Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuovo motociclista
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 28 Sep 2006 :  16:05:16  Show Profile
La Polizia Municipale di Verona ha sequestrato una minimoto che un sedicenne utilizzava per le vie cittadine.
Durante i controlli sulla minimoto, i vigili hanno constatato che non era immatricolato ed era sprovvisto di targhetta, sia del nuovo tipo sia del vecchio.
La minimoto è stata anche sottoposta a una revisione in un’officina autorizzata. Dalla verifica è emerso che la “moto” in miniatura poteva raggiungere una velocità massima di 50 km/h, sufficiente a farla considerare un veicolo a motore secondo il Codice della Strada.
Il mezzo è custodito nel deposito comunale a disposizione del Prefetto che dovrà emettere il provvedimento di confisca e determinare la sanzione, da un minimo di 131 a un massimo di 524 euro, successivamente la minimoto verrà rivenduta all’asta.


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  08:58:02  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

complimenti e tutto questo per la modica eta' di ?


Dici di mio figlio? (Gennaio)
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  09:43:13  Show Profile
...no della Fiat Bravo bianca che c'e' dietro , sarei interessato all'acquisto .......

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  09:48:03  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

...no della Fiat Bravo bianca che c'e' dietro , sarei interessato all'acquisto .......


Non è la mia, ma se sei interessato chiedo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  10:45:52  Show Profile
Poi gli ho detto di non parcheggiare male e lui mi ha ascoltato.




Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Oct 2006 :  17:49:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Luglio, ecco come potrebbe venire la moto del tuo erede.







Edited by - MCGIVERX on 27 Oct 2006 17:51:11
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 27 Oct 2006 :  18:11:53  Show Profile
Si è bellissima!!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  08:03:23  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Vero???????????????

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  09:29:36  Show Profile
L'avevi già postata, mi ricordo.
Non è una brutta idea....
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  10:23:07  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
L'avevi già postata, mi ricordo

sei sicuro?????????????

mi sembrava di averla vista per la prima volta l'altro giorno quando, cercando altro, mi è saltata fuori da internet per caso.

Comunque non ricordo.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06