| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 09:59:26
|
Giuse' pero'almeno tienilo lontano dal PC      |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 10:01:11
|
quote: Originally posted by nic65
Giuse' pero'almeno tienilo lontano dal PC     
Perchè cos'à combinato stavolta?   Ieri sera da casa di Gatto ci smanettava con lu picci.  |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 11:43:18
|
La prima volta che ho acceso la Regina, mio figlio è scappato via. Quindi di moto per il momento non se ne parla.
PC, PSP, GB, GBA, NDS, PSX, PS2, GC sono ancora le sue passioni principali!
Non ditemi nulla!!! C'è già mia moglie che batte il tamburo e sto cercando di modificare un pò le cose facendolo allenare a Baseball. 
Il tempo deciderà........
W le moto!   |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 11:58:05
|
Giuse'= Luglio ......è il tuo de' figlioli che devi tenere lontano dal PC |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:00:16
|
Giuse'= Luglio ......è il tuo de' figlioli che devi tenere lontano dal PC
Nic..devi capirlo... ultimamente è spesso "in giardino"... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:02:25
|
ormai si è fumato anche i gerani |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:08:47
|
Per non parlare della distesa di papaveri che c'era, sottolineo c'era, vicino a casa sua.........    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:13:31
|
Giuse'= Luglio ......è il tuo de' figlioli che devi tenere lontano dal PC
Sò de coccio e non ho capito.  Nic scusa ma se giri con la minimoto in un parcheggio, diciamo supermercato, senza il loro permesso e passano i giannizzeri possono sequestrarti la moto, vero? |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:30:55
|
Credo di no, possono però cacciarti le guardie giurate del supermercato. In teoria sei in un luogo privato... Johnny!!!Urge consulenza gratuita  |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:14:52
|
eccomi!   
dunque il punto della questione è questo: area pubblica e area privata.
allora, la questione non è proprio semplicissima, nel senso che esistono diversi orientamenti( dottrina e giurisprudenza)
per semplificare, alcuni sostengono il fatto che per qualificare un'area come pubblica o privata, bisogna fare riferimento alla demanialità o meno del bene( ossia se il famigerato parcheggio è di proprietà di un privato o di proprietà pubblica) seguendo questa teoria, su un'area di proprietà privata, posso fare quel che mi pare, anche circolare con una minimoto, tanto per fare un esempio...senza che i giannizzeri possano dire nè bi nè ba.
L'interpretazione della questione data dalla giurisprudenza( giurisprudenza nel senso dell'insieme delle sentenze dei giudici)non bisogna fare riferimento al criterio formalistico( ossia fermarsi alla proprietà del bene) ma guardare l'uso che si fa del bene: se la famigerata area di parcheggio, nonostante sia di proprietà privata è aperta all'utilizzo pubblico, allora è da considerarsi come un'area pubblica e qundi sottoposta alla disciplina del codice della strada( e quindi il maledetto giannizzero puo' romperci le scatole)
dal mio modestissimo punto di vista , sarei portato a seguire la seconda interpretazione( se giro con una minimoto in un parcheggio di un supermarket e mi beccano, possono sollevare questioni).
anche se devo dire che le sentenze che sostengono questo, sono tutte riferite ad incidenti che si sono verificati all'interno di aree private, e quindi grazie ad avvocati scassaballe( che si impuntano su questioni da niente), hanno fatto passare questo orientamento.
Non trattandosi di sinistri stradali pero', la questione potrebbe essere diversa, nel solo caso della circolazione, cioè quello che ci interessa.
Resta il fatto, come giustamente ha detto Ricky, che il proprietario dell'area( o i suoi fidi custodi) possono cacciarci dal parcheggio.
Ora, se Ax legge il post si inca..a un'altra volta   , quindi metterei una foto di belle chiappozze di umbrella's girls di seguito,  , ma è sbagliata la sezione e niente foto rincuoranti 
jhonny
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:19:34
|
Grazie Jhonny, è proprio come pensavo.  |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:26:03
|
quote: Originally posted by luglio94
Grazie Jhonny, è proprio come pensavo. 
...prego!quando volete
O.T. complimentissimi al neo-pilotino!!   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:30:02
|
Azzzzz pure i parcheggi sono un rompicapo......
senti fai cosi', al bimbo invece della minimoto gli fai guidare un hummer, e se arriva il giannizzero gli passi sopra senza indugio.......
controindicazioni, devi togliere i resti della divisa dalla griglia del radiatore......un lavoraccio

Alex
p.s. niente umbrella per un po' che poi sto male  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 15:54:55
|
| complimenti e tutto questo per la modica eta' di ? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Topic  |
|