| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 16:05:16
|
La Polizia Municipale di Verona ha sequestrato una minimoto che un sedicenne utilizzava per le vie cittadine. Durante i controlli sulla minimoto, i vigili hanno constatato che non era immatricolato ed era sprovvisto di targhetta, sia del nuovo tipo sia del vecchio. La minimoto è stata anche sottoposta a una revisione in un’officina autorizzata. Dalla verifica è emerso che la “moto” in miniatura poteva raggiungere una velocità massima di 50 km/h, sufficiente a farla considerare un veicolo a motore secondo il Codice della Strada. Il mezzo è custodito nel deposito comunale a disposizione del Prefetto che dovrà emettere il provvedimento di confisca e determinare la sanzione, da un minimo di 131 a un massimo di 524 euro, successivamente la minimoto verrà rivenduta all’asta.
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 08:58:02
|
quote: Originally posted by lale20
complimenti e tutto questo per la modica eta' di ?
Dici di mio figlio? (Gennaio)   |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:43:13
|
...no della Fiat Bravo bianca che c'e' dietro , sarei interessato all'acquisto .......       |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:48:03
|
quote: Originally posted by lale20
...no della Fiat Bravo bianca che c'e' dietro , sarei interessato all'acquisto .......      
Non è la mia, ma se sei interessato chiedo.      |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:45:52
|
Poi gli ho detto di non parcheggiare male e lui mi ha ascoltato.   
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 17:49:24
|
Luglio, ecco come potrebbe venire la moto del tuo erede.


|
 |
Edited by - MCGIVERX on 27 Oct 2006 17:51:11 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 18:11:53
|
Si è bellissima!!    |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 08:03:23
|
Vero???????????????  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 09:29:36
|
L'avevi già postata, mi ricordo.  Non è una brutta idea.... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 10:23:07
|
L'avevi già postata, mi ricordo
sei sicuro?????????????
mi sembrava di averla vista per la prima volta l'altro giorno quando, cercando altro, mi è saltata fuori da internet per caso.
Comunque non ricordo. |
 |
 |
|
Topic  |
|