| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 10:25:31
|
Buona guarigione Alex.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 10:32:52
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Sì beh dai...è stata un po' più complicata del previsto...forse perche al chirurgo prima di entrare in sala operatoria gli ho detto: "Fammi ritornare a guidare una moto, altrimenti la mano bona è la destra e ci sparo bene con quella"  
Beh...buona guarigione...ma c'hai combinato co ste mani? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 10:57:52
|
Ero caduto su una cassa di bottiglie (rotte), al lavoro, per evitare di finirci con il viso mi son parato con la mano...cadendo con tutto il peso l' impatto è stato forte e un bel pezzo mi è entrato nel palmo della mano....al pronto soccorso però mi hanno lasciato dei frammenti dentro... Puoi immaginare il dolore ogni volta che appoggiavo la mano, anche il solo sfregare le mani, ad esempio quando le lavi, era una sofferenza, poi l'ecografia ha confermato i frammenti rimasti, la lista di attesa al reparto di chirurgia della mano....e tre mesi così
La cosa fantastica è stata che per l'inps io potevo lavorare con dei vetri dentro la mano....perchè il dolore non è infortunio....poi dici che uno diventa terrorista  Cmq farò tutto il possibile affinchè il medico legale dell' inps perda il lavoro o cmq sia costretto a lavorare per risarcirmi, visto che per tutto questo ho anche perso il lavoro... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 13 Sep 2006 11:00:52 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 11:07:07
|
Evvabbè, ma porc........ Buona guarigione.
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 11:22:07
|
Quelle notizie da telegiornale sulla malsanità insomma... Quando uno le sente non crede quasi possano avvenire sul serio a persone che si conoscono. Mi spiace Alex, buona convalescenza.
|
   |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 12:24:30
|
quote: Originally posted by Alexelfo
....La cosa fantastica è stata che per l'inps io potevo lavorare con dei vetri dentro la mano....perchè il dolore non è infortunio....poi dici che uno diventa terrorista  .........
Non penso sia l'INPS ma l'INAIL, è comunque una procedura diffusa quella di cercare di risparmiare sulle "uscite", esclusi i propri stipendi ed eventuali considerazioni sulla produttività del sistema. Affidati al sindacato che almeno in questo caso tuteli chi lavora .... |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 12:44:22
|
quote: Originally posted by Rick
Quelle notizie da telegiornale sulla malsanità insomma... Quando uno le sente non crede quasi possano avvenire sul serio a persone che si conoscono. Mi spiace Alex, buona convalescenza.
No Rick, non malasanità quì è un p..la di medico dell'inail.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 13:57:10
|
Rick Posted - 13 Sep 2006 : 08:44:11 -------------------------------------------------------------------------------- Ma come Windows98... Coraggio, fai un investimento, considerando che dal 1998 sono passati 8 anni!
Parlo di quello aziendale, visto che al lavoro ci passo tutta la giornata.........li non investo niente io, il mio portatile ha xp
Alex, buona guarigione. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 14:00:36
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Parlo di quello aziendale, visto che al lavoro ci passo tutta la giornata.........li non investo niente io, il mio portatile ha xp
Allora collegati con il portatile, se puoi. Windows98 oramai non ti permette di fare quasi nulla... |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 14:18:14
|
quote: Originally posted by Rick
Windows98 oramai non ti permette di fare quasi nulla...
...oddio, nn esageriamo! Diciamo che nn c'è piu' interesse x gli sviluppatori di software di mettere a disposizione ver. per S.O precedenti. Insomma, si tratta sempre di interessi....quattrini ...
Rimane comunq W 98 attualmente un S.O. utilizzabile. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 14:50:59
|
Ok ci sono pure io su skipe, il mio nick è nel mio profilo.
Ora stò parlando con Ticoooooooooooooooooooo |
 |
Edited by - MCGIVERX on 13 Sep 2006 15:03:28 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 16:42:47
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ero caduto su una cassa di bottiglie (rotte), al lavoro, per evitare di finirci con il viso mi son parato con la mano...cadendo con tutto il peso l' impatto è stato forte e un bel pezzo mi è entrato nel palmo della mano....al pronto soccorso però mi hanno lasciato dei frammenti dentro... Puoi immaginare il dolore ogni volta che appoggiavo la mano, anche il solo sfregare le mani, ad esempio quando le lavi, era una sofferenza, poi l'ecografia ha confermato i frammenti rimasti, la lista di attesa al reparto di chirurgia della mano....e tre mesi così
La cosa fantastica è stata che per l'inps io potevo lavorare con dei vetri dentro la mano....perchè il dolore non è infortunio....poi dici che uno diventa terrorista  Cmq farò tutto il possibile affinchè il medico legale dell' inps perda il lavoro o cmq sia costretto a lavorare per risarcirmi, visto che per tutto questo ho anche perso il lavoro...
...risarcimento del danno da richiedere all'Ospedale che non ha approntato cure idonee ed( eventualmente)richiesta di risarcimento per danno biologico da infortunio sul lavoro (ove sussistanto i requisiti).. Se hai dovuto sopportare la perdita del posto di lavoro (che non sapendo cosa è successo) posso immaginare sia dovuta a superamento del periodo di comporto per malattia o per inabilità specifica alla mansione, sarebbe stato opportuno impugnare il licenziamento entro i 60 giorni dalla sua irrogazione. A meno che il licenziamento non sia stato comunicato "a voce"; in questo caso è nullo e non ci sono termini per impugnare.
Siamo distanti( e diritto del lavoro è la mia specialità) e purtroppo non posso aiutarti da quassù , ma mi metto in scia a Paolo52: parlane coi sindacati. E confermo, per gli infortuni sul lavoro, ad erogare (o non erogare risarcimenti o rendite) è l'I.N.A.I.L. Ove il danno biologico possa superare le soglie di indennizzo dell'I.N.A.I.L.(D.Lgs 38/2000, art.13), chiama in causa anche il datore di lavoro.
Jhonny |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 16:49:25
|
Nella eventualità in cui non siano presenti sigle sindacali( nella tua azianda), rivolgiti a loro:
Direzione Provinciale del Lavoro di Roma
SEDE Centralino: tel. 06 43261-1 fax 06 4394492
Ufficio di Direzione via Maria Brighenti 23 - 00159
Servizio Ispezione del Lavoro via Maria Brighenti 23 - 00159
Servizio Politiche del Lavoro via Cesare De Lollis 12 - 00185
Jhonny |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 16:55:32
|
Ma te guarda l'avvocatuccio........  
|
 
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 16:56:21
|
ancora no, Simone....  sgrattt sgratt!!    |
 |
|
Topic  |
|