| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:52:30
|
Mannaggia a me e alla passione che ho dentro.  Questi sono i risultati. 
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:55:33
|
Beh...ancora un po aspettavi che si sposasse per prenderci il velocifero!!!
Grande LittleLuglio...
P.S. oh..nn farla vedere a Mauri xche' senno' ci mette su le Jolly, e gli steli rovesciati.... |
Edited by - Ferro on 14 Sep 2006 09:57:17 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:04:22
|
male collettivo con il mio Leonardino ci hanno gia'cacciato da tutti i parcheggi/piazzali della Versilia con la minimoto......glielo dico sempre io di giocare al pallone....che da grande potra' andare poi allo stadio e spaccare tutto e nessuno gli dira' mai nulla,..............ma le moto....meglio lasciarle stare correggilo Giuse' finche sei in tempo  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:36:12
|
Che carino!!! Però compragli delle ginocchiere almeno, la mamma non dice niente?   
|
   |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico
 
342 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:36:55
|
grande!  |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 11:33:44
|
Grande. |
 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 15:30:43
|
| vedo con piacere che il ragazzo già tiene il polso nella giusta posizione: GAS A NASTROOOOOOOOO |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:19:55
|
Luglio, sai che a prima vista pensavo che tu volessi fare uno scherzo mettendo una foto del Maurizione sulla RD500 scarenata........ l'effetto c'è.......      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:26:36
|
quote: Originally posted by Rick
Che carino!!! Però compragli delle ginocchiere almeno, la mamma non dice niente?   
Ginocchiere? Le saponette deve grattare (al supermercato).     La mamma che deve dire? Non mi sopporta più, spero che sta zitta che se inizia a brontolare...... so c..zi     |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:28:23
|
quote: Originally posted by nic65
..............ma le moto....meglio lasciarle stare correggilo Giuse' finche sei in tempo 
Mi ha detto che io le moto le ho, quindi occhio per occhio.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:31:12
|
quote: Originally posted by maurix
vedo con piacere che il ragazzo già tiene il polso nella giusta posizione: GAS A NASTROOOOOOOOO
Notare la nuvoletta di fumo, il 2T       La strada è sterrata e in partenza sgommava e poi mi ha chiesto se si impenna.  Ha ragione Nic, forse sono ancora in tempo.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:32:55
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Luglio, sai che a prima vista pensavo che tu volessi fare uno scherzo mettendo una foto del Maurizione sulla RD500 scarenata........ l'effetto c'è.......     
L'effetto è simile, solo che con Maurizio sull'RD500 la moto non l'avresti vista.         |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 16:34:47
|
Grandeeeee !!!!! L'avessi avuto io un babbo che mi iniziava ai piaceri motociclistici.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 17:53:34
|
L'effetto è simile, solo che con Maurizio sull'RD500 la moto non l'avresti vista.
Vero......................      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 19:29:43
|
Il talento c'e' e si vede!!
Complimenti e benvenuto al nuovo motociclista. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 21:15:27
|
mini Luglio c'è..... C'E'... (iniziamo anche con le cronache tipo Meda )
|
 
|
 |
|
Topic  |
|