| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 17:29:59
|
Grazie 1000 jhonny  Scusate ho confuso inps con inail , è stato l' inail che non mi ha riconosciuto l' infortunio dopo che la ferita si era rimarginata, ma con i vetri dentro, per loro potevo andare a lavorare.... Il contratto scadeva a metà luglio, e non me lo hanno rinnovato comunicandolo a voce... Cmq jhonny se vuoi/puoi potrei chiamarti tanto per chiarirmi le idee...
P.s. Grazie a tutti per gli auguri |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 17:39:40
|
mandami una mail quà: gian_luca.guerrieri@libero.it con il tuo numero di telefono..
ti chiamo domani in mattinata! Ciao! jhonny |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 18:43:09
|
quote: Originally posted by Prontolino
Ma te guarda l'avvocatuccio........  
Nooooo, non chiamarlo così!E' come dire "auguri" ad un attore di teatro alla prima... "Dottore in legge" va bene Johnny?  |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:24:00
|
Basta non aderisce nessun altro?
Fino a che dura è un'ottima cosa. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 13:22:42
|
Niente?????????????????? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 13:52:51
|
Ho aggiornato il mio profilo. 
P.s. Sono iscritto da un pò, ma al difuori delle chiamate non capisco ancora niente, non so se mi avete chiamato o che cosa, comunque un saluto ai nuovi contatti.   |
Edited by - n/a on 13 Oct 2006 14:34:34 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 15:29:57
|
| Gatto, memorizzato. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 15:32:47
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Gatto, memorizzato.
Quindi e un aggiornamento dei nuovi contatti, che avvisa entrambi, giusto? |
 |
|
|
marcoRD
Manico
  
984 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 15:51:29
|
| ci sto aggiungiamolo al profilo |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Oct 2006 : 16:56:15
|
No gatto, ho aggiunto io il tuo nome alla mia lista e skype ha effettuato il collegamento.
marcoRD Posted - 13 Oct 2006 : 15:51:29 -------------------------------------------------------------------------------- ci sto aggiungiamolo al profilo
Certo io già l'ho inserito. |
 |
 |
|
|
Div
Quasi manico
 
223 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 19:34:13
|
Ragazzi mi aggiungo anche io  non sono presentissimo nel forum ma se serve qualcosa
nickname skype: iceaxeita |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 08:14:15
|
Bene.  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 12:07:30
|
Oltre naturalmente a Rick e Mcgiverx, anche Div e memorizzato. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 14:57:38
|
Piano piano cresciamo. |
 |
 |
|
Topic  |
|