Author |
Topic |
razzorazza
Manico
873 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 17:38:35
|
quote: Originally posted by rd_rob
No, non è polemica, io la mia moto non la venderò a meno di 9.000. E', quindi, probabile che non la venderò mai... Ciao !!!
scusa rob ma come giustifichi 9000 euro??voglio dire io magari non capisco una cippa ma mi sembra esagerato..quindi anche volendo credo proprio che a quel prezzo non la venderai mai.....(non è una critica)! |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 08:50:06
|
Il prezzo lo fa il mercato... E' da marzo 2006 che sto personalmente (insieme ad un mio amico) restaurando esclusivamente il motore (completo) della mia 4L0, conosco i prezzi di tutti i pezzi originali yamaha a memoria (e li conosce anche il mio portafoglio...), senza calcolare la mano d'opera.
Al di là del fatto che 9.000 euro possono sembrare una provocazione, provate a sommare il lavoro della mano d'opera (al costo attuale) con tutto il resto: pezzi di ricambio originali + valore di mercato + 4L0 difficili da trovare "anche solo in buono stato + ecc...
Ripeto che io a meno di 9.000 euro non la vendo, e ripeto che , quindi, è forse sicuro, che non venderò mai.
E' un parere personale.
|
|
|
razzorazza
Manico
873 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:03:23
|
quote: Originally posted by rd_rob
Il prezzo lo fa il mercato... E' da marzo 2006 che sto personalmente (insieme ad un mio amico) restaurando esclusivamente il motore (completo) della mia 4L0, conosco i prezzi di tutti i pezzi originali yamaha a memoria (e li conosce anche il mio portafoglio...), senza calcolare la mano d'opera.
Al di là del fatto che 9.000 euro possono sembrare una provocazione, provate a sommare il lavoro della mano d'opera (al costo attuale) con tutto il resto: pezzi di ricambio originali + valore di mercato + 4L0 difficili da trovare "anche solo in buono stato + ecc...
Ripeto che io a meno di 9.000 euro non la vendo, e ripeto che , quindi, è forse sicuro, che non venderò mai.
E' un parere personale.
e fai bene....dopo quel c..o tienila! |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:04:37
|
Penso proprio di si !!!! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:05:13
|
Ma è giusto. Tu non voi venderla e se uno proprio ti vuole convincere ti deve far vedere la fresca. |
|
|
longa
Quasi manico
387 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:07:33
|
E' vero, il prezzo lo fa il mercato. Oggi il mercato è globale. Nell'arco di un anno e mezzo, e non lo dico per criticare ma solo come raffronto, mi sono regalato due moto che ho comprato in australia ed importato. Ho speso, per tutte e due insieme (compresi trasporti e sdoganamenti e pizzi vari), un pochino meno di 9000 euro. Adesso ho nel box un TZ350 D, che stiamo allestendo per correre (spesa prevista, visto che era già pronto corsa, circa 1000 euro) e un TZ 350 E da concorso, che terrò principalmente per esposizione e per poter tranciare eventualmente in corsa l'altra. Il prezzo lo fa il mercato. Se pensi che una 4lo valga più di 2 TZ350 ben messe, sei libero di farlo. Per me è un pò sognare. Con 7000 trattabili c'è in vendita adesso una bimota YB1, ad esempio... PS 2 settimane fa ho venduto il motobi 250 da corsa, preparato da imperiali. Spesa per acquistarlo e preparalo (nel 2002) circa 4500 euro. L'ho venduto, dopo molto penare, alla metà; dopo un anno che nessuno lo voleva a 2000 euro, l'ho messo su ebay a 1800 senza riserva. Santo ebay mi ha fatto lievitare un pò il prezzo. Alla fine, ci ho smenato il 50%. Perchè il prezzo lo fa il mercato.
|
Chi vola vale... |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:25:41
|
Luglio ha capito tutto !!!
...a proposito attendo tue notizie con urgenza !!!!! RICORDATI ! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:39:00
|
Cerrrrto che mi ricordo. Ieri sono andato a Torino alla pizzata e il n° di telefono di Gianni l'ho dimenticato in ufficio e non ho potuto prendere i pezzi. Mannaggia. |
|
|
rd_rob
Quasi manico
Italy
125 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:43:26
|
Mi raccomando !!!!! |
|
|
Topic |