@freetree.de VB 7.900€ |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:03:46
|
No, non è polemica, io la mia moto non la venderò a meno di 9.000. E', quindi, probabile che non la venderò mai... Ciao !!! |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 00:46:13
|
Ciao Ragazzi, vorrei porvi una domanda sull'RD che mi hanno " regalato"; avevo letto da qualche parte che la Yamaha ha lo stesso numero di telaio e motore e allora perchè questa ha il telaio n.4LO-107737 e invece il n. motore è 4LO-107738?
e poi l'hanno di immatricolazione sul libretto è 1982 e dal n. di telaio risulterebbe fosse un modello 1981 e un'ultima cosa mi risulta che dalle scritture la 4LO del 1981 ha 36KW (letto dal sito "Klasmo-bikes") e invece sul libretto riporta 29
grazie a tutti
|
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 01:06:26
|
Ragazzi ecco la mia 4LO vi dicevo che c'è un po da lavorarci ma sono sicuro che verrà una chicca
[/URL] |
|
|
emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 01:12:56
|
vi dico un'ultima cosa e poi vado a letto e non vi rompo più le palle ha il conta mph al posto del conta Km Ciao a tutti e buona giornata x domani |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 08:55:58
|
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho conosciuto alcuni di voi al raduno di chianciano terme, scrivo per chiedervi un consiglio; è da tempo che sto cercando una RD500 anche da rimettere ma non ho trovato niente se non a prezzi da capogiro, Grazie del consiglio a Presto Emiliano
Per Emiliano, ma poi con quello di Chieti non hai concluso niente? |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 12:28:12
|
Ci vorranno soldi, tempo , pazienza, ecc.... ...alla fine sarai contento !!! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 13:15:31
|
Ciao Ragazzi, vorrei porvi una domanda sull'RD che mi hanno " regalato"; avevo letto da qualche parte che la Yamaha ha lo stesso numero di telaio e motore e allora perchè questa ha il telaio n.4LO-107737 e invece il n. motore è 4LO-107738?
Sì hanno lo stesso numero su telaio e motore, è probabile, nel tuo caso, visto che la differenza è di 1 solo numero che sia stato un problema o un errore in fase di catena di montaggio, che all' epoca era molto manuale.
e poi l'hanno di immatricolazione sul libretto è 1982 e dal n. di telaio risulterebbe fosse un modello 1981 e un'ultima cosa mi risulta che dalle scritture la 4LO del 1981 ha 36KW (letto dal sito "Klasmo-bikes") e invece sul libretto riporta 29
Su questo aspetto, l'anno di immatricolazione, è normale spesso in Italia viste le restrizioni di importazione venivano venduti modelli prelevati da altri paesi (Francia, Germania, Inghilterra), magari pezzi invenduti al lancio del nuovo modello. La differenza di potenza, mi porta a pensare che il tuo sia un modello di importazione tedesco, dove esisteva una versione depotenziata per abbassare i costi di assicurazione, che andavano in base alla potenza del mezzo. Cmq la modifica è relativa al solo diametro interno dei collettori di scarico.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Topic |
|