Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuovo motociclista
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:52:30  Show Profile
Mannaggia a me e alla passione che ho dentro.
Questi sono i risultati.

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:55:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Beh...ancora un po aspettavi
che si sposasse per prenderci
il velocifero!!!

Grande LittleLuglio...

P.S. oh..nn farla vedere a Mauri
xche' senno' ci mette su le Jolly,
e gli steli rovesciati....

Edited by - Ferro on 14 Sep 2006 09:57:17
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  10:04:22  Show Profile
male collettivocon il mio Leonardino ci hanno gia'cacciato da tutti i parcheggi/piazzali della Versilia con la minimoto......glielo dico sempre io di giocare al pallone....che da grande potra' andare poi allo stadio e spaccare tutto e nessuno gli dira' mai nulla,..............ma le moto....meglio lasciarle starecorreggilo Giuse' finche sei in tempo
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  10:36:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Che carino!!!
Però compragli delle ginocchiere almeno, la mamma non dice niente?

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  10:36:55  Show Profile
grande!


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  11:33:44  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande.

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  15:30:43  Show Profile
vedo con piacere che il ragazzo già tiene il polso nella giusta posizione: GAS A NASTROOOOOOOOO
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  16:19:55  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Luglio, sai che a prima vista pensavo che tu volessi fare uno scherzo mettendo una foto del Maurizione sulla RD500 scarenata........
l'effetto c'è.......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  16:26:36  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Che carino!!!
Però compragli delle ginocchiere almeno, la mamma non dice niente?



Ginocchiere? Le saponette deve grattare (al supermercato).
La mamma che deve dire?
Non mi sopporta più, spero che sta zitta che se inizia a brontolare...... so c..zi
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  16:28:23  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

..............ma le moto....meglio lasciarle starecorreggilo Giuse' finche sei in tempo


Mi ha detto che io le moto le ho, quindi occhio per occhio.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  16:31:12  Show Profile
quote:
Originally posted by maurix

vedo con piacere che il ragazzo già tiene il polso nella giusta posizione: GAS A NASTROOOOOOOOO



Notare la nuvoletta di fumo, il 2T
La strada è sterrata e in partenza sgommava e poi mi ha chiesto se si impenna.
Ha ragione Nic, forse sono ancora in tempo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  16:32:55  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Luglio, sai che a prima vista pensavo che tu volessi fare uno scherzo mettendo una foto del Maurizione sulla RD500 scarenata........
l'effetto c'è.......


L'effetto è simile, solo che con Maurizio sull'RD500 la moto non l'avresti vista.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  16:34:47  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Grandeeeee !!!!!
L'avessi avuto io un babbo che mi iniziava ai piaceri motociclistici....


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  17:53:34  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
L'effetto è simile, solo che con Maurizio sull'RD500 la moto non l'avresti vista.



Vero......................

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  19:29:43  Show Profile
Il talento c'e' e si vede!!

Complimenti e benvenuto al nuovo motociclista.
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  21:15:27  Show Profile
mini Luglio c'è..... C'E'... (iniziamo anche con le cronache tipo Meda)


Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06