Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Skype
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  10:25:31  Show Profile
Buona guarigione Alex.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  10:32:52  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Sì beh dai...è stata un po' più complicata del previsto...forse perche al chirurgo prima di entrare in sala operatoria gli ho detto:
"Fammi ritornare a guidare una moto, altrimenti la mano bona è la destra e ci sparo bene con quella"




Beh...buona guarigione...ma c'hai combinato
co ste mani?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  10:57:52  Show Profile
Ero caduto su una cassa di bottiglie (rotte), al lavoro, per evitare di finirci con il viso mi son parato con la mano...cadendo con tutto il peso l' impatto è stato forte e un bel pezzo mi è entrato nel palmo della mano....al pronto soccorso però mi hanno lasciato dei frammenti dentro...
Puoi immaginare il dolore ogni volta che appoggiavo la mano, anche il solo sfregare le mani, ad esempio quando le lavi, era una sofferenza, poi l'ecografia ha confermato i frammenti rimasti, la lista di attesa al reparto di chirurgia della mano....e tre mesi così

La cosa fantastica è stata che per l'inps io potevo lavorare con dei vetri dentro la mano....perchè il dolore non è infortunio....poi dici che uno diventa terrorista
Cmq farò tutto il possibile affinchè il medico legale dell' inps perda il lavoro o cmq sia costretto a lavorare per risarcirmi, visto che per tutto questo ho anche perso il lavoro...

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !



Edited by - Alexelfo on 13 Sep 2006 11:00:52
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  11:07:07  Show Profile
Evvabbè, ma porc........
Buona guarigione.




Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  11:22:07  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Quelle notizie da telegiornale sulla malsanità insomma...
Quando uno le sente non crede quasi possano avvenire sul serio a persone che si conoscono.
Mi spiace Alex, buona convalescenza.

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  12:24:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

....La cosa fantastica è stata che per l'inps io potevo lavorare con dei vetri dentro la mano....perchè il dolore non è infortunio....poi dici che uno diventa terrorista
.........



Non penso sia l'INPS ma l'INAIL, è comunque una procedura diffusa quella di cercare di risparmiare sulle "uscite", esclusi i propri stipendi ed eventuali considerazioni sulla produttività del sistema.
Affidati al sindacato che almeno in questo caso tuteli chi lavora ....

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  12:44:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Quelle notizie da telegiornale sulla malsanità insomma...
Quando uno le sente non crede quasi possano avvenire sul serio a persone che si conoscono.
Mi spiace Alex, buona convalescenza.




No Rick, non malasanità quì è un p..la di medico dell'inail.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  13:57:10  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Rick Posted - 13 Sep 2006 : 08:44:11
--------------------------------------------------------------------------------
Ma come Windows98...
Coraggio, fai un investimento, considerando che dal 1998 sono passati 8 anni!


Parlo di quello aziendale, visto che al lavoro ci passo tutta la giornata.........li non investo niente io, il mio portatile ha xp


Alex, buona guarigione.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  14:00:36  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Parlo di quello aziendale, visto che al lavoro ci passo tutta la giornata.........li non investo niente io, il mio portatile ha xp




Allora collegati con il portatile, se puoi.
Windows98 oramai non ti permette di fare quasi nulla...

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  14:18:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rick


Windows98 oramai non ti permette di fare quasi nulla...



...oddio, nn esageriamo!
Diciamo che nn c'è piu'
interesse x gli sviluppatori
di software di mettere a disposizione
ver. per S.O precedenti.
Insomma, si tratta sempre di interessi....quattrini ...

Rimane comunq W 98 attualmente un S.O. utilizzabile.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  14:50:59  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ok ci sono pure io su skipe, il mio nick è nel mio profilo.

Ora stò parlando con Ticoooooooooooooooooooo


Edited by - MCGIVERX on 13 Sep 2006 15:03:28
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  16:42:47  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ero caduto su una cassa di bottiglie (rotte), al lavoro, per evitare di finirci con il viso mi son parato con la mano...cadendo con tutto il peso l' impatto è stato forte e un bel pezzo mi è entrato nel palmo della mano....al pronto soccorso però mi hanno lasciato dei frammenti dentro...
Puoi immaginare il dolore ogni volta che appoggiavo la mano, anche il solo sfregare le mani, ad esempio quando le lavi, era una sofferenza, poi l'ecografia ha confermato i frammenti rimasti, la lista di attesa al reparto di chirurgia della mano....e tre mesi così

La cosa fantastica è stata che per l'inps io potevo lavorare con dei vetri dentro la mano....perchè il dolore non è infortunio....poi dici che uno diventa terrorista
Cmq farò tutto il possibile affinchè il medico legale dell' inps perda il lavoro o cmq sia costretto a lavorare per risarcirmi, visto che per tutto questo ho anche perso il lavoro...




...risarcimento del danno da richiedere all'Ospedale che non ha approntato cure idonee ed( eventualmente)richiesta di risarcimento per danno biologico da infortunio sul lavoro (ove sussistanto i requisiti)..
Se hai dovuto sopportare la perdita del posto di lavoro (che non sapendo cosa è successo) posso immaginare sia dovuta a superamento del periodo di comporto per malattia o per inabilità specifica alla mansione, sarebbe stato opportuno impugnare il licenziamento entro i 60 giorni dalla sua irrogazione.
A meno che il licenziamento non sia stato comunicato "a voce"; in questo caso è nullo e non ci sono termini per impugnare.

Siamo distanti( e diritto del lavoro è la mia specialità) e purtroppo non posso aiutarti da quassù, ma mi metto in scia a Paolo52: parlane coi sindacati.
E confermo, per gli infortuni sul lavoro, ad erogare (o non erogare risarcimenti o rendite) è l'I.N.A.I.L.
Ove il danno biologico possa superare le soglie di indennizzo dell'I.N.A.I.L.(D.Lgs 38/2000, art.13), chiama in causa anche il datore di lavoro.


Jhonny
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  16:49:25  Show Profile
Nella eventualità in cui non siano presenti sigle sindacali( nella tua azianda), rivolgiti a loro:

Direzione Provinciale del Lavoro di
Roma


SEDE
Centralino: tel. 06 43261-1
fax 06 4394492

Ufficio di Direzione
via Maria Brighenti 23 - 00159


Servizio Ispezione del Lavoro
via Maria Brighenti 23 - 00159


Servizio Politiche del Lavoro
via Cesare De Lollis 12 - 00185



Jhonny
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  16:55:32  Show Profile
Ma te guarda l'avvocatuccio........



Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 13 Sep 2006 :  16:56:21  Show Profile
ancora no, Simone....
sgrattt sgratt!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06